![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
è dai tempi degli antichi romani che si tagliano le orecchie ai cani, si sa per via di certi disegni ritrovati. diciamo che come già detto qua tempo fa, se queste cose vengono effettuate in un determinato periodo sono indolore per i cani. la castrazione degli animali maschi mi sembra qualcosa di disumano eppure si fa. leggendo nella rete non ho ancora capito se qui in italia si possa fare, dato che ci sono state deroghe verso animali d'esposizione non destinati alla vendita e altro. ma non so se poi queste cose sono state ritrattate. che poi se queste cose sono considerate maltrattamenti ai danni degli animali quelle persone che mettono cappottini o altro cosa farebbero? ![]() ![]() guardate che moda è nata negli stati uniti ... questo si che è maltrattamento.. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|