il mandarino ??? teschio rosso ???
poi anche altri sicuramente che ora non ricordo se non mi sbaglio colosso non era visto bene perche era russo vero ??? :D |
gundam spike ora mi dovete togliere una curiosita ...
voi cosa ne sapete del cane di superman e di batman e degli altri super animali ??? :D |
mai letto nulla in proposito, tra l'altro manco sapevo ci fosse il batdog :D
|
In questi giorni mi sto rileggendo Appleseed di Masamune Shirow.... troppo bello!!!! Lo stile di Shirow e' veramente unico, senza contare la bellezza delle femminucce :D
|
il target dei comics non siamo più noi...e i cuccioli è un modo per accattivarsi un'altra fetta di pubblico. C'è il cane di superman ma anche di batman...anzi superman ha anche il gatto, il cavallo e pure la scimmia super....stendiamo un velo pietoso
|
ma davvero ??? :D
beh ho appena visto che li hanno rispolverati con la serie krypto e asso ecc ... krypto cane di superman che viene comprato dal padre reale di superman e utilizzato per sperimentare la navicella arrivera sulla terra dopo superman cmq e grazie al suo super fiuto ritrovera il padrone :D sfrecciando per i cieli di smallville dato che esisteva gia la serie superboy e asso e' il cane di batman che nell'edizione nuova dovrebbe essere un dobberman se non mi sbaglio dovrebbero essere cmq vecchi fine 60 e tutti gli anni 70 poi ho trovato cose assurde tipo varie versioni di flash e superman .. tra cui un superman robot(nella copertina vista da me c'era lui che portava clark kent al guinzaglio per la cravatta) |
Quote:
quando superman morì per mano di doomsday, vennero fuori 4 superman che poi si scoprirono essere 2 buoni e 2 cattivi...i 2 buoni erano Steel (quello negro dentro un'armatura con arma un maglio) e superboy...quelli cattivi erano l'eredicatore e un cyborg-robot (non mi ricordo bene), credo che tu ti riferisca a questo |
|
Si dopo la morte e la rinascita di superman ne ritroviamo 4 (2 buoni e 2 cattivi), ma non ricordo della versione cyborg.... all'ora di pranzo controllo :D
|
4 Allegato(i)
si ma qui si parla solo di supereroi...e che dire delle supereroine?
Aggiungi 990Aggiungi 991Aggiungi 992Aggiungi 993 |
caso strano so tutte bone ... bellissime di viso fisici stratosferici seno da paura e sedere di marmo ... chissa percheeeeee :D
avete visto supergirl che normale ha i capelli castani e poi trasformata e' bionda :D almeno non e' come clark kent che si toglie gli occhiali e si sposta i capelli |
Quote:
|
Quote:
|
mi parli invece del super gatto super cavallo super scimmia sono curioso :D
ma tutti sti super animali erano necessari ^^ a volte le storie dei supereroi sfiorano il ridicolo |
Quote:
...non sapevo che peter david e ghary frank avesso fatto supergirl...mi sa che vale la pena leggerlo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM. |