FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

greatescape 24-09-2013 11:52 AM

quindi il metallo di wolverine non si rigenera? cioè se gli tagliano gli artigli al max gli ricrescono quelli d'osso?
però nel film l' acido degli alien arriva a corrodere qualsiasi metallo quindi anche quello di wolverine dovrebbe scioglersi.

ma kelly hu è kaori quella della philadelphia? cavolo quanto è cambiata si deve essere rifatta me la ricordavo insignificante in quella pubblicità.

nel video hanno fatto anche batman contro deadpool, dove batman gli rompe il collo e lo fa saltare a pezzi.
normalmente batman non uccide i criminali ... e comunque tra i vari commenti sembra che sia impossibile per batman battere deadpool.
lo confermi? vabbè che con la storia che chiunque potrebbe battere un "cattivo" pure zia may come hai detto tutto puo' succedere.

LiborioAsahi 24-09-2013 02:23 PM

Se lo farà "ricolare" attorno alle ossa degli artigli.
Mi ricordo di aver qualche fumetto in cui Wolvie ha gli artigli di osso, li rompe praticamente ad ogni attacco e gli ricrescevano sempre.
Perchè erano in quella condizione e come hanno fatto a tornare di adamantio invece non lo ricordo.

greatescape 24-09-2013 04:10 PM

nell' ultimo film poi diventano d' osso.
sarebbe stato bello se li potesse rigenerare anche in adamantio

spike 25-09-2013 08:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 426125)
quindi il metallo di wolverine non si rigenera? cioè se gli tagliano gli artigli al max gli ricrescono quelli d'osso?
però nel film l' acido degli alien arriva a corrodere qualsiasi metallo quindi anche quello di wolverine dovrebbe scioglersi.

non credo che ci siano precedenti sull'incontro fra alien e wolverine perciò non sappiamo come funziona l'acido sull'adamantio


ma kelly hu è kaori quella della philadelphia? cavolo quanto è cambiata si deve essere rifatta me la ricordavo insignificante in quella pubblicità.

era l'attrice che interpretava deathstrike nel secondo x-men


nel video hanno fatto anche batman contro deadpool, dove batman gli rompe il collo e lo fa saltare a pezzi.
normalmente batman non uccide i criminali ... e comunque tra i vari commenti sembra che sia impossibile per batman battere deadpool.
lo confermi? vabbè che con la storia che chiunque potrebbe battere un "cattivo" pure zia may come hai detto tutto puo' succedere.

ma secondo me tanto il punto è sempre quello, i buoni vincono, vedo più di una possibilità comunque di batman per battere deadpool

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 426152)
Se lo farà "ricolare" attorno alle ossa degli artigli.
Mi ricordo di aver qualche fumetto in cui Wolvie ha gli artigli di osso, li rompe praticamente ad ogni attacco e gli ricrescevano sempre.
Perchè erano in quella condizione e come hanno fatto a tornare di adamantio invece non lo ricordo.

è stato apocalisse quando lo ha scelto come cavaliere della morte a reinserire l'adamantio

greatescape 25-09-2013 12:09 PM

beh però spike non si sa come puo' reagire, ma andando per logica dato che è un metallo ... poi se l' acido gli va sul corpo e sugli occhi il fattore rigenerante non credo sia cosi veloce da guarirlo immediatamente.

immagina ad un alien di quelli che si attaccano alla faccia se riuscisse a far nascere un nuovo mostro da wolverine

LiborioAsahi 25-09-2013 12:22 PM

Se un alien riuscisse a mettere incinto hulk allora tanto varrebbe far i saluti ed esplodere tutto l'arsenale atomico mondiale :D

greatescape 25-09-2013 07:29 PM

ma hulk lo strapperebbe subito via :D
ma poi c'è anche l' altra opzione che se entrasse dentro il suo sistema immunitario di difesa lo distruggerebbe.

comunque credo che niente possa battere hulk ... cioè insomma un ibrido con l' alien non credo che riesca ad avere tutta la forza di hulk

poi vabbè si sa che lui non deve morire

LiborioAsahi 25-09-2013 07:36 PM

Poi non mi è chiaro se le modificazioni di hulk possano essere ereditabili, quindi potrebbe nascere un alien4occhi particolarmente portato per lo studio :D

greatescape 26-09-2013 01:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 426287)
Poi non mi è chiaro se le modificazioni di hulk possano essere ereditabili, quindi potrebbe nascere un alien4occhi particolarmente portato per lo studio :D

beh secondo me si perchè il figlio skar lo ha fatto quando era trasformato come hulk, quindi gli ha fatto ereditare la forza e la pelle verde :p

eccolo ....

http://images4.wikia.nocookie.net/__...ar_vs_Hulk.jpg

spike 26-09-2013 09:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 426240)
beh però spike non si sa come puo' reagire, ma andando per logica dato che è un metallo ... poi se l' acido gli va sul corpo e sugli occhi il fattore rigenerante non credo sia cosi veloce da guarirlo immediatamente.

immagina ad un alien di quelli che si attaccano alla faccia se riuscisse a far nascere un nuovo mostro da wolverine

qualcosa di simile si è già proposto quando la covata (simili agli alien) ha infettato wolverine: trasformazione parziale ma poi il fattore rigenerantew ha avuto la meglio
http://geek-news.mtv.com//wp-content...rine-brood.jpg

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 426287)
Poi non mi è chiaro se le modificazioni di hulk possano essere ereditabili, quindi potrebbe nascere un alien4occhi particolarmente portato per lo studio :D

che le alterazioni gamma sono ereditabili è palese non solo per skaar ma anche per l'altra decina di discendenti che hulk ha fra le varie realtà alternative

Trokji 26-09-2013 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 426287)
Poi non mi è chiaro se le modificazioni di hulk possano essere ereditabili, quindi potrebbe nascere un alien4occhi particolarmente portato per lo studio :D

Sarebbe un toccasana per la scienza mondiale.. chissà se qualche autore sfrutterà questa idea in futuro.

Ma il sistema immunitario di Hulk che particolarità ha?

LiborioAsahi 26-09-2013 10:52 AM

sarà forte :D
è il personaggio più monotono del multiverso, è noiosamente ed estremamente forte in tutto.

LiborioAsahi 28-09-2013 08:02 PM


greatescape 29-09-2013 01:51 AM

non si vede nulla

Shade 29-09-2013 07:45 PM

Domanda!!!!:D

Ma per un novizio che vorrebbe cominciare a farsi una cultura sul mondo marvel (considerando i milioni di miliardi di fumetti sfornati) da dove potrebbe cominciare???


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013