![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Conoscenza e intelligenza: sono sempre più felice di essere approdata qui :)Ogni tanto leggo qualche post di un altro forum, e rimango sconvolta dalla mancanza di informazione, approfondimento, analisi e modestia che mancano. In un unico thread di 2 pagine scarse ho letto tanti di quei consigli strampalati che mai mi era capitato di trovare raccolti tutti assieme. Sopratutto un paio mi hanno colpito. E' stato consigliato il prenanna a base di ZMA e Vit. C con la spiegazione che si producono molti radicali liberi la notte... Ma il magnesio e la vit. C sono incompatibili ![]() L'affermazione viene rafforzata da un altro fantastico cocktail prenanna, consigliato così: zma + nac + vit C + vit E. Considerando che il NAC viene consigliato di "ciclizzarlo" (manco fosse ALC o Caffeina) mi domando... Ma quanta ignoranza regna??? e parliamo solo di minerali e vitamine... ma sopratutto, chi scrive un consiglio, si degna di assicurarsi della serietà delle informazioni che dà e della salute del potenziale consultatore? E quando i consigli devono essere di un livello cognitivo superiore??? Vi giuro, certe cose mi spaventano... |
|
![]() |