FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

LiborioAsahi 11-07-2012 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 365894)
dall'alto verso il basso

stingray
havok il frtello minore di cicle visto anche nel film x-men first class
maverick ma ho un dubbiodirei Deadeye-ColeCash-Grifter o non so in quanti altri modi si possa chiamare, personaggio wildstorm
firestorm l'unico della dc

orange 12-07-2012 08:50 AM

Marvel Is Canceling Nine Titles As Part Of The Relaunch

spike 12-07-2012 10:19 AM

nulla di nuovo, quando cambia l'editor in chef, queste cose sono automatiche. Non c'è più continuità, ad ogni cambiamento si ammazza una decina di personaggi per farli resuscitare e plasmare come meglio si crede. Ci si stacca dalle storie precedenti a volte ripudiandole pure, si ricomincia di nuovo la numerazione, salvo aspettare una colossale protesta che farà flettere le vendite e tutto tornerà come prima ma non sembrerà super....e allora si cambia editor in chef.

greatescape 12-07-2012 10:33 AM

tipo fai morire il figlio di hulk e la moglie cosi da fare world war hulk poi dopo dici cavolo ma hulk lo deve avere un figlio e fai la storia dove anche se neonato lui non è morto.
poi che dici non lo fai un fumetto con il figlio di hulk?
comunque ne hanno di fantasia questi americani, tony stark lo hanno fatto venire da un' altra dimensione per ringiovanirlo.

è come quella puntata dei simpson dove muori tony ciccione ... poi dopo arriva suo cugino tony in forma col fisico fitness, decide di prendere in gestione il vecchio territorio di tony ciccione ...
e che gli fanno fare? dato che esteticamente era uguale a tony ciccione solo più in forma, lo fanno mangiare all' ingrasso cosi esteticamente è uguale al cugino per poi riprenderne anche il nome ciccione.
ecco qui una puntata sulla morte di tony ciccione nei simpson, che in realtà non cambia nulla :D

orange 12-07-2012 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 366243)
nulla di nuovo, quando cambia l'editor in chef, queste cose sono automatiche. Non c'è più continuità, ad ogni cambiamento si ammazza una decina di personaggi per farli resuscitare e plasmare come meglio si crede. Ci si stacca dalle storie precedenti a volte ripudiandole pure, si ricomincia di nuovo la numerazione, salvo aspettare una colossale protesta che farà flettere le vendite e tutto tornerà come prima ma non sembrerà super....e allora si cambia editor in chef.

Ma in questi casi si tronca e stop (anche se dovrebbero essere fermate ad Ottobre quindi ancora poco tempo lo hanno) oppure inventano un finale in fretta e furia per cercare di dare un minimo senso, magari incollando un finale già pensato.

Intendo ipotizzando, i fantastici 4 avevano una bozza di sceneggiatura lunga che avrebbe puntato al punto X in qualche anno.
Ora vengono tagliati in anticipo, quindi i contenuti dei prossimi mesi vengono compressi e tagliati per mettere quel finale X già pensato entro il taglio di ottobre.

greatescape 14-07-2012 09:12 PM

dopo il super sayan 4 ecco la nuova trasformazione di goku ....
goku bimbominchia :D

greatescape 19-07-2012 12:30 AM

@ spike mi spieghi le differenze tra lois lane e lana lang? cioè chi è la vera ragazza finale di superman?
poi ho visto che da quando hanno creato lois il suo aspetto è cambiato più volte, dovrebbe avere i capelli neri lunghi fino alle spalle con caschetto davanti, invece delle volte la fanno super figa con forme esplosive e super ammaliante :D
come bellezza secondo te chi era meglio tra le due e come carattere?
hanno mai fatto storie in cui superman lasciava lois per tornare con lana?

e batman è uno che ha avuto tante donne o anche lui alla fine amava più di tutte una donna o due?

orange 19-07-2012 09:24 AM

Nell'ultimo vg di batman c'erano vari costumi sbloccabili, tra cui due versioni XL di Batman.

Una bella tozza, e l'altra molto più muscolosa

Invece come costumi alternativi Batman ha mai avuto qualcosa di diverso dal nero? (a parte quello retrò-originale grigio blu)

Il primo dell'immagine è particolare, ma sempre nero è.

Per esempio spider man ha il costume nero e moltissime varianti, batman ha mai avuto versioni rosse, bianche?

Mi è venuto in mente vedendo questa invenzione lego dove propone un batman in un improbabile bianco

http://4.hiconsumption.net/wp-conten...s-5.jpg?d41d8c

Trokji 19-07-2012 09:58 AM

Ma i muscoli di batman variano nei diversi fumetti e film?
Poi la sua intelligenza è sicuramente una buona arma ma non è sempre sottolineato come sia uno degli uomini più intelligenti del mondo.
Insomma a me è sempre sembrato un riccone con una buona dose di forza bruta

greatescape 19-07-2012 10:23 AM

batman è uno degli uomini più intelligenti del mondo si, anche come scienziato non è male sicuramente nel mondo dc dovrebbe essere il miglior investigatore del mondo.
da quello che vedo nella justice league è l'unico che usa veramente il cervello, superman pure è molto intelligente anche lui ha una cultura molto vasta, nella sua isola di ghiaccio ha un laboratorio super avanzato con tecnologia di krypton.

per orange guarda ;)

Trokji 19-07-2012 10:33 AM

Però almeno nei film non è direttamente uno scienziato ma lo sono i suoi amici/dipendenti

greatescape 19-07-2012 10:42 AM

Dinamic Duo vs Firefly & Rainbow Creature - YouTube

Batman: The Brave and The Bold: Time Out for Vengeance! Guy and Ice clip - YouTube

poi c'è uno che si chiama catman che assomiglia a batman e sta anche nel cartone fanta genitori

poi qui assomiglia al grande mazinga con le ali

poi ci sono altri simili a batman ... quello che l'aveva sostituito a gotham e un altro che è dichiaratamente gay

altri costumi del videogioco che ho trovato

quello da cap america mi sembra strano però ...

il primo che hai messo te sulla sinistra è batman of the future in versione muscolosa

LiborioAsahi 19-07-2012 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 367984)
Ma i muscoli di batman variano nei diversi fumetti e film?
Poi la sua intelligenza è sicuramente una buona arma ma non è sempre sottolineato come sia uno degli uomini più intelligenti del mondo.
Insomma a me è sempre sembrato un riccone con una buona dose di forza bruta

In realtà se la cava più per equipaggiamento strategie e agilità, lo scannerebbero tutti altrimenti :D

Cmq il primo costume è una figata...infatti lo ritengo un plagio nei confronti di pantera nera, personaggio marvel che mi garba un sacco e poi si fa tempesta lo sveltone :D)

orange 19-07-2012 10:44 AM

Quello green lantern capisco, ma cap america visto che è marvel è strano.

Però vedi, tu hai messo tutti cartoni, io parlavo del fumetto "originale". I cartoni ho notato che su quello prendono molte licenze e giocano molto sui costumi.

spike 19-07-2012 10:55 AM

Lana è stato il primo amore di Clark, viveva anche lei a smallville, ma come gli amori giovanili di un tempo, non è che si compicciasse poi molto. Lois invece è stato sempre l'amore travolgente di Clark tanto che le ha rivelato la sua vera identità (Lana invece lo ha scoperto da sola), se l'è sposata e ci ha fatto pure un figlio. Come tutte le telenovelas che si rispettino delle sbandate o delle incomprensioni occasionali ci sono sempre ma Superman è fondamentalmente un uomo(?) integro

Batman ha anche avuto il costume biaco per mimetizzarsi nella neve:D

Batman non è laureato, come ha spiegato in una miniserie a lui l'università non serve per avere un lavoro ma per farsi una cultura. E' in ogni caso uno studente brillante a cui serve il minimo sforzo per poter apprendere, fra le varie competenze vanno annoverate:
criminologia, psicologia, medicina legale, ingegnere, programmatore, esperto in leggi, chimico. E' un eccellente pilota di tutto :D. Conosce 21 lingue (non chiedetemi quali). Ho tralasciato tutte le abilità fisiche. Come detective non ha eguali ma anche come inventore non se la cava mala. Le prime armi le ha create completamente da sole, poi con il tempo le tecnologie più complesse le ha fatte sviluppare da una branca segreta delle industrie wayne.

greatescape 19-07-2012 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 368006)
Quello green lantern capisco, ma cap america visto che è marvel è strano.

Però vedi, tu hai messo tutti cartoni, io parlavo del fumetto "originale". I cartoni ho notato che su quello prendono molte licenze e giocano molto sui costumi.

il primo rosa è un fumetto ... batman in una storia viaggia nel tempo nelle varie epoche e diventa batman come nelle immagini che ho messo, quindi cavernicolo, legionario, pirata ...

questo pure fumetto

questo è quando combatte contro predator

altra versione del fumetto

Trokji 19-07-2012 10:58 AM

Però alcune versioni sono un po' strane in effetti :D

orange 20-07-2012 02:33 PM

Per great:D

Sale e Pepe “Wolverine vs. Hulk†| DottorGadget

Chi fai vincere? :D

greatescape 20-07-2012 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 368294)

basterebbe fare hulk d'acciaio e wolverine di ceramica e poi sbattarli uno contro l'altro, chi vincerebbe :D

LiborioAsahi 20-07-2012 05:34 PM

Avevo letto un paio di incontri fra logan e il ciccioverde, ma non mi ricordo granchè!

Trokji 20-07-2012 05:35 PM

vinceva sempre Hulk?

greatescape 20-07-2012 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 368363)
vinceva sempre Hulk?

basta che ti vedi hulk vs wolverine, hulk con un pugno lo fa volare di diversi km
che ora perchè ha lo scheletro di adamantio altrimenti ...
wolverine dovrebbe avere la pelle normale come quella di un uomo, non ho capito perchè non gli fa spappolare almeno la carne negli scontri.
ora spike ci darà la risposta logica :D
vabbe che nessuno si apre troppo nei fumetti :D
tipo l'uomo ragno o capitan america si fanno al massimo qualche graffietto.
eppure entrambi potrebbero essere affettati come qualsiasi essere umano.

orange 20-07-2012 09:31 PM

Ma Wolverine si rigenera...però se Hulk gli svita la testa credo che la rigenerazione avrebbe qualche problema:D

greatescape 20-07-2012 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 368432)
Ma Wolverine si rigenera...però se Hulk gli svita la testa credo che la rigenerazione avrebbe qualche problema:D

si ma la pelle è normale no?
ad esempio superman solo la cryptonite lo buca e se lo devi tagliare bisturi di cryptonite come nell'anime legion of doom

orange 20-07-2012 09:52 PM

Se si può definire normale una pelle che si rigenera...si, dovrebbe essere "normale":D

spike 21-07-2012 01:46 AM

Ma infatti si spappola, dipende dal disegnatore, comunque le zone a maggior danno sono quelle interne, come spiegato in un fumetto.
Per quanto riguarda lo svitamento invece non funziona, spiegato anche questo: la "galvanica" di adamantio ha due peculiarità:
1) le giunture sono resitenti tanto che ricoprono in maniera elastica anche i dischi intervetebrali (hulk non puù strappare in due wolverine come postò una volta great)
2) l'adamantio non è una mera copertura ma è parzialmente organico tanto che continua a permettere al midollo osseo di interagire con le normali funzioni vitali (anzi funziona meglio perché ha la superguarigione)

orange 21-07-2012 08:19 AM

Quindi non ho ben capito di che morte morirebbe Wolverine....:p

L'unica soluzione per Hulk è fare una purea?:D

E Wolverine riuscirebbe a fare qualche danno a Hulk? Avrebbe qualche chances? (anche se seguendo quanto detto precedentemente sulla potenza di Hulk dubito)

greatescape 21-07-2012 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 368470)
Quindi non ho ben capito di che morte morirebbe Wolverine....:p

L'unica soluzione per Hulk è fare una purea?:D

E Wolverine riuscirebbe a fare qualche danno a Hulk? Avrebbe qualche chances? (anche se seguendo quanto detto precedentemente sulla potenza di Hulk dubito)

i danni subiti su hulk si rigenerano all' istante.
il fattore rigenerante di hulk è diventato superiore a quello di wolverine forse.
scusa ma hulk dei fumetti ha lacererato l'adamantio. l'armatura di onslaught che era di adamantio
strana questa cosa degli organi interni, come fanno a non spappolarsi per i colpi ricevuti allora?
tipo un pugno di hulk dovrebbe essere più forte del contraccolpo che potrebbe darti un treno in corsa, e si sa che il solo impatto ci farebbe quasi saltare in aria.

ma secondo me è come per i calzoncini di hulk indistruttibili, la stessa cosa non si puo far spappolare un super eroe.
l'uomo ragno quando prende i colpi diretti da rhino odr octopus non si rompe mai un arto
anche se poi a pezzi qualcuno l'aveva fatto in una storia, ma li lui era rinato

orange 21-07-2012 02:30 PM

Magari è un "Parental Control" :D

Sbudellamenti, sangue, viscere e cervella vengono usati con parsimonia...:p

Dopotutto i comics hanno anche un pubblico molto giovane

greatescape 21-07-2012 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 368521)
Magari è un "Parental Control" :D

Sbudellamenti, sangue, viscere e cervella vengono usati con parsimonia...:p

Dopotutto i comics hanno anche un pubblico molto giovane

poi si entra nel genere splatter :D
però veramente un colpo del dr octopus con arti di metallo ti spezzerebbe in due all' istante :p
è come con i cavalieri dello zodiaco che a parte il cosmo dovevano essere umani, e l'armatura doveva proteggere solo gli organi dove era appunto messa ... ma con la faccia facevano solchi sul pavimento oppure spaccavano colonne o montagne schiantandosi con i loro corpi :D

orange 21-07-2012 05:21 PM

Ma quella è una cosa comune ai cartoni e ai fumetti...

Anche in Dragon Ball, Goku nelle varie puntate ha raso al suolo con la faccia l'equivalente delle Alpi, però ha al massimo qualche segnetto...

Comunque effettivamente i cavalieri dello zodiaco sono una serie specializzata in "ti rifaccio le piastrelle con la guancia":D

greatescape 21-07-2012 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 368556)
Ma quella è una cosa comune ai cartoni e ai fumetti...

Anche in Dragon Ball, Goku nelle varie puntate ha raso al suolo con la faccia l'equivalente delle Alpi, però ha al massimo qualche segnetto...

Comunque effettivamente i cavalieri dello zodiaco sono una serie specializzata in "ti rifaccio le piastrelle con la guancia":D

ahahahah beh si questo è verò pero' la cosa assurda di dragon ball è che quando combatte contro majin bu, cell e altri forti ogni pugno che prende sta sempre in piedi, poi lo mena chichi e piange :D

ma in dragon ball i pugni forti li devono prendere si sa :D
goku i bernoccoli e altro gli venivano :p
lui era partito come la leggenda dello scimmiotto di pietra, infatti all' inizio della serie bulma gli sparò in testa senza fargli nulla :cool:

LiborioAsahi 21-07-2012 05:31 PM

Cosa sarebbe lo scimmiotto di pietra :p?!?!?

Chissà dove si trova questo:

greatescape 21-07-2012 05:33 PM

murales in una chiesa per far venire i bambini ?
libo anche i super eroi si inchinano ... dovrebbe essere un esempio per te
comunque i super eroi sono tutti religiosi ...

orange 21-07-2012 05:34 PM

Ummmmm.....idea!

Great...facci una storia al volo su un ipotetico scontro Hulk vs Gesù...

Chi vincerebbe?:D

(Libo, perchè mi rifiuto di andare su quel sito, altrimenti questa domanda la metterei su "domande cristiane" per vedere cosa mi rispondono :D:D:D:D)

greatescape 21-07-2012 05:46 PM

gesu' senza ombra di dubbio, hulk non lo attaccherebbe mai perchè lui non attacca chi è nel giusto.
lui attacca solo i malvagi.
gesu' è gesu' non si tocca

LiborioAsahi 21-07-2012 05:47 PM

Ideona:D!!!!!

Cmq Goku non si inchinerebbe. Lui era più forte di Dio gia da quando era un bambino :D

greatescape 21-07-2012 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368570)
Ideona:D!!!!!

Cmq Goku non si inchinerebbe. Lui era più forte di Dio gia da quando era un bambino :D

non conosci la leggenda della vera storia di goku, che voleva sfidare buddha?
ecco finirebbe cosi anche con il nostro ....
in termini marvel sarebbe come se una formica volesse combattere contro galactus :D

LiborioAsahi 22-07-2012 12:18 PM

Intanto lui è risorto una volta sola. E per di più era stato sconfitto da dei terrestri. Per sconfiggere goku devi almeno cambiare sistema stellare ;)

E poi la storia di SGoku sulla mano di budda non centra nulla con i Sayan, è solo servita d'ispirazione :D Non capisco però il riferimento allo scimmiotto di pietra.

Fra le divinità è una delle meno portate a crossover secondo me. Induismo, religioni celtiche, greche, egiziane. Quelli sono scomodi.
Lo shintoismo poi mi piacerebbe quasi fosse vero, dal gran che è ben caratterizzato. Da una sola religione come lo shinto esce altro che un multiverso.

Cmq hanno già fatto un fumetto che ha come protagonisti budda e gesù ai giorni nostri, direi che fanno la parte di due studenti bollettari che condividono una stanza o qualcosa del genere.

LiborioAsahi 22-07-2012 12:19 PM

Eccolo :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 AM.