Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Un massacro! - 18-11-2008, 10:05 PM

Un massacro!


Non ho parole...


http://www.beppegrillo.it/iniziative/whalesmassacre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 18-11-2008, 10:24 PM


a questa gente andrebbe rivolto lo stesso trattamento..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2008, 10:59 PM


Dannati bastardi...

Le isole Far Oer...è storia vecchia purtroppo...anche i filmati non sono recenti...ma rendono l'idea...bisogna far girare queste immagini...creare consapevolezza...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 18-11-2008, 11:00 PM


Ma quale persona può stare in un mare di sangue ad arpionare e pugnalare delle povere bestie,sentirle gridare e lasciarle morire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2008, 11:02 PM


quelle non sono più persone...hanno smesso di esserlo da tempo...come quelli che calpestano letteralmente i cani (e altri animali) salendogli sulla testa per finirli prima di squartarli per la pelliccia...
Non posto i filmati perchè troppo crudi, ma uno che picchia un cane moribondo che respira ormai per spasmi non merita neanche di vivere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 18-11-2008, 11:16 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
quelle non sono più persone...hanno smesso di esserlo da tempo...come quelli che calpestano letteralmente i cani (e altri animali) salendogli sulla testa per finirli prima di squartarli per la pelliccia...
Non posto i filmati perchè troppo crudi, ma uno che picchia un cane moribondo che respira ormai per spasmi non merita neanche di vivere...

Sta buono và che mi fai venire in mente certi discorsi sulla cultura e le tradizioni di un popolo,discorsi di gente che non ho piantato nel muro solo perchè sono più civile di loro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2008, 11:21 PM


tradizioni? Come quella giapponese di cacciare le balene per poi buttarne le carni a tonnellate perchè invendute?

...ma tanto che gli frega, l'importante è intascar mazzette e spartire proventi...

...a me vengono in mente certi discorsi già ampiamente battuti sulla razza umana...ma lasciamo perdere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 18-11-2008, 11:22 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Sta buono và che mi fai venire in mente certi discorsi sulla cultura e le tradizioni di un popolo,discorsi di gente che non ho piantato nel muro solo perchè sono più civile di loro...
hai fatto male compare. io gli avrei fatto rimangiare le parole a calci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 18-11-2008, 11:45 PM


quoto tutti è orribile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 19-11-2008, 09:19 AM


spero che la natura un giorno si prenda la rivincita sull'uomo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-11-2008, 09:39 AM


sapete perche lo fanno e nessuno gli fa nulla ???
perche sono animali
e non esiste nulla che si possa fare di diretto
se ci fosse stato un etnia che continuava a fare queste cose ad altri esseri umani allora la cosa sarebbe stata diversa
in giappone pescano ancora le balene e appena era saltata fuori la notizia di una razza non in pericolo estinzione li subito a dire che allora quella razza si poteva pescare ...
cmq anche in canada fanno lo stesso con i cuccioli di foca
ma quando un animale aggredisce l'uomo anche solo un uomo poi che si fa ???
c'e' differenza tra animali e uomini ... un animale se pericoloso viene abbattuto ... l'uomo no ...
l'unica cosa sarebbe di fare ricatti economici a questi paesi ma come si fa dato che uno e' il giappone ???
e' come la cina con l'inquinamento ... la cina fa quello che vuole e nessuno gli dice niente ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 19-11-2008, 09:45 AM


Quoto tutti... Sò solo che mi vengono i brividi a pensare quanto siamo "piccoli e stupidi" e quanto il nostro ego abbia bisogno di una manifestazione di forza e supremazia su un essere inerme per gratificarsi. Ci è stato dato l'intelletto, l'uso che ne abbiamo fatto prescinde dal dono che abbiamo ricevuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 19-11-2008, 10:02 AM


Queste COSE che camminano sono senza cuore!

Io qualche mese scorso ho assistito ad una conversazione tra due teste di caxxo, potevano avere 20 anni l'uno, che dalla rabbia ad uno l'ho guardato con un odio che a poco gli alzavo le mani, fortuna che dopo si è stato zitto e si è abbassato lo sguardo.
I due parlavano di come ammazzano i gatti, ad uno gli piaceva sentire il crack del cranio spappolarsi, all'altro tirargli i chiodi a forma di U con l'elastico e ridevano pure, erano divertiti.

Io non sono il tipo che si va a cercare guai, mai, però in quell'attimo volevo litigarmi.
I due dopo si sono stati zitti perchè io, che li guardavo negli occhi con odio insistentemente ( aspettavo che mi dicevano uno o l'altro "che ci guardi" che gli andavo addosso ) e altre persone erano schifiate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-11-2008, 10:11 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Queste COSE che camminano sono senza cuore!

Io qualche mese scorso ho assistito ad una conversazione tra due teste di caxxo, potevano avere 20 anni l'uno, che dalla rabbia ad uno l'ho guardato con un odio che a poco gli alzavo le mani, fortuna che dopo si è stato zitto e si è abbassato lo sguardo.
I due parlavano di come ammazzano i gatti, ad uno gli piaceva sentire il crack del cranio spappolarsi, all'altro tirargli i chiodi a forma di U con l'elastico e ridevano pure, erano divertiti.

Io non sono il tipo che si va a cercare guai, mai, però in quell'attimo volevo litigarmi.
I due dopo si sono stati zitti perchè io, che li guardavo negli occhi con odio insistentemente ( aspettavo che mi dicevano uno o l'altro "che ci guardi" che gli andavo addosso ) e altre persone erano schifiate.
No beh a tutto c'è un limite,io ho sopportato gente che cercava attenuanti per corrida e simili ma se uno mi raccontasse come sevizia gatti e cani non so come reagirei...probabilmente gli chiederei di farmi vedere come fa per essere sicuro di sprangare la persona giusta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-11-2008, 10:15 AM


io vorrei capire cosa passa in testa ad una persona che "sente" di togliere la vita con le sue mani...forse potere come dice simone?

io non mi sento potente quando schiaccio una zanzara, ma non posso credere che questi ammazzino cetacei con la stessa facilità

...poi forse mi sbaglio: i figli vedono i genitori che fanno queste cose e si "educano" alla normalità

però a me sta cosa fa proprio vomitare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0