![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
ma voi non ci lottate con i vostri cani? ritenete che possa essere una pratica diseducativa? Io son favorevolissimo, fin che hanno avuto forze e voglia i miei cani si sono azzuffati per ore con me...è che non so come possa essere visto dal loro punto di vista-non vorrei che fosse messo in dubbio il ruolo di dominante. Anche se sinceramente non mi è mai parso (e non ho mai avuto a che fare con cagnetti tranquilli in realtà, a parte un pacioccoso incrocio terranova-vattelapesca che però era la mia babysitter ) |
|
|
|