FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Grande fratello 9 - natural (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7722-grande-fratello-9-natural.html)

IronPaolo 14-01-2009 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 93669)
Imho il tipo si aiuta,non perchè abbia chissà che fisico ma semplicemente perchè DEVE essere al top della forma dovendo andare in tv!

La questione morale lasciamola a casa perchè ognuno ha la sua visione,di fatto si doveva mettere nella miglior condizione possibile e lo ha fatto,per qual motivo senza usare aiuti?

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 93678)
a me sembra solo un ottimo fisico, imho troppo tirato x essere natural

Anche secondo me.

Meco 14-01-2009 08:30 PM

io non so che posti girate voi ma sarei curioso di vedere tutta questa gente squartata con 40 e passa di braccio che non si allena e mangia da mc donald ... io conosco solo gente che si spacca il culo per avere un fisico decente e cmq mai con quel tiraggio e quella qualità su quelle masse che certo non sono da mr olympia ma che ci sono eccome.

Anzi conosco dei bombati che quel tiraggio e quella qualità se la sognano.

RaiN^ 14-01-2009 09:48 PM

boh sarà ma io non ci credo che si sia aiutato, anche perchè se così fosse come farà poi a mantenersi tale dentro la casa (le proteine penso se le possa scordare). E poi francamente se si fosse davvero aiutato sarebbe molto scarso.

Devilman 14-01-2009 09:56 PM

Vedo che ci sono svariati concetti e illusioni su cosa possa o non possa fare un aiuto farmacologico,ci sono molte idee confuse ma non è il luogo per chiarirle e non so quanto abbia senso farlo.

Chiariamo però il fatto che il GF così come tutti i reality è più truccato di Moira Orfei,se il tizio ne avesse bisogno gli passerebbero pure le bombe,altro che proteine!

Meco 14-01-2009 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 93721)
boh sarà ma io non ci credo che si sia aiutato, anche perchè se così fosse come farà poi a mantenersi tale dentro la casa (le proteine penso se le possa scordare). E poi francamente se si fosse davvero aiutato sarebbe molto scarso.

dipende dai suoi obiettivi ... non a tutti interessa essere dei vitelli

mistersalvo 14-01-2009 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Meco (Scrivi 93695)
io non so che posti girate voi ma sarei curioso di vedere tutta questa gente squartata con 40 e passa di braccio che non si allena e mangia da mc donald ... io conosco solo gente che si spacca il culo per avere un fisico decente e cmq mai con quel tiraggio e quella qualità su quelle masse che certo non sono da mr olympia ma che ci sono eccome.

Anzi conosco dei bombati che quel tiraggio e quella qualità se la sognano.

praticamente quello che ho detto io...;)

sarà che sn diffidente...ma con quello che si vede in giro sfido chiunque a nn esserlo...

killbill 15-01-2009 12:11 AM

io però a dire la verità, sinceramente non ho mai visto dal vivo una gara italiana di bb:( quindi il paragone che ho fatto è con i vari filmati e foto che girano sul web

Matty 15-01-2009 08:50 AM

Dio mio però questo atteggiamento da finto american-boy è insopportabile....

bel fisico per carità....

SimonaErre 15-01-2009 08:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 93771)
Dio mio però questo atteggiamento da finto american-boy è insopportabile....

bel fisico per carità....

:D Mi viene in mente un famoso film con Alberto Sordi...

spike 15-01-2009 09:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 93773)
:D Mi viene in mente un famoso film con Alberto Sordi...

awanasgheps

ventoblu 15-01-2009 10:12 AM

questa foto (spero si veda nel link ) non gli rende giustizia..nel senso dal vivo rende di più.

GF: Cris colpisce ancora - Foto - Magazine - Libero News

Vedo che il forum è indeciso se il tipo si bomba o no :)

effect 15-01-2009 10:14 AM

eccolo...

Quote:

Vedo che ci sono svariati concetti e illusioni su cosa possa o non possa fare un aiuto farmacologico,ci sono molte idee confuse ma non è il luogo per chiarirle e non so quanto abbia senso farlo.
@devil

hai ragione, il primo io ;)

ps. ha gli avambracci magri, non dovrebbero essere sviluppati?

kalliste 15-01-2009 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 93678)
a me sembra solo un ottimo fisico, imho troppo tirato x essere natural

Quoto il Baio, la penso ESATTAMENTE come lui :cool:

Ed aggiungo: secondo me ha anche una buona "qualità" muscolare, fibre molto compatte, esteticamente molto bello da vedere "televisivamente" parlando.

Un tipo da Men's Helth diciamo...:D

ventoblu 15-01-2009 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 93831)
Un tipo da Men's Helth diciamo...:D

quoto 100%

Devilman 15-01-2009 01:36 PM

Ragazzi guardate che non è sto gran telaio,è tirato come un tamburo e quindi risalta molto ma non appena perde un pò di qualità e si appanna risulta mediocre!

Ha spalle strette e fianchi larghi,alcuni distretti carenti...era 100 volte meglio il Bettarini calciatore!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 PM.