![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Episodio strano...Non venir qui a propormi teorie bigotte e a considerare le mie non veritiere... Se parlo è perchè ne so un pelo di più delle scienze accreditate... Per esperienza personale... Ci sono dei livelli a cui uno arriva, e per arrivarci occorre un distacco dalla razionalità, logico che il cervello continua a lavorare, altrimenti andrebbe a puttane tutto l'organismo!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ci sono sì, dei livelli cui si arriva solo se si riesce ad avere un certo grado di distacco dalla realtà, ma non sono niente di trascendente, ma semplicemente un ampliamento della sensibilità verso il nostro mondo emozionale, diversamente confinato nella nostra parte non-cosciente. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche l'amplificazione delle sensazioni, e delle emozioni ha un significato preciso, legato ai contenuti non coscienti delle rappresentazioni...ma adesso cominciamo a cagare fuori dalla tazza... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io to dicendo che quando sogni riesci a ricordare delle cose a provare delle emozioni che da sveglio e cosciente non riusciresti mai ... come il profumo di una persona certe caratteristiche fisiche .. anche se sogni a volte e' come se avessi tutti e 5 i sensi attivati il bello dei sogni poi che sogni situazioni che sembrano incredibilmente realistiche ... sogni di avere una conversazione ... un dialogo "reale" quindi ... con domande e risposte delle volte ho fatto dei sogni cosi belli dove magari sognavo una persona a cui tenevo e in dormiveglia sapevo che stavo sognando ma non volevo svegliarmi per continuare a fare quel sogno e vedere quella persona e mi svegliavo con un po di amarezza e perplessita |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una volta ho sognato di scoparmi una bella ragazza... sentivo anche l'odore del sesso ![]() Questo si che è un bel sogno! ps. peccato che durante la giornata non si è avverato! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Il novello Einstein..... ![]() Dai su, chiunque puo' dire la propria in questo "settore", tanto non si puo' dimostrare nulla, quindi accetta, tuo malgrado, cio' che la scienza ufficiale dice, poi tu sei libero di credere a quello che vuoi ![]() |
|
![]() |