Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 19-11-2008, 10:11 AM

Un massacro!

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Queste COSE che camminano sono senza cuore!

Io qualche mese scorso ho assistito ad una conversazione tra due teste di caxxo, potevano avere 20 anni l'uno, che dalla rabbia ad uno l'ho guardato con un odio che a poco gli alzavo le mani, fortuna che dopo si è stato zitto e si è abbassato lo sguardo.
I due parlavano di come ammazzano i gatti, ad uno gli piaceva sentire il crack del cranio spappolarsi, all'altro tirargli i chiodi a forma di U con l'elastico e ridevano pure, erano divertiti.

Io non sono il tipo che si va a cercare guai, mai, però in quell'attimo volevo litigarmi.
I due dopo si sono stati zitti perchè io, che li guardavo negli occhi con odio insistentemente ( aspettavo che mi dicevano uno o l'altro "che ci guardi" che gli andavo addosso ) e altre persone erano schifiate.
No beh a tutto c'è un limite,io ho sopportato gente che cercava attenuanti per corrida e simili ma se uno mi raccontasse come sevizia gatti e cani non so come reagirei...probabilmente gli chiederei di farmi vedere come fa per essere sicuro di sprangare la persona giusta.
Vecchio
  (#2)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 02:15 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
No beh a tutto c'è un limite,io ho sopportato gente che cercava attenuanti per corrida e simili ma se uno mi raccontasse come sevizia gatti e cani non so come reagirei...probabilmente gli chiederei di farmi vedere come fa per essere sicuro di sprangare la persona giusta.
secondo mè la corrida è molto più giustificata del massacro dei cetacei, il toro almeno ha la possibilità di uccidere il suo carnefice, e poi è molto meglio morire trafitto con delle spade che morire in un ammazzatoio, so per certo (mio padre ci ha lavorato per alcuni mesi)
che negli ammazzatoi molto spesso iniziano a sezionare le bestie prima che siano morte, e le spellano quando sono ancora coscienti
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione