![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] ChatFU'Beh ma che credevi? sono matrimoni di covenienza specie tra famiglie così ricche ed importanti.. o perlomeno in gran parte così è sempre stato |
|
|
|
|
(#2)
|
|||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Ma "solo"350 con 700 hp? immagino 0 a 100 in meno di 3 sec |
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
(#3)
|
|
|
inattivo
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Che schifo di contratti ![]() Tanto vale non sposarsi se ci si deve fidare così tanto del proprio partner...tanto non è che gli servano degli incentivi come nucleo famigliare, potevano rimanere 1a coppia di fatto ed evitare di intasarci tg e giornali. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma dai le lambo vanno bene solo nei film futuristici, non paragoniamola a una ferrari. A meno che non si voglia offendere il cavallino ![]() Poi a prestazioni bisogna valutare modello per modello, ma come affidabilità ecc la lambo è sotterrata. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() tu parli cosi perche vivi a modena ![]() guarda dopo aver visto l'aventador non ho battuto ciglio davanti alla ferrari 599 e california ![]() pensa a me piaceva più la gallardo che la murcielago ma questa aventador è qualcosa di unico ![]() guarda la versione bianca ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
vero oggi tutti a parlare di questo matrimonio come se nel mondo tutto si fosse fermato io pero lo seguo come posso, sono curioso ![]() in realtà non mi frega niente è solo che mi piace londra e il regno unito quindi ... ah poi trovo anche io assurdo sposarsi con questi contratti forse non si fida ![]() vabbe che a quei livelli fa bene però il matrimonio è solo un contratto in realtà, che pero puo anche tutelare le parti dato che non esistono le coppie di fatto qui da noi |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
On the straight line away
|
La Ferrari è di Modena ma la Lambo è di S.Agata Bolognese, stanno a 30 km di distanza! ![]() Great, pensa che quando percorro la Persicetana mi becco le Lambo che girano con i collaudatori... ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() e quelli forse le tirano pure un po' ![]() io a montecarlo avrei voluto fare il parcheggiatore per qualche giorno XD che poi anche li i parcheggiatori delle volte sgasano per fare i parcheggi io ci avrei una paura ![]() però lui magari tifa ferrari perchè è un marchio italiano ![]() da quando è passata all'audi non credo che abbia problemi di assistenza ^^ |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Peccato che sia di propietà Audi la Lamborghini, non tanto per i risultati sempre "italici", però che un marchio così sia in mano ai tedeschi.... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Alla fine comunque credo che fantasticare un matrimonio da sogno non sia poi una cosa così malvagia ![]() Si tratta di una piccola oasi di Isola che non c'è... la maggior parte di noi non se lo potrà permettere, allora lo ammiriamo da lontano ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io sono molto più riservato, i miei sogni sono ben lontati da un matrimonio mediatico. A sto punto preferisco sposarmi in un casinò a Las Vegas. ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|