nuova passione
:Dè da tanto che ho la passione per i rettili terricoli, arbicoli e anfibi, tra salamandre, tartarughe, iguane e gechi vari, per problemi con i miei genitori non ho mai potuto avere un serpente:( ora maggiorenne, ho convinto i miei:D ed ecco a voi il serpo che ho deciso di prendere:D
![]() una elaphe guttata guttata di colorazione ''bloodred'' :D comunemente chiamata '' sperpente del grano/cornsnake'' a giorni vado a prenderla... non vedo l'ora, e non vedo l'ora di finire il mega terrario realistico al 100% che gli sto costruendo:D |
valori nutrizionali?
:D |
Quote:
per 100gr di prodotto: 20gr proteine 5gr lipidi :D:D:D |
Quote:
hahahaahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahaahahh ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahh ahahahhahahahahhahahahhahahahah :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Non mi son sbagliato a postare due volte è che sono tornato l'ho riletto e sono scoppiato a ridere di nuovo in preda alle convulsioni! Grande Matty! |
Quote:
Comunque è perfetto per un neofita. Facile, in linea di massima docile, non debole, spesso -se lo si abitua-mangia anche il morto. Però io mia madre non l'ho mai convinta:mad::mad::mad: |
Quote:
però non riuscirò mai a dargli da mangiare roba viva, preferisco spendere di + per animali già morti o congelati:o |
tra le specie non velenose è una delle più belle
|
Quote:
x Kill: bel serpentello, ma non mi piacerebbe averlo. Io ho avuto solo delle tartarughe che ho dovuto regalare perche' stavano diventando troppo grandi.... :eek: |
1 Allegato(i)
Quote:
Aggiungi 1142 @kill...hai pensato ad un nome per la tua bestiola? |
Quote:
|
Quote:
|
io mi sarei preso un pitone reale tanto la lunghezza e' la stessa
cmq carino soprattutto la colorazione pero è troppo fino per i miei gusti |
Quote:
|
bel serpente, ed ancora di più bella la battuta.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |