Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-07-2012, 10:28 PM

[Official Thread] Comics&Manga

no con la religione qualcuno si offende e si toccano tasti personali qui è meglio al massimo si litiga
allora guarda ti dico la verità io di goku sono proprio disinnamorato, quindi boh tutta questa forza non la vedo.
poi cavolo quante sveglie ha preso, tipo broly non mi ricordo nemmeno come lo sconfigge.
se tu lo difendi cosi è perchè ti piace tanto si vede
ma non ti sei stufato di tutti i combattimenti di goku sia nella storia vera che negli oav?
sempre gli stessi, come con i cavalieri dello zodiaco, mille cazzottoni, quasi in fin di vita quasi disperati senza sapere come fare, poi alla fine si trova sempre la soluzione.

per me se hulk da un pugno come si deve a goku non è che non se ne accorge semplicemente lo polverizza

poi fammi capire goku tanto forte non è, quando cell è esploso goku è morto con lui insieme a re kaioh e la scimmia, hulk non si sarebbe fatto nulla e al massimo si sarebbe rigenerato subito.

toryiama avrebbe dovuto fare diventare cell buono potenzialmente cell era superiore a goku e gli altri sayan perchè anche lui diventava sempre più forte e aveva la rigenerazione migliorata stile piccolo, ed evolvendosi non aveva più bisogno dei cyborg per il corpo perfetto.

majin bu se voleva poteva trasformare anche goku in cioccolata.

una cosa che toryiama non ha fatto cosa molto grava secondo me è far capire se sono ancora più forti i sayan puri oppure i mezzo sangue come i figli o trunks.
cioè magari se ci fossero differenze o l'impossibilità del super sayan 4 e delo scimmione dorato.

tutte cose interessanti e non sviluppate.

@orange nell' universo dc non so chi sia il più forte in assoluto, anche lobo è fortissimo, per risponderti a questo ci vuole spike.
sicuramente tra superman e hulk è più forte hulk
attualmente hulk è l'essere più potente, magari la marvel lo migliorerà ancora dandogli qualcosa di nuovo o lo renderà più a livello di altri personaggi.

in certe storie ora se hulk vuole ed è arrabbiato può battere chiunque in ogni condizione.

se vuoi un hulk intelligente vediti planet hulk un film a cartoni che mostra hulk sul pianeta sakara, prima di world war hulk
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2012, 10:32 PM

Beh spiderman non so come reagirebbe, può anche vantare un successo di botteghino ma penso anche contro un un quasi normale Vegeta non avrebbe molte possibilità di vittoria, per non parlare di superman e gli altri, ma potrei sbagliare.
Anche i personaggi tipo Ken Shiro Raul ecc li vedo tagliati fuori da questo tipo di combattimenti, non servirebbe a nulla uatatata
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2012, 10:35 PM

Il mio post su spider man non voleva includerlo nella "lotta"

era solo inerente con la discussione generale e l'ho postato

Comunque uno scontro ken shiro - batman, oppure ken -spider man sarebbe più equilibrato
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2012, 12:39 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
no con la religione qualcuno si offende e si toccano tasti personali qui è meglio al massimo si litiga
allora guarda ti dico la verità io di goku sono proprio disinnamorato, quindi boh tutta questa forza non la vedo.
poi cavolo quante sveglie ha preso, tipo broly non mi ricordo nemmeno come lo sconfigge.
se tu lo difendi cosi è perchè ti piace tanto si vede mi piaceva da piccolo, è solo amor del vero il mio!
ma non ti sei stufato di tutti i combattimenti di goku sia nella storia vera che negli oav?Ho poco da stufarmi, io letta la serie (ai tempi più volte) non la ritocco più. Io comprai gli oav ai tempi ma non li ritengo parte di DB-fanno schifo-db è solo il fumetto.
sempre gli stessi, come con i cavalieri dello zodiaco, mille cazzottoni, quasi in fin di vita quasi disperati senza sapere come fare, poi alla fine si trova sempre la soluzione.
questo è il romanticismo alla japponese, non te lo toglierai mai di torno. Trova un personaggio, escluso dark schneider in certi tratti di bastard! che non prende una scariolata di botte e non si riduce in fin di vita. Bisogna andare sui manga comici, perchè se no succede anche nei manga sportivi
per me se hulk da un pugno come si deve a goku non è che non se ne accorge semplicemente lo polverizza
Goku spacca in 2 un pianeta senza problemi, Hulk è contento se riesce a buttar giù una casa con un colpo solo. Lo ritengo un paragone quasi offensivo per il sayan.
poi fammi capire goku tanto forte non è, quando cell è esploso goku è morto con lui insieme a re kaioh e la scimmia, hulk non si sarebbe fatto nulla e al massimo si sarebbe rigenerato subito.
L'esplosione di cell ha polverizzato un pianeta. Chiunque ci fosse sarebbe stato polverizzato. E poi Hulk sarebbe stato ammazzato nella prima serie dal maestro muten, quindi cell non arrivava nemmeno a conoscerlo
toryiama avrebbe dovuto fare diventare cell buono potenzialmente cell era superiore a goku e gli altri sayan perchè anche lui diventava sempre più forte e aveva la rigenerazione migliorata stile piccolo, ed evolvendosi non aveva più bisogno dei cyborg per il corpo perfetto.

majin bu se voleva poteva trasformare anche goku in cioccolata.
Ma ne prendeva ancora di più come si vide con gotrunks
una cosa che toryiama non ha fatto cosa molto grava secondo me è far capire se sono ancora più forti i sayan puri oppure i mezzo sangue come i figli o trunks. Lo ha fatto capire. A livello genetico sono immensamente più forti i bastardelli.
cioè magari se ci fossero differenze o l'impossibilità del super sayan 4 e delo scimmione dorato.

tutte cose interessanti e non sviluppate.

@orange nell' universo dc non so chi sia il più forte in assoluto, anche lobo è fortissimo, per risponderti a questo ci vuole spike.
sicuramente tra superman e hulk è più forte hulk
attualmente hulk è l'essere più potente, magari la marvel lo migliorerà ancora dandogli qualcosa di nuovo o lo renderà più a livello di altri personaggi.

in certe storie ora se hulk vuole ed è arrabbiato può battere chiunque in ogni condizione.

se vuoi un hulk intelligente vediti planet hulk un film a cartoni che mostra hulk sul pianeta sakara, prima di world war hulk
Secondo un mio amico è piu forte hulk che goku!!!? - Yahoo! Answers

Rispondi
Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione