Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1471)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-04-2013, 10:16 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

p.s. spike te come l' hai visto nell' ultimo batman la mancanza del venom in bane?
cioè il venom è la caratteristica principale di bane, farla sparire nel film per me è veramente assurdo.
ma a me queste cose stanno bene, il film è un'altra cosa rispetto al fumetto e se
-rispetta lo spirito del personaggio
-ha coerenza con il soggetto del film
-è un buon film

ha me va più che bene che si prendano certe libertà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1472)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-04-2013, 11:44 AM


a me invece no non le apprezzo queste cose
io voglio le cose fedeli sopratutto se poi il venom è una caratteristica essenziale del personaggio
coè p coe fare un film su superman senza costume blu, senza mantello, che non vola o che gli spari una pallottola lo buchi e fai ahi.

è come batman senza bat gadget ecc
o spiderman che non ha le ragnatele o il suo costume rosso.

ecco ho visto le foto di electro che dire ho il vomito.
intanto farlo nero che ca##o sembra che se non metti uno nero qualcuno si offende, forse chi ha dato i soldi è di colore non so.
è come aver voluto fare in thor quel personaggio nero per forza e mettere un asiatico pure.

se pensate che in capitan america si era deciso anche per will smith ed è stato lui a rifiutare.

poi boh dalla pelle blu che cavolo ... magari lo avranno creato con qualche manipolazione genetica
comunque è uno schifo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1473)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-04-2013, 02:09 PM


Spike oggi richiedo io i tuoi servigi.

Io di Spider-Man mi sono fermato molto indietro, difatti per me Electro è quello con il costume in stile giullare e in questo caso ovviamente mi ha spiazzato la realizzazione del film.
Se non sbaglio però ho visto su qualche disegno delle storie recenti che c'è effettivamente un personaggio blu e che ha a che fare con l'elettricità, è per caso un versione nuova di Electro degli ultimi anni?

Se fosse così nel film stonerebbe solo jamie foxx come attore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1474)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-04-2013, 02:52 PM


Sto giocando ad un picchiaduro gratuito con vari supereroi tipo lanterna verde ecc su ipad. Però non ho capito ancor a se è quello del video o no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1475)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-04-2013, 02:54 PM


In genere i giochi hanno un nome, è un ottimo punto di partenza per fare un confronto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1476)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-04-2013, 02:57 PM


Ma c'è anche per android quel gioco?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1477)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-04-2013, 03:27 PM


si chiama injustice ci sto giocando anche io su ipad mini, è solo per ios
comprati subito le carte oro da 75000
se no ben presto non vai avanti io l' ho quasi finito.
lo hanno fatto perchè cosi sblocchi le cose sulla versione per console che sta uscendo adesso e viceversa.
a me ha crashato gia 2 volte fregandomi due carte oro, black adam e batman.
la storia è che uccidono lois lane che era incinta di superman e jimmy quello che gli faceva le foto.
superman impazzisce e fa un regime di super eroi, ma batman si ribella e con lui altri.
è stato joker a fare tutto e luthor è andato in un mondo parallelo andando a prendere gli altri super eroi, per questo ci sono due versioni

nella versione per console è già pronta la dlc red son
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1478)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-04-2013, 04:04 PM


Non so ora vedo se riesco a comprarle. Comunque sto giocando molto anche al gestionale su jurassic park che non è male (questo c'è anche per android ma se non sei appassionato di jurassic park non è il tuo genere orange, prima ci giocavo sul padfone e ora anche sull'ipad, tanto usa lo stesso account). Cmq l'ipad lo volevo usare per studiare farmacologia e patologia medica, oggi ho preso gli ebook su kindle per leggerli lì
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1479)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-04-2013, 06:06 PM


Comunque tra un po' mi arriverà anche un ipad mini che ho vinto, ovviamente non comprerò nemmeno mezza app, o son gratuite o non le voglio, android, ios, windows che sia!

Ma quel gestionale è lo stesso che c'è su facebbok? non che ci abbia mai giocato ma vedo nella barra laterale degli amici che lo usano.
Comunque se fosse fatto bene sarebbe interessante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1480)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-04-2013, 07:47 PM


su facebook ci sono le notifiche e le novità, io mi sono iscritto, ma non so se si possa giocare su facebook.
Per ora ci ho giocato solo su android e ipad (qui ci gioco un po' meglio).
Secondo me è fatto abbastanza bene, poi è abbastanza vario come dinosauri/negozi/piante ed ornamenti. Per esempio oltre al parco normale dopo tot livelli sblocchi il parco marino con gli animali marini preistorici.
Inoltre ci sono degli "obiettivi" che ti danno di volta in volta Ian malcolm, Alan Grant o altri personaggi del film (che poi son gli stessi del libro anche se leggermente diversi alcuni).
Comunque alcuni dino più feroci li ottieni solo a fine gioco e costano tantissimo (tipo il t rex lo avrai solo dopo molte settimane di gioco - io ancora non ci sono arrivato-, invece i raptor già dopo poco).
E' buono anche che i soldi li fai giocando, dai dinosauri attrazioni ecc per la maggior parte (in misura minore ci sono soldi diversi che ottieni o - pagando :-( - oppure risolvendo gli obiettivi o scaricando x o y o comprando alcune cose dai negozi che hanno deciso loro, però sono solo poche cose del gioco così va detto - per fortuna- .
Secondo me quindi l'aspetto gestionale è buono, certo avrebbe potuto esserci un tour in prima persona del parco nella vegetazione con dinosauri ecc (ricordo che in op genesis era possibile, ma oggi questo sarebbe possibile magari su pc con una grafica ben fatta, sugli smartphone ancora spesso non so se sia possibile) e magari qualche descrizione in più dei dinosauri o caratterizzazione di comportamenti o altro che non c'è (intendo tipo predazione, vita di gruppo e cose così). Diciamo che è un buon casual gestionale per quelli che hanno visto jurassic park e gli è piaciuto

Ultima Modifica di Trokji : 19-04-2013 07:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1481)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-04-2013, 09:34 PM


Chi è? (foto prese dal set di the dark world)

http://geektyrant.com/storage/0999-p...347394580 140


Ultima Modifica di orange : 19-04-2013 09:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1482)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-04-2013, 06:45 AM


Non ne ho idea nel senso che anche io sono un po' indietro ma non mi risulta che max dillon sia nero o blu.
Però nell'universo ultimate so che è più potente ed è capace di caricarsi ancora di più andando a finire su un colore bianco celeste.
Non è la prima volta che nei film prendono parziale spunto dall'universo ultimate e parzialmente dal 616
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1483)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-04-2013, 08:27 AM


Ho trovato questo

Electro will look more like his appearance in the animated Ultimate Spider-Man series on Disney XD. So he will be blue all over, and have electricity moving around him.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1484)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2013, 09:19 AM


Come cavolo.hai.fatto a.vincere ipad mini che concorso hai partecipato?
Lo.faranno apparire come un disadattato uno ai margini della società
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1485)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-04-2013, 09:40 AM


Detta così la frase è un po' ambigua?
Sono due cose differenti o ti riferisci a me anche per il disadattato?

L'ipad l'ho vinto con tnt, ma adesso con la storia del sito faccio parecchie spedizioni quindi le probabilità di vittoria erano salite parecchio.
Rimanevano basse, ma di sicuro più alte di uno che fa una o due spedizioni all'anno per mandare le arance ai parenti

Meglio che niente, ma francamente le cose che vorrei in questo momento sono ben altre.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0