![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nuova passionePerò a averne la certezza come fai? glielo vai a chiedere? guardi la sua espressione? Un mantello ricercato con una selezione di qualche anno non ti cambia le attitudini di un animale a maggior ragione di uno così ancestrale. @Great: il video che hai pubblicato mi è sempre piaciuto da impazzire. Vorrei un leone o una tigre dalla prima volta che li ho visti in vita mia. Peccato non si possa ![]() Anzi meglio in realtà ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nel dubbio, ci si pone un problema etico, che si risolve lasciando questi animali al mondo cui appartengono. Sorvolo quindi del tutto sull'affermazione di adottare leoni et similia anche avendo ipoteticamente lo spazio per farlo... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() avere un serpente rinchiuso in una teca che rispetta i parametri naturali per la sua sopravvienza ottimale è crudele tanto quanto tenere un cane in casa, giardino e costringerlo a piegarsi ai nostri fabisogni.... ![]() almeno io la penso così |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eccolo finalmente è nato ![]() Panterophis guttatus bloodred het hypo: ![]() ![]() ![]() e questa invece è una Panterophis guttatus ''outcross'' bloodred het hypo: ![]() unica differenza è che quando cresce non diventa del tutto rossa e bianca ma ha anche dell'arancione e del nero sul corpo... le foto non sono mie, sono dell'allevatore che deve vendermela ![]() |
|
![]() |