![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
quale molossoide vi piace ???ma voi non ci lottate con i vostri cani? ritenete che possa essere una pratica diseducativa? Io son favorevolissimo, fin che hanno avuto forze e voglia i miei cani si sono azzuffati per ore con me...è che non so come possa essere visto dal loro punto di vista-non vorrei che fosse messo in dubbio il ruolo di dominante. Anche se sinceramente non mi è mai parso (e non ho mai avuto a che fare con cagnetti tranquilli in realtà, a parte un pacioccoso incrocio terranova-vattelapesca che però era la mia babysitter ) |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() molti cani mordicchiano i padroni ma sempre per gioco poi non so ci vorrebbe lo psichiatra canino qui allora mio zio aveva un rotweiller che di giorno era spesso tenuto alla catena pero quando lo liberava anche se grande voleva sempre giocare solo che secondo me non capiva che era grosso e pesante, pero se lo richiamavi subito si calmava l'indole del cane è importante pero non bisogna scordare che sono animali intelligentissimi |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ora invece, vista l'eta', sia mia che sua , stiamo piu' tranquilli, pero' ogni tanto qualche gioco ci scappa, soprattutto quando lui insiste per ricevere maggiori attenzioni. |
|
|
|