![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
come no? ![]() io i fumetti non li leggo, qualche volta mi vedo gli anime se sono fatti bene. è che ad esempio se hulk ha battuto adesso tutti i super eroi marvel poi non mi possono fare una storia dove spider man o capitan america mi battono hulk, questo si chiama bad writing .a me piace questa cosa di sapere le scale di poteri , anche la marvel la fa poi, classificando i vari personaggi ![]() beh questo apocalisse sembrerebbe proprio forte allora, strano che non hanno fatto qualche cosa con tutti i personaggi marvel riuniti o che lui cosi forte non abbia mai voluto conquistare tutta la terra o distruggerla ![]() che poi un essere cosi potente sulla terra è pericoloso perchè ci vogliono degli equilibri di forza, quindi più che gli x-men avrei visto bene una storia con l'intervento dei celestiali o dei vari dei. chissà anche contro qualche mutante omega tipo franklin ![]() speriamo che nel prossimo film sugli x-men ci sia apocalisse, anche se dopo il terzo molti x-men non ci sono piu. |
|
|
|