![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#4546)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4547)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() carino però sto video mi mette tristezza. |
|
![]() |
(#4548)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Roberto Cavalli: la fidanzata ventenne gli fa il bidet in barca (le foto) #donnacoraggio - Violacentrica Beccatevi questa prova d'amore ![]() |
|
![]() |
(#4549)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 20enne? Intesa come una cifra che va tra il 20 e il 29 spero ![]() Che schifo, se disegnasse i vestiti usando le sue fattezze come modello sarebbe già fallito, è una botte con quattro arti. Questa invece è per po-ol, so che aprezzerà La birra fatta partendo dalla barba | DottorGadget |
|
![]() |
(#4550)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di solito provo anche stili che non sono proprio i miei priferiti in nome della scienza ![]() ![]() Giro il link, ti faccio avere qualche contatto ![]() Vabbè dai, fare la badante è un lavoro onesto e rispettoso come tanti altri ![]() |
|
![]() |
(#4551)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque prima per rimanere in tema stavo per mettere i link di donatella versace in topless che giravano in questi giorni su FB... Meglio evitare ![]() Da bambini si dice che certe cose blocchino la crescita...noi diciamo che sono scatti che catabolizzano ![]() |
|
![]() |
(#4552)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Merda pensavo fosse stravecchia invece è solo del '55. p.s.: grazie orange per avermi obbligato a vedere quelle due sportine piene d'acqua. |
|
![]() |
(#4553)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Delfino curioso ![]() A volte censurare è peggio che mostrare, e da quello che hai scritto sull'alcool ho capito che sei particolarmente sensibile verso consigli o richieste protezionistiche ![]() (acqua?a me quelle sembrano due protesi sotto pelle, un po' come se mi facessi mettere delle tette finte sui polpacci) |
|
![]() |
(#4554)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Solo secondo me la sua magrezza è patologica? Guardate le gambe... e braccia... mamma mia le protesi sono ancora più in evidenza montate su di lei così scheletrica. http://www.oddee.com/_media/imgs/art..._Donatella.jpg Prima era sempre magra, in forma ma mica così... 2002 http://www.nudography.com/photos/app...002_11-002.jpg Gosh... |
|
![]() |
(#4555)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La prima foto mi da file not found, ma dalla seconda ho capito che la prima è la "cosa" di cui parlavo io, quindi meglio così Come ho setto l'effetto è quello di due protesi innestate sui miei polpacci, non c'entrano un chez. A me fa schifo tutta, non me la farei nemmeno da dentro uno scafandro da palombaro. |
|
![]() |
(#4556)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qualcuno legge questo articolo e mi dice che c'è scritto. che appena ho visto una foto mi sono sentito male. se ci penso i vengono i brividi anche adesso ovarioisterectomia - Ti presento il cane |
|
![]() |
(#4557)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che figuraccia boccia ![]() |
|
![]() |
(#4558)
![]() |