Grande fratello 9 - natural
Non sapevo in quale sezione postare , così ho deciso di farlo qui
Volevo fare una domanda ai più tecnici ed esperti del forum. Guardando il Grande fratello 9, ho notato che c'è un concorrente di napoli tale Gianluca Zito, che ha sfoggiato un fisico da paura. La domanda che nasce semplicemente da una mia curiosità è questa : Secondo voi si bomba ? o è semplice integrazione la sua ? non lo so, a me non convince.... magari il suo video di presentazione può aiutarvi : Video Mediaset.it |
fa l'imprenditore in america :rolleyes:
|
Non riesco a veder il video....però nella sua biografia c'è scritto che vive a Los Angeles...
|
che fisicoo:eek: è striato da far paura anche se non è molto massoso ha un fisico superiore alla media italiana che si presenta alle gare:eek::eek:
però mi ricorda molto greatescape:) |
Per me fisico normalissimo, assolutamente non-bombed.
Asciutto e tirato come quello di un freeclimber. Il mio ideale. |
Ma voi,che guardate il Grande Fratello NOVE,siete natural?
|
Gran fisico, da il video non si puo dire se natural o no.
Massa è buona ma il punto forte è la definizione, da seduto l'addome è impressionante, six-pack senza nemmeno un po di adipe, ancora un po non ci sono nemmeno le pieghe della pelle!! |
gran fisico...ma nn è un natural italiano...considerate che li, negli usa, il concetto di natural è ben diverso rispetto a qui in italia...
ps: c'è gente qui che si bomba e cmq nn arriva proprio a questo tipo di fisiko... cmq cm obiettivo questo fisico nn è male...:D |
Quote:
Non trovo lo smiule che si piscia addosso... Ok, vado a vedere un paio di puntate di Grey's Anatomy :D |
mettetevi in testa che piu ci si allena vicini al Messico piu grossi si diventa ... dicono per merito dell'aria buona :D
|
Ok ora ve lo dico ...il tipo si allena nella mia palestra..lo conosco :) . Non è che ci esco insieme ma qualche volta abbiamo scambiato 2 chiacchiere! Vive 6 mesi all'anno con i fratelli in america fa import export di abbigliamento. Se lo vedete da vicino è impressionante, ma è troppo tirato e striato per quella massa per essere un natural . Pesa quanto me 77 kg. Ed è 2 cm + basso di me. Io non sono come lui ! :(
Così com'è potrebbe tranquillamente vincere una gara di medio livello. Non gli ho mai chiesto esplicitamente se si bomba, nè lo farò...perciò volevo il parere dei + esperti. Era solo curiosità , nel senso è un esempio del natural che tutti vogliono raggiungere oppure è un cheater ? P.S. mi alleno con carichi maggiori io che lui bhò ...beato lui . |
Mah...andro' controcorrente ma secondo me non e' un granche',se si mette una semplice T-shirt "sparisce"...
|
Quote:
|
si vestito è normalissimo..tutto quello che ha è un grossa qualità, vene sul''addome ..però non ha un filo di grasso addosso, è nel complesso è proporzionato.
|
Quote:
|
vestiti di felpe e giubbotti camice e quant'altro bisogna essere ENORMI per dare l'idea che si è palestrati .... cmq quel fisico è sicuramente merito dell' aria buona che dal Messico arriva a LA ... dove staziona il tizio
|
Quote:
Per quei risultati non hanno bisogno dell'aria messicana gli bastano i vari "pseudo-integratori" che trovano dappertutto,anche da McDonald's. |
Quote:
Proprio non vedo motivo per i dubbi. Quella poi del natural americano mi fa sbellicare. |
Quote:
|
ma ha il viso così disidratato che si vedono le incavature di tutto il teschio:confused:
|
Dato che mi ripugna l'idea di guardare la trasmissione qualcuno mette una foto di sto tizio?
|
Somiglia poco poco alla rossella brescia.
comunque questa è l'unica foto che ho trovata: ![]() |
ahuahuahuuahahuhauahuauhahu
uahuahuahhuauhhuauhauhauhauah scusa devil... ho capito male!!! ho sbagliato topic :D |
3 Allegato(i)
Quote:
|
ragazzi ma il tizio non mi sembra esagerato scusate...
non è ne anche massoso, è definito direi. |
Ho amici e conoscenti fisicati a quel modo addirituttura che manco si allenano e non sanno manco cosa sia una barretta di proteine, anzi, uno si fuma e beve pure l'impossibile, non mi pare nulla di anomalo...
|
mah io non so, per me è impossibile raggiungere un certo genere di fisico sia per definizione che per massa:D
|
Ma scusate, conosco solo io gente che ha fisici del genere e manco fanno palestra? Sono tutti sciatti dalle vostre parti???
|
Quote:
|
Ma quale doping!!! il tizio ha semplicemente un bel fisico, come tanti che si vedono in spiaggia, raggiungibilissimo con una normalissima dieta più integrazione! Ovviamente ha una buona genetica, ma niente di impressionante!
|
Bho...
Io forse sono troppo scettica riguardo tutto, forse sono particolarmente sfigata ed ho tutti amici e conoscenti sfigati... Ed i pochi che ho conosciuto a quei livelli??? Ma sarà capitato solo a me di aver ricevuto le loro "confessioni" che ammettevano l'utilizzo di "aiutini" per raggiungere particolari livelli??? E l'unico ex-pro ex-doped molto amico che ho, che provò l'estate scorsa a raggiungere quei livelli di tiraggio come il tizio in questione, ma naturalmente, ha mantenuto quello stato solo per 10 giorni e durante il cut e prima di riprendere un po' di peso, 4 volte su 5 si sentiva male, giramenti di testa, svenimenti, colpi di sonno, cali della pressione, cedimenti, etc. Insomma, se quel concorrente è natural perchè ha una genetica da favola che gli fà sviluppare tanta massa "pulita", allora spiegatemi come fà ad essere così forte e lucido... |
Quote:
|
Quote:
|
Difficile dire se e' natural oppure no, anche se....
La questione e' che ci sono persone assolutamente natural che ottengono quei risultati senza problemi, ma sono pochi, mentre la maggior parte ha bisogno di "qualcosa". Non e' un problema di definizione, per intenderci, perche' quella la possono raggiungere tutti quanti con un po' di buona volonta', ma quanto di masse muscolari che il tipo in questione ha, diciamo, buone anche se nulla di eccezionale. Certo che se per arrivare a tanto, o poco :D, ha usato dei farmaci allora forse ha sbagliato qualcosa.... :p |
Quote:
|
Bah... sarà allora per il clima, ma dalle mie parti conoscenti che hanno un fisico del genere ci stanno.
|
Se gli presto una delle mie magliettine di quando avevo 11 anni forse gli vanno bene...magari gli rimarranno un'po' larghe...
|
mi chiedo perchè questo post ha + intervendi di quello sulla ragazza dai grandi meloni che è entrata al grande fratello:D:D:D
|
Quote:
è piccoletto! |
Imho il tipo si aiuta,non perchè abbia chissà che fisico ma semplicemente perchè DEVE essere al top della forma dovendo andare in tv!
La questione morale lasciamola a casa perchè ognuno ha la sua visione,di fatto si doveva mettere nella miglior condizione possibile e lo ha fatto,per qual motivo senza usare aiuti? Esistono ottimi natural ma non è questo il caso,concordo poi con Simona sul fatto che certi livelli di grasso si mantengono per poco tempo,a prescindere dalla genetica. Ultima considerazione,andatevi a vedere da vivo una gara HP,il tizio qui è grosso quanto un braccio di quelli che van sul podio col culo striato... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 PM. |