![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Episodio strano...anche l'amplificazione delle sensazioni, e delle emozioni ha un significato preciso, legato ai contenuti non coscienti delle rappresentazioni...ma adesso cominciamo a cagare fuori dalla tazza... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io to dicendo che quando sogni riesci a ricordare delle cose a provare delle emozioni che da sveglio e cosciente non riusciresti mai ... come il profumo di una persona certe caratteristiche fisiche .. anche se sogni a volte e' come se avessi tutti e 5 i sensi attivati il bello dei sogni poi che sogni situazioni che sembrano incredibilmente realistiche ... sogni di avere una conversazione ... un dialogo "reale" quindi ... con domande e risposte delle volte ho fatto dei sogni cosi belli dove magari sognavo una persona a cui tenevo e in dormiveglia sapevo che stavo sognando ma non volevo svegliarmi per continuare a fare quel sogno e vedere quella persona e mi svegliavo con un po di amarezza e perplessita |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una volta ho sognato di scoparmi una bella ragazza... sentivo anche l'odore del sesso ![]() Questo si che è un bel sogno! ps. peccato che durante la giornata non si è avverato! ![]() |
|
![]() |