![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Comics&Mangadovevi partecipare alla sfilata di lucca allora ![]() io stavo pensando a qualche costume easy che costi poco ma sia figo ho visto in giro che le spade si possono fare da soli vorrei una maschera bella si ma che non sia troppo particolare mmm sarà dura |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
questo è facilissimo |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
beh si vestito in costume olimpionico per le strade di lucca tutto nudo mi spiace ma sembrerei uno strano coso blu poi mi mancherebbe la luminescenza e tanti effettini speciali ![]() potrei fare lui in giacca e cravatta allora si o altrimenti l'amico suo a fianco ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
ecco, se lo sapevo aspettavo a vestirmi da Rorschach ed andavamo assieme io e Great a Roma magari ![]() Romics |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredModerator
|
ebbu, io insieme a great non ci andrei, poi ti fa sfigurare: se incontra una con una 6^ non ce la fai a sembrare più psicopatico di lui ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
tsunade è piu bona e ha la faccia da ... ![]() prima stavo cercando altri cosplay donne e per caso mi è uscita una cosa ... andate su google togliendo il filtro scrivendo nami cosplay ci sta una che gli somiglia molto ![]() cmq potrei mascherarmi da jigen mi manca solo il cappello e la barbetta per il resto ho il costume pronto ![]() ehi ebu figa la maschera che ti sei fatto non pensavo che ti piacessero anche a te io in realta non mi maschero piu nemmeno a carnevale ormai pero diciamo che a vedere questi video mi prende lo spirito |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
E così con la scusa che accompagnavamo la figlia di softmare al romics.... ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Dai Great se si possono postare le foto che hai trovato mettile ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Massè, se ci da delle info così e senza pubblicarle devono essere così sconce che ci bloccano la crescita a tutti noi ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma voi andate su google , immagini , filtro disattivato scrivete nami cosplay e vedete c'e' una che gli somiglia tantissimo ![]() ma a lucca come funziona ??? ho visto video di gente mascherata per la citta anche di notte poi tipo quelli che faceva l'umbrella si erano messi a fare un esibizione mentre che sparavano a degli zombie non ci sono mai stato a lucca ma non è una fiera chiusa con stand è una parte della citta ?? |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
hai capito oh bravo ![]() certo che se c'era anche nico robin era piu bella come foto ![]() ma dentro le mura ci sono gli alberghi ?? almeno cosi uno si maschera e rimane li senza fare giri strani è anche comodo per cambiarti se no come fai immagino pero gia che siano pochi con prezzi alti in quel periodo cmq la maschera di jigen veramente facile da fare poi non mi darebbe grossi problemi ho visto uno mascherato da quello di mettalo di full metal alchemist questo : ![]() pensa che tortura tutto il giorno ah ebbu ma sotto la maschera si repirava bene ??? ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
|
|