FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

greatescape 28-01-2009 12:40 PM

il mandarino ??? teschio rosso ???
poi anche altri sicuramente che ora non ricordo
se non mi sbaglio colosso non era visto bene perche era russo vero ??? :D

greatescape 29-01-2009 04:31 PM

gundam spike ora mi dovete togliere una curiosita ...
voi cosa ne sapete del cane di superman e di batman e degli altri super animali ??? :D

GundamRX91 29-01-2009 04:39 PM

mai letto nulla in proposito, tra l'altro manco sapevo ci fosse il batdog :D

GundamRX91 29-01-2009 04:40 PM

In questi giorni mi sto rileggendo Appleseed di Masamune Shirow.... troppo bello!!!! Lo stile di Shirow e' veramente unico, senza contare la bellezza delle femminucce :D

spike 29-01-2009 04:47 PM

il target dei comics non siamo più noi...e i cuccioli è un modo per accattivarsi un'altra fetta di pubblico. C'è il cane di superman ma anche di batman...anzi superman ha anche il gatto, il cavallo e pure la scimmia super....stendiamo un velo pietoso

greatescape 29-01-2009 04:58 PM

ma davvero ??? :D
beh ho appena visto che li hanno rispolverati con la serie krypto e asso ecc ... krypto cane di superman che viene comprato dal padre reale di superman e utilizzato per sperimentare la navicella arrivera sulla terra dopo superman cmq e grazie al suo super fiuto ritrovera il padrone :D
sfrecciando per i cieli di smallville dato che esisteva gia la serie superboy
e asso e' il cane di batman che nell'edizione nuova dovrebbe essere un dobberman

se non mi sbaglio dovrebbero essere cmq vecchi fine 60 e tutti gli anni 70

poi ho trovato cose assurde tipo varie versioni di flash e superman .. tra cui un superman robot(nella copertina vista da me c'era lui che portava clark kent al guinzaglio per la cravatta)

spike 29-01-2009 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 96690)
ma davvero ??? :D
beh ho appena visto che li hanno rispolverati con la serie krypto e asso ecc ... krypto cane di superman che viene comprato dal padre reale di superman e utilizzato per sperimentare la navicella arrivera sulla terra dopo superman cmq e grazie al suo super fiuto ritrovera il padrone :D
sfrecciando per i cieli di smallville dato che esisteva gia la serie superboy
e asso e' il cane di batman che nell'edizione nuova dovrebbe essere un dobberman

se non mi sbaglio dovrebbero essere cmq vecchi fine 60 e tutti gli anni 70

poi ho trovato cose assurde tipo varie versioni di flash e superman .. tra cui un superman robot(nella copertina vista da me c'era lui che portava clark kent al guinzaglio per la cravatta)

precedentemente alla prima "crisis" c'erano diversi superman di diverse realtà (me ne ricordo uno brizzolato)...la DC colse l'occasione per fare un repulisti e ne rimase solo uno.
quando superman morì per mano di doomsday, vennero fuori 4 superman che poi si scoprirono essere 2 buoni e 2 cattivi...i 2 buoni erano Steel (quello negro dentro un'armatura con arma un maglio) e superboy...quelli cattivi erano l'eredicatore e un cyborg-robot (non mi ricordo bene), credo che tu ti riferisca a questo

greatescape 29-01-2009 05:24 PM

GundamRX91 30-01-2009 08:33 AM

Si dopo la morte e la rinascita di superman ne ritroviamo 4 (2 buoni e 2 cattivi), ma non ricordo della versione cyborg.... all'ora di pranzo controllo :D

spike 30-01-2009 09:37 AM

4 Allegato(i)
si ma qui si parla solo di supereroi...e che dire delle supereroine?
Aggiungi 990Aggiungi 991Aggiungi 992Aggiungi 993

greatescape 30-01-2009 10:11 AM

caso strano so tutte bone ... bellissime di viso fisici stratosferici seno da paura e sedere di marmo ... chissa percheeeeee :D
avete visto supergirl che normale ha i capelli castani e poi trasformata e' bionda :D
almeno non e' come clark kent che si toglie gli occhiali e si sposta i capelli

spike 30-01-2009 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 96795)
caso strano so tutte bone ... bellissime di viso fisici stratosferici seno da paura e sedere di marmo ... chissa percheeeeee :D
avete visto supergirl che normale ha i capelli castani e poi trasformata e' bionda :D
almeno non e' come clark kent che si toglie gli occhiali e si sposta i capelli

ma non guardare il film, supergirl è sempre binda...comunque la nuova supergirl è piatta :D

greatescape 30-01-2009 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 96799)
ma non guardare il film, supergirl è sempre binda...comunque la nuova supergirl è piatta :D

questo non e' un film

greatescape 30-01-2009 10:30 AM

mi parli invece del super gatto super cavallo super scimmia sono curioso :D
ma tutti sti super animali erano necessari ^^
a volte le storie dei supereroi sfiorano il ridicolo

spike 30-01-2009 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 96802)
mi parli invece del super gatto super cavallo super scimmia sono curioso :D
ma tutti sti super animali erano necessari ^^
a volte le storie dei supereroi sfiorano il ridicolo

ma guarda so poco e niente solo citazioni o richiami ad altre storie...la DC non la seguo molto, da bambino leggevo qualche volta kripto (il cane di superman) pubblicato dalla cenisio

...non sapevo che peter david e ghary frank avesso fatto supergirl...mi sa che vale la pena leggerlo

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM.