FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Grande fratello 9 - natural (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7722-grande-fratello-9-natural.html)

ventoblu 13-01-2009 08:24 PM

Grande fratello 9 - natural

Non sapevo in quale sezione postare , così ho deciso di farlo qui
Volevo fare una domanda ai più tecnici ed esperti del forum.
Guardando il Grande fratello 9, ho notato che c'è un concorrente di napoli tale Gianluca Zito, che ha sfoggiato un fisico da paura.
La domanda che nasce semplicemente da una mia curiosità è questa : Secondo voi si bomba ?
o è semplice integrazione la sua ?
non lo so, a me non convince....

magari il suo video di presentazione può aiutarvi :
Video Mediaset.it

gian90 13-01-2009 08:34 PM

fa l'imprenditore in america :rolleyes:

taker_83 13-01-2009 08:37 PM

Non riesco a veder il video....però nella sua biografia c'è scritto che vive a Los Angeles...

killbill 13-01-2009 08:48 PM

che fisicoo:eek: è striato da far paura anche se non è molto massoso ha un fisico superiore alla media italiana che si presenta alle gare:eek::eek:
però mi ricorda molto greatescape:)

Veleno 13-01-2009 08:56 PM

Per me fisico normalissimo, assolutamente non-bombed.
Asciutto e tirato come quello di un freeclimber.
Il mio ideale.

Devilman 13-01-2009 09:10 PM

Ma voi,che guardate il Grande Fratello NOVE,siete natural?

orange 13-01-2009 09:14 PM

Gran fisico, da il video non si puo dire se natural o no.

Massa è buona ma il punto forte è la definizione, da seduto l'addome è impressionante, six-pack senza nemmeno un po di adipe, ancora un po non ci sono nemmeno le pieghe della pelle!!

mistersalvo 13-01-2009 09:19 PM

gran fisico...ma nn è un natural italiano...considerate che li, negli usa, il concetto di natural è ben diverso rispetto a qui in italia...

ps: c'è gente qui che si bomba e cmq nn arriva proprio a questo tipo di fisiko...

cmq cm obiettivo questo fisico nn è male...:D

IronPaolo 13-01-2009 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 93429)

ah ah ah ah

Non trovo lo smiule che si piscia addosso...

Ok, vado a vedere un paio di puntate di Grey's Anatomy :D

Meco 13-01-2009 10:02 PM

mettetevi in testa che piu ci si allena vicini al Messico piu grossi si diventa ... dicono per merito dell'aria buona :D

ventoblu 14-01-2009 09:35 AM

Ok ora ve lo dico ...il tipo si allena nella mia palestra..lo conosco :) . Non è che ci esco insieme ma qualche volta abbiamo scambiato 2 chiacchiere! Vive 6 mesi all'anno con i fratelli in america fa import export di abbigliamento. Se lo vedete da vicino è impressionante, ma è troppo tirato e striato per quella massa per essere un natural . Pesa quanto me 77 kg. Ed è 2 cm + basso di me. Io non sono come lui ! :(
Così com'è potrebbe tranquillamente vincere una gara di medio livello.

Non gli ho mai chiesto esplicitamente se si bomba, nè lo farò...perciò volevo il parere dei + esperti. Era solo curiosità , nel senso è un esempio del natural che tutti vogliono raggiungere oppure è un cheater ?
P.S. mi alleno con carichi maggiori io che lui bhò ...beato lui .

Bodyrules 14-01-2009 09:49 AM

Mah...andro' controcorrente ma secondo me non e' un granche',se si mette una semplice T-shirt "sparisce"...

killbill 14-01-2009 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 93508)
Mah...andro' controcorrente ma secondo me non e' un granche',se si mette una semplice T-shirt "sparisce"...

si con una maglietta sembra un normale ragazzo magro:) infatti si vede sulla moto e quando lo intervstano ha le braccine piccine, o almeno non da l'impressione di uno che fa palestra con quel fisico li...

ventoblu 14-01-2009 09:59 AM

si vestito è normalissimo..tutto quello che ha è un grossa qualità, vene sul''addome ..però non ha un filo di grasso addosso, è nel complesso è proporzionato.

The_heavy_hands 14-01-2009 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 93429)

Bellissima, il Gf non l'ho mai sfiorato, nessun reality evito anche il Tuf (reality Usa dell'Ufc) nonostante mi potrebbe interessare a livello sportivo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM.