|
Quote: |
effect |
 |
|
|
Queste COSE che camminano sono senza cuore!
Io qualche mese scorso ho assistito ad una conversazione tra due teste di caxxo, potevano avere 20 anni l'uno, che dalla rabbia ad uno l'ho guardato con un odio che a poco gli alzavo le mani, fortuna che dopo si è stato zitto e si è abbassato lo sguardo.
I due parlavano di come ammazzano i gatti, ad uno gli piaceva sentire il crack del cranio spappolarsi, all'altro tirargli i chiodi a forma di U con l'elastico e ridevano pure, erano divertiti.
Io non sono il tipo che si va a cercare guai, mai, però in quell'attimo volevo litigarmi.
I due dopo si sono stati zitti perchè io, che li guardavo negli occhi con odio insistentemente ( aspettavo che mi dicevano uno o l'altro "che ci guardi" che gli andavo addosso ) e altre persone erano schifiate. |
|
|
|
|
No beh a tutto c'è un limite,io ho sopportato gente che cercava attenuanti per corrida e simili ma se uno mi raccontasse come sevizia gatti e cani non so come reagirei...probabilmente gli chiederei di farmi vedere come fa per essere sicuro di sprangare la persona giusta.