vestiti di felpe e giubbotti camice e quant'altro bisogna essere ENORMI per dare l'idea che si è palestrati .... cmq quel fisico è sicuramente merito dell' aria buona che dal Messico arriva a LA ... dove staziona il tizio
|
Quote:
Per quei risultati non hanno bisogno dell'aria messicana gli bastano i vari "pseudo-integratori" che trovano dappertutto,anche da McDonald's. |
Quote:
Proprio non vedo motivo per i dubbi. Quella poi del natural americano mi fa sbellicare. |
Quote:
|
ma ha il viso così disidratato che si vedono le incavature di tutto il teschio:confused:
|
Dato che mi ripugna l'idea di guardare la trasmissione qualcuno mette una foto di sto tizio?
|
Somiglia poco poco alla rossella brescia.
comunque questa è l'unica foto che ho trovata: ![]() |
ahuahuahuuahahuhauahuauhahu
uahuahuahhuauhhuauhauhauhauah scusa devil... ho capito male!!! ho sbagliato topic :D |
3 Allegato(i)
Quote:
|
ragazzi ma il tizio non mi sembra esagerato scusate...
non è ne anche massoso, è definito direi. |
Ho amici e conoscenti fisicati a quel modo addirituttura che manco si allenano e non sanno manco cosa sia una barretta di proteine, anzi, uno si fuma e beve pure l'impossibile, non mi pare nulla di anomalo...
|
mah io non so, per me è impossibile raggiungere un certo genere di fisico sia per definizione che per massa:D
|
Ma scusate, conosco solo io gente che ha fisici del genere e manco fanno palestra? Sono tutti sciatti dalle vostre parti???
|
Quote:
|
Ma quale doping!!! il tizio ha semplicemente un bel fisico, come tanti che si vedono in spiaggia, raggiungibilissimo con una normalissima dieta più integrazione! Ovviamente ha una buona genetica, ma niente di impressionante!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 PM. |