![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() belli i fila piacciono anche a me per le caratteristiche pero non per l'aspetto ![]() a me piacciono cani come i corso o i dogo come aspetto fisico, il max sarebbe un corso alto 90 cm con la muscolatura e l'agilità dell'apbt e magari con le caratteristiche dei fila e dei tosa con la sensibilità e l'intelligenza del boxer e del pastore tedesco ![]() i fila sono cani da villa secondo me, un vero fila è difficile da portare a spasso dato che sarebbe molto problematico e dovresti essere molto esperto nel controllarlo con i padroni e la famiglia sono perfetti ma con gli estranei proprio no @doc ho letto che gli amstaff appartegono allo stesso ceppo dei apbt solo che i primi furono creati piu per la bellezza mentre gli altri piu per il lavoro e il combattimento entrambi mi sembrano piazzati bene muscolarmente pero ![]() tu sai le differenze di carattere e fisiche tra i 2? peccato per la fine che hanno fatto fare al mastino napoletano, era una specie di corso gigante e se fosse rimasto cosi come quello della foto forse avrei preso lui che il corso dato che era ancora piu grande e imponente spero che esista ancora qualche allevatore o amatore con questa razza originale purtroppo i piu belli per adesso li ho visti in un allevamento in germania ma sembravano una via di mezzo tra il vecchio stile e quello moderno ho letto su internet che il vecchio tipo lo si dovrebbe vedere a parte in qualche campagna anche se raro, in qualche combattimento clandestino tra cani sempre girando tra internet ho trovato un'altra razza creata per questo in puglia chiamata se non mi sbaglio lottatore brindisino (Cane Corsos, Rottweilers and Pit Bulls) |
|
![]() |