FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Un massacro! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6979-un-massacro.html)

Devilman 18-11-2008 10:05 PM

Un massacro!

Non ho parole...

http://www.beppegrillo.it/iniziative/whalesmassacre

Baiolo Karonte 18-11-2008 10:24 PM

a questa gente andrebbe rivolto lo stesso trattamento..

Veleno 18-11-2008 10:59 PM

Dannati bastardi...

Le isole Far Oer...è storia vecchia purtroppo...anche i filmati non sono recenti...ma rendono l'idea...bisogna far girare queste immagini...creare consapevolezza...

:(:mad:

Devilman 18-11-2008 11:00 PM

Ma quale persona può stare in un mare di sangue ad arpionare e pugnalare delle povere bestie,sentirle gridare e lasciarle morire...

Veleno 18-11-2008 11:02 PM

quelle non sono più persone...hanno smesso di esserlo da tempo...come quelli che calpestano letteralmente i cani (e altri animali) salendogli sulla testa per finirli prima di squartarli per la pelliccia...
Non posto i filmati perchè troppo crudi, ma uno che picchia un cane moribondo che respira ormai per spasmi non merita neanche di vivere...

Devilman 18-11-2008 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 82287)
quelle non sono più persone...hanno smesso di esserlo da tempo...come quelli che calpestano letteralmente i cani (e altri animali) salendogli sulla testa per finirli prima di squartarli per la pelliccia...
Non posto i filmati perchè troppo crudi, ma uno che picchia un cane moribondo che respira ormai per spasmi non merita neanche di vivere...

Sta buono và che mi fai venire in mente certi discorsi sulla cultura e le tradizioni di un popolo,discorsi di gente che non ho piantato nel muro solo perchè sono più civile di loro...

Veleno 18-11-2008 11:21 PM

tradizioni? Come quella giapponese di cacciare le balene per poi buttarne le carni a tonnellate perchè invendute?

...ma tanto che gli frega, l'importante è intascar mazzette e spartire proventi...

...a me vengono in mente certi discorsi già ampiamente battuti sulla razza umana...ma lasciamo perdere...

Baiolo Karonte 18-11-2008 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 82290)
Sta buono và che mi fai venire in mente certi discorsi sulla cultura e le tradizioni di un popolo,discorsi di gente che non ho piantato nel muro solo perchè sono più civile di loro...

hai fatto male compare. io gli avrei fatto rimangiare le parole a calci

killbill 18-11-2008 11:45 PM

quoto tutti:( è orribile...:(:(

GundamRX91 19-11-2008 09:19 AM

spero che la natura un giorno si prenda la rivincita sull'uomo.

greatescape 19-11-2008 09:39 AM

sapete perche lo fanno e nessuno gli fa nulla ???
perche sono animali
e non esiste nulla che si possa fare di diretto
se ci fosse stato un etnia che continuava a fare queste cose ad altri esseri umani allora la cosa sarebbe stata diversa
in giappone pescano ancora le balene e appena era saltata fuori la notizia di una razza non in pericolo estinzione li subito a dire che allora quella razza si poteva pescare ...
cmq anche in canada fanno lo stesso con i cuccioli di foca
ma quando un animale aggredisce l'uomo anche solo un uomo poi che si fa ???
c'e' differenza tra animali e uomini ... un animale se pericoloso viene abbattuto ... l'uomo no ...
l'unica cosa sarebbe di fare ricatti economici a questi paesi ma come si fa dato che uno e' il giappone ???
e' come la cina con l'inquinamento ... la cina fa quello che vuole e nessuno gli dice niente ...

SimonaErre 19-11-2008 09:45 AM

Quoto tutti... Sò solo che mi vengono i brividi a pensare quanto siamo "piccoli e stupidi" e quanto il nostro ego abbia bisogno di una manifestazione di forza e supremazia su un essere inerme per gratificarsi. Ci è stato dato l'intelletto, l'uso che ne abbiamo fatto prescinde dal dono che abbiamo ricevuto

effect 19-11-2008 10:02 AM

Queste COSE che camminano sono senza cuore!

Io qualche mese scorso ho assistito ad una conversazione tra due teste di caxxo, potevano avere 20 anni l'uno, che dalla rabbia ad uno l'ho guardato con un odio che a poco gli alzavo le mani, fortuna che dopo si è stato zitto e si è abbassato lo sguardo.
I due parlavano di come ammazzano i gatti, ad uno gli piaceva sentire il crack del cranio spappolarsi, all'altro tirargli i chiodi a forma di U con l'elastico e ridevano pure, erano divertiti.

Io non sono il tipo che si va a cercare guai, mai, però in quell'attimo volevo litigarmi.
I due dopo si sono stati zitti perchè io, che li guardavo negli occhi con odio insistentemente ( aspettavo che mi dicevano uno o l'altro "che ci guardi" che gli andavo addosso ) e altre persone erano schifiate.

Devilman 19-11-2008 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 82398)
Queste COSE che camminano sono senza cuore!

Io qualche mese scorso ho assistito ad una conversazione tra due teste di caxxo, potevano avere 20 anni l'uno, che dalla rabbia ad uno l'ho guardato con un odio che a poco gli alzavo le mani, fortuna che dopo si è stato zitto e si è abbassato lo sguardo.
I due parlavano di come ammazzano i gatti, ad uno gli piaceva sentire il crack del cranio spappolarsi, all'altro tirargli i chiodi a forma di U con l'elastico e ridevano pure, erano divertiti.

Io non sono il tipo che si va a cercare guai, mai, però in quell'attimo volevo litigarmi.
I due dopo si sono stati zitti perchè io, che li guardavo negli occhi con odio insistentemente ( aspettavo che mi dicevano uno o l'altro "che ci guardi" che gli andavo addosso ) e altre persone erano schifiate.

No beh a tutto c'è un limite,io ho sopportato gente che cercava attenuanti per corrida e simili ma se uno mi raccontasse come sevizia gatti e cani non so come reagirei...probabilmente gli chiederei di farmi vedere come fa per essere sicuro di sprangare la persona giusta.

spike 19-11-2008 10:15 AM

io vorrei capire cosa passa in testa ad una persona che "sente" di togliere la vita con le sue mani...forse potere come dice simone?

io non mi sento potente quando schiaccio una zanzara, ma non posso credere che questi ammazzino cetacei con la stessa facilità

...poi forse mi sbaglio: i figli vedono i genitori che fanno queste cose e si "educano" alla normalità

però a me sta cosa fa proprio vomitare

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM.