Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#601)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 18-10-2010, 02:02 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
i lupi uccidono gli altri lupi quando non appartengono allo stesso branco
il lupo cecoslovacco non mi è piaciuto molto anche se l'ho trovato affascinante, sarà perchè appena lo guardavo negli occhi mi ringhiava.
però non mi faceva paura perche lo vedevo mingherlino
discorso diverso se mi avesse ringhiato un cane piu grosso o un pitbull
penso che il dog wolf come carattere non sia il massimo, forse incrociandolo con qualche bel mastino mastino verrebbe piu equilibrato anche se esteticamente non credo sarebbe il massimo

se vi interessa in america si stanno specializzando con i wolf dog usando lupi di diverse zone e anche cani tipo akita inu

Lo avrebbe fatto qualsiasi cane dominante, anche un corso o un mastiff, per non parlare di caucaso che lo farebbe anche ad un conoscente.

Il cane che si vuole prendere va di pari passo con l'esperienza che si ha.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#602)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-10-2010, 02:13 PM


ma si lo so che se li guardi lo prendono come sfida quelli dominanti
pero a me non è mai capitato anche con cani grandi anzi certi dopo che li guardavo si calmavano perchè non facevo una piega (pero quelli dietro ai cancelli delle case a fare le guardie quelli in giro a passeggio mai)
quello invece più lo guardavo e piu andava di matto
l'ho visto su un set di un film e da quello che ho visto era un po' instabile, solo quando gli si avvicinava la padrona si calmava di colpo scodinzolando
invece con gli altri era sempre sospettoso e aggressivo

poi ti ripeto che i cani grossi che ho visto io non erano cosi, anche perche' se tu avessi un cane del genere non potresti portarlo in giro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#603)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 19-10-2010, 05:08 PM


Sabatooooooooo .. mattina.. Non vedo l'ora che passino questi 4 giorni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#604)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-10-2010, 06:08 PM


auguri col nuovo cucciolo
lo terrai dentro casa all'inizio, magari proprio nella tua stanza ?
entro quanto si imparano a fare i bisogni fuori e come fai ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#605)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-10-2010, 06:35 PM


Il mio Rock ha imparato abbastanza presto, nell' arco di una settimana, lo si premia tutte le volte che la fa fuori.

(Bello il nuovo avatar)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#606)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 19-10-2010, 06:46 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
auguri col nuovo cucciolo
lo terrai dentro casa all'inizio, magari proprio nella tua stanza ?
entro quanto si imparano a fare i bisogni fuori e come fai ??
Grazie adesso vado a trovarla...

La metto dove dormiva Lucky , una bella cesta imbottita in un angolo del soggiorno.. Nella mia stanza impossibile perchè dormo in mansarda...

Per il discorso dei bisogni : già è abituata dall'allevatrice a farli su dei tappetini apposta per i cani , sono tipo gli assorbenti delle donne , però grandi quanto un tappetino. Tu glielo stendi in un posto , magari sul terrazzo i primissimi giorni e lei la molla li... Poi via via la scendo in giardino , e glielo stendo li...e quando la fa , la premio.. La abituerò a farla in giardino sulla ghiaia.. poi passo io e la pulisco.. Sempre fatto così . E' comodissimo , non devo star sempre a portarla fuori la mattina, ma le apro la porta e fa lei..

Con Lucky impiegai una 15ina di giorni , ma ero anche meno preparato ...sia io che lei...poi adesso sono anche senza lavoro , quindi avrò tempo per tutto...


Unico "problema" è che ho un giardino pieno di zanzare tigre.. è arrivato il freddo invernale e ste cose brutte son sempre qua.. le odio..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#607)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-10-2010, 08:52 PM


ah non li conoscevo questi tappetini, quindi sono dei lines seta giganti
non credevo ci volesse cosi poco (cioè doc ha detto solo 15 giorni) pensavo ci volessero almeno 2 mesi
ma quando fanno pipi e cacca per casa come ci si dovrebbe comportare per fargli capire che hanno sbagliato ??
ma lo prendi al termine dei 60 giorni ?

pensavo che la facevi dormire un po' con te all'inizio per instaurare un miglior rapporto e poi magari cosi piccolina all'inizio sarebbe un po' spaesata e impaurita
ma sarebbe coccolata da tutta la tua famiglia o principalmente da te?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#608)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-10-2010, 09:13 PM


Io ho scritto che ci è voluto 1 settimana, per la precisione, con una settimana ha capito il concetto, poi qualche "incidente di percorso" si è ancora verificato (i cuccioli hanno una autonomia molto scarsa) ma si sono diradati rapidamente.
Se il cane è sveglio e tu sei presente e costante nell' educarlo non ci vuole molto, a casa mia eravamo sia io che mia moglie a stargli addosso.

Se fa i bisognini in casa e lo si prende sul fatto un NO! secco puo servire, ma senza esagerare e senza punirlo. (se non lo si prende sul fatto non bisogna fare nulla tranne pulire quando lui non guarda)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#609)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-10-2010, 09:26 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Io ho scritto che ci è voluto 1 settimana, per la precisione, con una settimana ha capito il concetto, poi qualche "incidente di percorso" si è ancora verificato (i cuccioli hanno una autonomia molto scarsa) ma si sono diradati rapidamente.
Se il cane è sveglio e tu sei presente e costante nell' educarlo non ci vuole molto, a casa mia eravamo sia io che mia moglie a stargli addosso.

Se fa i bisognini in casa e lo si prende sul fatto un NO! secco puo servire, ma senza esagerare e senza punirlo. (se non lo si prende sul fatto non bisogna fare nulla tranne pulire quando lui non guarda)
ah scusa ho sbagliato ho aggiunto una settimana
è stato velocissimo allora complimenti
ho letto che non bisogna usare la candegina per pulire dato che l'odore gli ricorda la pipi e poi potrebbe rifarla
qualcuno mi diceva che bisognava avvicinarlo col muso dove l'aveva fatta gridare no e dargli 2 botte sul sedere.

mi ricordo quando ho visto massimo perla in un film lui premiava i cani sempre con un biscottino o qualcosa da mangiare, ogni volta che eseguivano bene i comandi.
al boxer di mio cugino gli ho insegnato a saltare le panchine quando correvamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#610)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-10-2010, 09:31 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ahqualcuno mi diceva che bisognava avvicinarlo col muso dove l'aveva fatta gridare no e dargli 2 botte sul sedere.
Un idiota.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#611)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-10-2010, 09:35 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
qualcuno mi diceva che bisognava avvicinarlo col muso dove l'aveva fatta gridare no e dargli 2 botte sul sedere.

mi ricordo quando ho visto massimo perla in un film lui premiava i cani sempre con un biscottino o qualcosa da mangiare, ogni volta che eseguivano bene i comandi.
Fare così quando sbaglia significa solo convincerlo a fare le sue cose quando non ci sei o comunque di nascosto, bisogna pensare come un cane: "io faccio pipì, quello mi mena, io devo fare pipì quando quello non c'è".

Il rinforzo positivo, "il biscottino" o la lode sperticata e le coccole sono molto potenti nell' educazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#612)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-10-2010, 09:40 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Un idiota.
per le botte sul sedere ??
ma saranno stati due schiaffetti penso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#613)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-10-2010, 10:13 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
per le botte sul sedere ??
ma saranno stati due schiaffetti penso
Si ma sono controproducenti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#614)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-10-2010, 10:27 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
per le botte sul sedere ??
ma saranno stati due schiaffetti penso
Non per le pacche ma più per la forzatura del muso a terra.

Ferire nell'orgoglio un cane, soprattutto un molosso, è un errore irreparabile oltre che assolutamente inutile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#615)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 20-10-2010, 12:09 AM


Devil e Doc hanno detto tutto.. Non c'è bisogno di far certe cose , il muso nella pipì è uno dei vecchi metodi coercitivi che oggi si è chiarito non servano più , meglio evitarli. Cosi come se ho intenzione di nn farla salire su letti e divani , non posso concederglielo adesso che è piccola , e impedirglielo poi , quano cresce. Col cane ci vuole coerenza tra le tante cose...

Comunque ha 64 giorni Sabato. E' perfetto... E' tremenda ragazzi , si arrampica sulle gabbie quelle per i cani come un vero arrampicatore , sale sopra e da li va ancora più in alto, sui tavoli , salta recinti, sedie.... Con la mamma fanno dei litigi e delle lotte impressionanti , mia sorella aveva il terrore che le facesse male..



Piccola cronaca : vicino casa mia un Rottweiler ha azzannato la padrona , i passanti e agli agenti di polizia che erano tempestivamente intervenuti , e che alla fine sono stati costretti a ucciderla con la pistola . Era una femmina di due anni e mezzo mi pare , una mia amica la conosceva , era sempre stato un cane buono , docile...

Poi è venuto fuori che la padrona la aveva tenuta rinchiusa in uno sgabuzzino per due settimane , solo per esigenze sue , personali della padrona.. Ma i giornali questo non lo dicono , mostrano solo la foto di un Rott incazzato .. Invece il motivo scatenante c'è , anche la mia Lucky che era un cane buonissimo , avrebbe perso il controllo , così..


La Nazione - Firenze - Rottweiler aggredisce passanti e poliziotti Un agente lo uccide
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0