![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nuova passioneMa quella di adottare leoni&co sarebbe verosimile comunque (nonchè un sogno dell'infanzia ![]() Basterebbe non lasciar morire tutti quei cuccioli che la natura non grazia per scarsità di cibo, eccessiva prole, morte dei genitori, lesioni gravi ecc... è vero che ci sono centri per salvarli e recuperarli e poi in un futuuro reimmetterli, ma sono poveri e senza fondi per cui poco efficaci. Prelevare qualche bestiola che altrimenti morirebbe in cambio di una lauta donazione potrebbe fare più bene che male agli stessi animali ![]() E poi che figata, io potrei lottare con Kimba invece che fare tapis-roulant ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi altro che allarme, quello ai ladri gli fa bucare le mutande appena lo vedono ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Potrei dirti che gli animali non devono esistere per soddisfare i nostri egoistici bisogni, ma penso tu lo sappia già. "Salvarli" per toglierli al loro ambiente è eticamente inaccettabile, anche se la natura può essere crudele e riservargli una vita dura e dolorosa, senza contare il fatto che sono imprevedibili per definizione e quindi incompatibili con la permanenza nella società civile. Sono predatori. Nascono liberi, e dovrebbero morire liberi. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me piaceva l'uomo tigre il primo .. ma devo dire che ho invidiato il secondo perchè aveva la tigre come animale da compagnia ![]() cmq scusa ma allora non dovrebbero esistere zoo safari park ecc per te giusto ?? pensa che gli animali che tu vedi nei film di tutto il mondo vengono allevati e addestrati in cattività anche qui in italia poi ci sono anche i circhi ecc ... cmq vedi e' tutta una cosa di abitudine di mentalità pieno di persone che al mondo alleva ogni tipo di animale cmq l'uomo ha preso gli animali e li ha utilizzati per i suoi scopi altrimenti qualsiasi animale nasce selvatico ... ora uno e' abituato a certe specie ... ma mucca, cavallo, cammello, pecore, capre ecc erano nate libere il gatto è una tigre in miniatura in un certo senso .. anche i felini hanno carattere diversi a seconda delle razze come i cani ... siamesi, persiani ecc .. pensa anche con i grandi felini e' cosi si dice che la pantera sia l'animale più ammaestrabile e che abbia un buon rapporto con l'uomo cmq il video con il leone parla chiaro mi sembra ... quel leone faceva le feste come un cane o un gatto al suo padrone |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Great...mi dai sempre spunti interessanti per discutere...
La sottile differenza è che il cane che si rivolta al padrone al massimo gli azzanna una gamba e poi scappa. Il leone gli stacca la testa dal collo in due decimi di secondo. Parliamoci chiaro: di fronte a padroni che non sono nemmeno in grado di controllare cani aggressivi possiamo pretendere di poter allevare predatori??? Chiunque sostenga di poter controllare questi animali o mente o è un povero illuso. |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh però anche certi cani se vogliono possono ucciderti e di sicuro sempre se vogliono te hai poco da difenderti dogo, pitbull, rotweiller, presa canaria ecc sono tutti cani di una certa potenza |
|
![]() |