![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Mangapotevano mettere superman, hulk e batman pure |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il trailer di wolverine lo metto qui cosi spike ci da uno sguardo ... qui è ambientato in giappone e a wolverine gli tolgono il fattore rigenerante in pratica diventa "mortale" mi ricorda la famosa spada ... beh spike che dici ? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Considerazione legata solo ai pochi minuti di trailer...mi ispira più thor che wolverine...mi aspettavo qualcosa di meglio. Ovviamente giudicare da un trailer è stupido, però in genere i trailer ti esaltano per nulla, se non lo fa nemmeno il traile non so cosa possa "fare" il film |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Concordo con te Orange, neppure a me il trailer di Wolverine è piaciuto molto, senza contare che le animazioni 3D sembrano di vecchio stampo, cioè un pò finte o poco "amalgamate" con le riprese... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io spero sia un bel film ![]() molte volte i trailer racchiudono solo i pezzi belli ed il fil è una cavolata ![]() oppure anche peggio nei trailer ci sono cose che nel film non si vedono ahahah ad esempio in scary movie 5 nella locandina appare ted ma nel film non compare ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh ma Wolverine se gli togli il fattore rigenerante è deboluccio |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ha le ossa di adamantio se togli pure quelle non vale più nulla ![]() una cosa ce non capisco di wolverin e spike magari mi spiegherà è come diavolo ha fatto dopo che gli hanno messo le ossa di adamantio a muoversi cosi tranquillamente e con quella agilità. cioè lui ha anche la forza maggiore rispetto ad un essere umano normale. all' inizio se non mi sbaglio wolverine è stato creato o usato come arma contro hulk spero che in questo film usi gli artigli per affettare qualcuno dato che spike ha detto che nel fumetto li usa contro i nemici e non solo per graffiarli ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() speriamo.. aspettiamo il parere del grande Spike ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() doom patrol dc e x-men marvel ![]() lion king - simba ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè i nipponici sono stati platealmente plagiati. Osamu Tezuka si rigira ancora nella bara. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() già è incredibile che poi in italia quel cartone era molto conosciuto ... non so se in america era famoso lo stesso. lo hanno ricopiato proprio in tutto. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Peccato che se le indossassi io non farebbero la stessa scena ![]() Le magliette Under Armor supereroiche | DottorGadget ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che brutte non si possono vedere .. poi costeranno un botto di soldi ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quella di superman non è malissimo secondo me.. quella di batman non mi piace. Però per portare certi vestiti ci vuole un fisico adatto |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quello quasi ce l'ha, ancora qualche anno di duro lavoro in palestra e ce la farà. ![]() Comunque ci sono di vari supereroi, anche spider man, iron man, hulk... |
|
![]() |