![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'Ma no è stato sicuramente l'uomo pollo mandato dall'essere non di materia, quello buono che ha ucciso milioni di persone; esseri creati da lui stesso e nonostante la sua infallibilità il risultato evidentemente non gli garbava. O forse allora gli piaceva ucciderli. Oppure non ha un buon analista. Ecco qualcosa ![]() Ieri poi mi sono trovato a "discutere" (in realtà il termine non si applica troppo bene) con un integralista antispecistaveganosuperintollerante e un integralistaDelCrocifissoAnimosissimo in contemporanea ![]() Insomma son fortunato a non essere in carcere ( per non averli ammazzati penso mi candiderò al concorso SiddhartaGautama2014) ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma che gente/posti frequenti? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma ero in centro. Amici di conoscenti o conoscenti di amici cmq sicuramente erano dei rompicazzo frustrati. E se fosse stato per me sarebbero stati anche frustati. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pensavo facessi servizio civile ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() No sono contrario. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' la mia scusa/battuta ricorrente quando qualcuno mi chiede come mai sono uscito con tizio o con caio ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè io in passato ho fatto il dogsitter, quindi ogni tanto dico qualcosa di collegato ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() The Russian president contends LGBT people will be welcome in Sochi for the Winter Olympics, as long as they don't try to speak to children. ![]() Putin to Gays: Leave Kids Alone and You'll Be Safe | Advocate.com |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() c_e bifolco! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sapevo si potesse spezzare ![]() Fanno sesso su un ramo e cadono: Erik si spezza il pene chissà dolore comunque, sbattere il pene per terra cadendo da un albero quando è in erezione ahahah anche in Francia problemi con le minorenni, chissà che gli faranno ... da notare poi che la tipa è diventata famosa Sesso con la minorenne Zahia, per Ribery e Benzema inizia il processo - Il Messaggero |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A dire il vero dicono si possa rompere anche in caso di rapporti troppo focosi, quindi non credere di essere al riparo solo perchè non fai tarzan ![]() Comunque preferirei rompermi le gambe e le braccia insieme ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() potendo scegliere anche io ^^ |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Io no... ormai sono abituato a "rompermelo"... da lunedì a venerdì è un continuo! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se per sistemarlo devono ingessarlo ci sanno di sicuro mogli o fidanzate che apprezzeranno ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma romperlo in senso figurato o dal vivo c'è una bella differenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |