![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???Ma alle esposizioni ci va gente ubriaca? Il surplus di pelle sarebbe una qualità? Sarebbe come se a miss universo sfilassero ex obese due giorni dopo una liposuzione totale facendo svolazzare pelle flaccida come bandierine |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il bello che una volta in un allevamento famoso di mastini napoletani, ho visto messi da loro una pagina dove faceva vedere le vecchie foto di mastini napoletani. beh erano tutti con pelle tesa come i video e foto messi ora da me. quindi mi chiedo come puoi mettere quelle foto per far vedere la storia dei mastini napoletani e poi mettere le foto dei tuoi mastini napoletani attuali. il cane è cambiato completamente. che poi purtroppo se l'allevamento degli animali diventa un business, la gente continuerà a far accoppiare cani con pedigree e con conformazioni fisiche secondo gli standard detti da loro. nessuno fa più accoppiare i cani per passione. se uno avesse tanti soldi, quindi passione e tempo anche potrebbe portare avanti un progetto del genere. anche il bulldog originale reputo che sia un peccato che si sia perso ... sarebbe stata bello averlo ancora cosi com'era e non solo quello attuale. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() D'altra parte, molta gente la pensa così anche sulle striature sui muscoli e le vene troppo sporgenti negli esseri umani... ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I cani invece è una cosa più lunga, modificando geneticamente con incroci la loro struttura e snaturandola dall'originale. Il corpo umano se estremizzato può svenarsi o striarsi, un mastino originale non poteva diventare pieno di pelle flaccida senza l'intervento umano. L'esempio era giusto se mi parlavi dei cani da lavoro con masse grosse, a qualcuno piaceranno ad altri no. |
|
![]() |