Quote:
Quote:
|
io non so che posti girate voi ma sarei curioso di vedere tutta questa gente squartata con 40 e passa di braccio che non si allena e mangia da mc donald ... io conosco solo gente che si spacca il culo per avere un fisico decente e cmq mai con quel tiraggio e quella qualità su quelle masse che certo non sono da mr olympia ma che ci sono eccome.
Anzi conosco dei bombati che quel tiraggio e quella qualità se la sognano. |
boh sarà ma io non ci credo che si sia aiutato, anche perchè se così fosse come farà poi a mantenersi tale dentro la casa (le proteine penso se le possa scordare). E poi francamente se si fosse davvero aiutato sarebbe molto scarso.
|
Vedo che ci sono svariati concetti e illusioni su cosa possa o non possa fare un aiuto farmacologico,ci sono molte idee confuse ma non è il luogo per chiarirle e non so quanto abbia senso farlo.
Chiariamo però il fatto che il GF così come tutti i reality è più truccato di Moira Orfei,se il tizio ne avesse bisogno gli passerebbero pure le bombe,altro che proteine! |
Quote:
|
Quote:
sarà che sn diffidente...ma con quello che si vede in giro sfido chiunque a nn esserlo... |
io però a dire la verità, sinceramente non ho mai visto dal vivo una gara italiana di bb:( quindi il paragone che ho fatto è con i vari filmati e foto che girano sul web
|
Dio mio però questo atteggiamento da finto american-boy è insopportabile....
bel fisico per carità.... |
Quote:
:D Mi viene in mente un famoso film con Alberto Sordi... |
Quote:
|
questa foto (spero si veda nel link ) non gli rende giustizia..nel senso dal vivo rende di più.
GF: Cris colpisce ancora - Foto - Magazine - Libero News Vedo che il forum è indeciso se il tipo si bomba o no :) |
eccolo...
![]() Quote:
hai ragione, il primo io ;) ps. ha gli avambracci magri, non dovrebbero essere sviluppati? |
Quote:
Ed aggiungo: secondo me ha anche una buona "qualità" muscolare, fibre molto compatte, esteticamente molto bello da vedere "televisivamente" parlando. Un tipo da Men's Helth diciamo...:D |
Quote:
|
Ragazzi guardate che non è sto gran telaio,è tirato come un tamburo e quindi risalta molto ma non appena perde un pò di qualità e si appanna risulta mediocre!
Ha spalle strette e fianchi larghi,alcuni distretti carenti...era 100 volte meglio il Bettarini calciatore! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 PM. |