![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'tenete conto che entrambi sono fuori attività, shaq da poco ma barkley saranno quasi 20 anni che ha smesso. Shaq poi è sempre stato tendente al paffuto, ma è un carroarmato |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'ultimo sabato prima di giugno si prevede una minima di 5 gradi a modena città e nevicate in appennino con punte di 0gradi (a 800m non 1700) ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avevo sentito, spero che a Milano ci sia qualche grado in più anche se sarà triste lo stesso come weekend (climaticamente) E poi dicono che l'italia è diventata un paese tropicale, i temporali improvvisi non sono mancati ma le temperature e il grigiore mi fanno spostare il clima più in zona islandese che caraibica |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahah l' ho letto anche io ![]() ma di che vi lamentate alla fine benvenga per i nostri ghiacciai, la colpa è dei fenomeni metereologici che vengono dal nord, temporali improvvisi è da più di una settimana che piove. certo se avessi il mare della sardegna a disposizione mi scoccerebbe molto questo qua ... le piogge rompono perchè non puoi andare fuori a farti una passeggiata, ma se lavori o devi andare da qualche parte danno solo un po' fastidio |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma cazzo...io ho un orto da portare avanti, di sto passo mi crescono dei baobab per l'acqua ma senza sole di verdure non fanno niente, senza contare che affondo fino alle caviglie se cerco di entrare. Poi ieri sono uscito col sole e sono rientrato al buoi nel mezzo di una bufera con tuoni e lampi, in maniche corte e con una decina di gradi di temperatura. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si parla di temperatura media.. dei giorni insolitamente freddi ci stanno. Anzi lo spostamento è sempre più verso un clima con estremi, quindi probabilmente non è eccezionale. La piovosità maggiore solo in determinate stagioni e siccità in altre si accompagna abbastanza bene col cambiamento climatico in atto. Ricordo sulle dolomiti a distanza di pochi anni cambiarono molto a vista d'occhio le dimensioni dei ghiacciai quando ci andavo (oggi si pensa che in pochi anni i ghiacciai rimarranno soltanto sull'Himalaya parlando di ghiacciai d'alta quota) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'italia è sicuramente "vittima" della fuga dei cervelli... il problema è che i corpi rimangono qua a far danni Lo svincolo dell'autostrada? Con il palo al centro carreggiata - Corriere del Mezzogiorno ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great visto che sei un "fan" di robbie williams lo hai visto l'ultimo video? ![]() Il video è semplice ma l'idea è stata bella. (da guardare fino alla fine ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Penso sia un video che fa pensare realmente, molto di più di quel che sembrerebbe superficialmente |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |