![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Comics&Mangano con la religione qualcuno si offende e si toccano tasti personali qui è meglio al massimo si litiga ![]() allora guarda ti dico la verità io di goku sono proprio disinnamorato, quindi boh tutta questa forza non la vedo. poi cavolo quante sveglie ha preso, tipo broly non mi ricordo nemmeno come lo sconfigge. se tu lo difendi cosi è perchè ti piace tanto si vede ![]() ma non ti sei stufato di tutti i combattimenti di goku sia nella storia vera che negli oav? sempre gli stessi, come con i cavalieri dello zodiaco, mille cazzottoni, quasi in fin di vita quasi disperati senza sapere come fare, poi alla fine si trova sempre la soluzione. per me se hulk da un pugno come si deve a goku non è che non se ne accorge semplicemente lo polverizza ![]() poi fammi capire goku tanto forte non è, quando cell è esploso goku è morto con lui insieme a re kaioh e la scimmia, hulk non si sarebbe fatto nulla e al massimo si sarebbe rigenerato subito. toryiama avrebbe dovuto fare diventare cell buono potenzialmente cell era superiore a goku e gli altri sayan perchè anche lui diventava sempre più forte e aveva la rigenerazione migliorata stile piccolo, ed evolvendosi non aveva più bisogno dei cyborg per il corpo perfetto. majin bu se voleva poteva trasformare anche goku in cioccolata. una cosa che toryiama non ha fatto cosa molto grava secondo me è far capire se sono ancora più forti i sayan puri oppure i mezzo sangue come i figli o trunks. cioè magari se ci fossero differenze o l'impossibilità del super sayan 4 e delo scimmione dorato. tutte cose interessanti e non sviluppate. @orange nell' universo dc non so chi sia il più forte in assoluto, anche lobo è fortissimo, per risponderti a questo ci vuole spike. sicuramente tra superman e hulk è più forte hulk attualmente hulk è l'essere più potente, magari la marvel lo migliorerà ancora dandogli qualcosa di nuovo o lo renderà più a livello di altri personaggi. in certe storie ora se hulk vuole ed è arrabbiato può battere chiunque in ogni condizione. se vuoi un hulk intelligente vediti planet hulk un film a cartoni che mostra hulk sul pianeta sakara, prima di world war hulk |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Beh spiderman non so come reagirebbe, può anche vantare un successo di botteghino ma penso anche contro un un quasi normale Vegeta non avrebbe molte possibilità di vittoria, per non parlare di superman e gli altri, ma potrei sbagliare. Anche i personaggi tipo Ken Shiro Raul ecc li vedo tagliati fuori da questo tipo di combattimenti, non servirebbe a nulla uatatata |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il mio post su spider man non voleva includerlo nella "lotta" era solo inerente con la discussione generale e l'ho postato ![]() Comunque uno scontro ken shiro - batman, oppure ken -spider man sarebbe più equilibrato |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|