FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

spike 10-12-2008 05:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 86905)
la storia di batman dark knight e' lui da vecchio che torna a gotham per difenderla e si rimette i panni di batman in cerca di un suo successore molti ragazzi lo prendono ad esempio .. alla fine sara costretto a battersi con superman diventanto molto piu debole (alla fine vince batman)
alla marvel godono a rovinare i loro personaggi :D

great ma batman non è della marvel ma della dc comics:D

cmq frank miller è proprio un grande

GundamRX91 10-12-2008 06:08 AM

Si, great ha un po' di confusione in testa a proposito di fumetti :D :D :D

Di Miller ho adorato Sin city, che ho provato ad imitare come stile in alcuni miei disegni. Un altro grande, secondo me, e' Simon Bisley che ha disegnato una storia a se stante di Batman (fantastica) e poi l'inizio della saga di Slaine; ora che ci penso ha disegnato diversi special di Lobo :D troppo forte!!!

spike 10-12-2008 06:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 86940)
Si, great ha un po' di confusione in testa a proposito di fumetti :D :D :D

Di Miller ho adorato Sin city, che ho provato ad imitare come stile in alcuni miei disegni. Un altro grande, secondo me, e' Simon Bisley che ha disegnato una storia a se stante di Batman (fantastica) e poi l'inizio della saga di Slaine; ora che ci penso ha disegnato diversi special di Lobo :D troppo forte!!!

giu non voglio entrare nella tua privacy ma prima dici di imitare leonardi ora miller...sarei curioso di vedere un tuo disegno :)

GundamRX91 11-12-2008 09:43 AM

non ho lo scanner qui, pero' forse ho qualcosa sul pc.... ora guardo.

GundamRX91 11-12-2008 09:52 AM

1 Allegato(i)
Non ho trovato nulla se non il ritratto di una cara amica.
Magari faccio un po' di foto dei disegni sparsi per la casa...

spike 11-12-2008 10:42 AM

vabbè cara amica, ora si dice così

cmq mi pare già uno stile personale il tuo, non mi sembra che hai bisogno di rifarti ad un altro

GundamRX91 11-12-2008 10:49 AM

Si certo, solo che mi aveva attratto l'idea di fare qualcosa con lo stile di quel disegnatore.

greatescape 11-12-2008 12:46 PM

ah belli mi sono sbagliato lo sapevo che erano della dc ahahahahahah
gundam tu hai uno stile tipo milo manara provato a fare donne intere ??? :)
sei bravissimo complimenti
io ero diventato bravo a fare tanti personaggi poi a forza di non farli piu ora non sono piu capace :(
diciamo che se li studi ti accorgi che ogni disegnatore ha varie caratteristiche
cmq batman che batte superman e' incredibile ... meno male che alla disney non fanno come la marvel o la dc .. se no avremo invece che la morte di captain marvel ... la morte di zio paperone :D

spike 11-12-2008 02:43 PM

great specifica le richieste di che genere di donne intere vuoi il disegno:D

cmq hai una scorta di codeste scimmiette infinita

GundamRX91 11-12-2008 03:13 PM

dai appena riesco faccio un po' di foto dei miei disegni, tra cui alcune donnine.... :D

greatescape 11-12-2008 03:22 PM

[YoYoCiCi club] yoci hou Emoticon. | ::PC60.COM

greatescape 16-12-2008 05:23 PM

messaggio per spike e gundam ... fossi in voi mi leggerei civil wars e la saga di hulk ... ci sono parecchie novita ... su wiki mentre cercavo qualcosa su venom carnage e il suo simbiote ho letto qualcosina
anche su degli albi marvel vs dc ;)

spike 16-12-2008 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 88547)
messaggio per spike e gundam ... fossi in voi mi leggerei civil wars e la saga di hulk ... ci sono parecchie novita ... su wiki mentre cercavo qualcosa su venom carnage e il suo simbiote ho letto qualcosina
anche su degli albi marvel vs dc ;)

ecco bravo non mi raccontare niente...ho appena finito di leggere maximum security che è di 8 anni prima...se continuo così civil war ma la leggo fra 3 anni :D

GundamRX91 17-12-2008 09:01 AM

civil war l'ho letta da un pezzo e la consiglio vivamente. Piuttosto, appena le finanze me lo consentiranno, comprero' i volumi con tutti gli special della serie.

Per ora mi sto allietando con Last order alita che e' alle prese con i vampiri :D

taker_83 20-12-2008 04:19 PM

Ma se parlo del manga di naruto mi bannate? :D

P.s. i manga sono molto diversi dai cartoni


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013