Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-09-2010, 11:21 AM

belli i fila piacciono anche a me per le caratteristiche pero non per l'aspetto
a me piacciono cani come i corso o i dogo come aspetto fisico, il max sarebbe un corso alto 90 cm con la muscolatura e l'agilità dell'apbt e magari con le caratteristiche dei fila e dei tosa con la sensibilità e l'intelligenza del boxer e del pastore tedesco

i fila sono cani da villa secondo me, un vero fila è difficile da portare a spasso dato che sarebbe molto problematico e dovresti essere molto esperto nel controllarlo
con i padroni e la famiglia sono perfetti ma con gli estranei proprio no

@doc ho letto che gli amstaff appartegono allo stesso ceppo dei apbt solo che i primi furono creati piu per la bellezza mentre gli altri piu per il lavoro e il combattimento
entrambi mi sembrano piazzati bene muscolarmente pero
tu sai le differenze di carattere e fisiche tra i 2?

peccato per la fine che hanno fatto fare al mastino napoletano, era una specie di corso gigante e se fosse rimasto cosi come quello della foto forse avrei preso lui che il corso dato che era ancora piu grande e imponente
spero che esista ancora qualche allevatore o amatore con questa razza originale
purtroppo i piu belli per adesso li ho visti in un allevamento in germania ma sembravano una via di mezzo tra il vecchio stile e quello moderno
ho letto su internet che il vecchio tipo lo si dovrebbe vedere a parte in qualche campagna anche se raro, in qualche combattimento clandestino tra cani

sempre girando tra internet ho trovato un'altra razza creata per questo in puglia chiamata se non mi sbaglio lottatore brindisino (Cane Corsos, Rottweilers and Pit Bulls)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione