Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1786)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2011, 01:29 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma dai le lambo vanno bene solo nei film futuristici, non paragoniamola a una ferrari. A meno che non si voglia offendere il cavallino

Poi a prestazioni bisogna valutare modello per modello, ma come affidabilità ecc la lambo è sotterrata.
ah sacrilegio
tu parli cosi perche vivi a modena
guarda dopo aver visto l'aventador non ho battuto ciglio davanti alla ferrari 599 e california
pensa a me piaceva più la gallardo che la murcielago ma questa aventador è qualcosa di unico



guarda la versione bianca

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1787)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2011, 01:31 PM


vero oggi tutti a parlare di questo matrimonio come se nel mondo tutto si fosse fermato
io pero lo seguo come posso, sono curioso
in realtà non mi frega niente è solo che mi piace londra e il regno unito quindi ...

ah poi trovo anche io assurdo sposarsi con questi contratti
forse non si fida
vabbe che a quei livelli fa bene però
il matrimonio è solo un contratto in realtà, che pero puo anche tutelare le parti dato che non esistono le coppie di fatto qui da noi

Ultima Modifica di greatescape : 29-04-2011 01:34 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1788)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 29-04-2011, 01:36 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
vero oggi tutti a parlare di questo matrimonio come se nel mondo tutto si fosse fermato
io pero lo seguo come posso, sono curioso
in realtà non mi frega niente è solo che mi piace londra e il regno unito quindi ...

ah poi trovo anche io assurdo sposarsi con questi contratti
forse non si fida
vabbe che a quei livelli fa bene però
il matrimonio è solo un contratto in realtà, che pero puo anche tutelare le parti dato che non esistono le coppie di fatto qui da noi
in effetti stanno un pò rompendo i maroni con questo matrimonio, tutti ci mangiano sopra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1789)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-04-2011, 01:36 PM


La Ferrari è di Modena ma la Lambo è di S.Agata Bolognese, stanno a 30 km di distanza!

Great, pensa che quando percorro la Persicetana mi becco le Lambo che girano con i collaudatori...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1790)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2011, 01:46 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
La Ferrari è di Modena ma la Lambo è di S.Agata Bolognese, stanno a 30 km di distanza!

Great, pensa che quando percorro la Persicetana mi becco le Lambo che girano con i collaudatori...
beati loro
e quelli forse le tirano pure un po'
io a montecarlo avrei voluto fare il parcheggiatore per qualche giorno XD
che poi anche li i parcheggiatori delle volte sgasano per fare i parcheggi
io ci avrei una paura

però lui magari tifa ferrari perchè è un marchio italiano
da quando è passata all'audi non credo che abbia problemi di assistenza ^^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1791)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 29-04-2011, 01:51 PM


Per me un auto, qualunque essa sia è solo un mezzo per raggiungere da un punto a un punto b e nei week and punto c (cit.)
Dovessi scegliere tra un auto del genere e un altra cosa sceglierei un altra cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1792)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-04-2011, 01:58 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
La Ferrari è di Modena ma la Lambo è di S.Agata Bolognese, stanno a 30 km di distanza!

Great, pensa che quando percorro la Persicetana mi becco le Lambo che girano con i collaudatori...
Peccato che sia di propietà Audi la Lamborghini, non tanto per i risultati sempre "italici", però che un marchio così sia in mano ai tedeschi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1793)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-04-2011, 02:00 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
beati loro
e quelli forse le tirano pure un po'
io a montecarlo avrei voluto fare il parcheggiatore per qualche giorno XD
che poi anche li i parcheggiatori delle volte sgasano per fare i parcheggi
io ci avrei una paura

però lui magari tifa ferrari perchè è un marchio italiano
da quando è passata all'audi non credo che abbia problemi di assistenza ^^
Che palle, sedersi su delle belve per fare pochi metri in manovra...a meno che non le parcheggi al confine dicendo che più vicino non hai trovato posto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1794)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-04-2011, 02:20 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
vero oggi tutti a parlare di questo matrimonio come se nel mondo tutto si fosse fermato
io pero lo seguo come posso, sono curioso

Le persone hanno anche bisogno di sognare, di immaginarsi un mondo anche se non lo vivranno mai se non nella loro fantasia, oltre i fatti di cronaca che intasano i telegiornali. Anche se purtroppo quel sogno ha alla base una "data di scadenza" firmata e controfirmata... chiamata prenup...


in realtà non mi frega niente è solo che mi piace londra e il regno unito quindi ...

Sapessi chi ti sente Io a Londra ci tornerei domattina, a piedi




il matrimonio è solo un contratto in realtà,

Purtroppo. Mentre invece dovrebbe essere (per come l'ho sempre visto io) il suggello definitivo e simbolico della promessa e dell'impegno a passare una vita insieme. Nel momento in cui ci si sposa non si dovrebbe nemmeno lontanamente pensare alla possibilità un giorno di rimanere senza l'altra metà della coppia. Altrimenti non ci si sposa, milioni o non milioni, ecchecc@zzo


che pero puo anche tutelare le parti dato che non esistono le coppie di fatto qui da noi
Già, ma riconosco che troppo spesso (oltre che GIUSTAMENTE i figli) sono le donne a essere tutelate, mentre tanti padri separati vanno sul lastrico per assicurare in vari mantenimenti a moglie/prole + mantenere se stessi. E non ce la fanno se non possono tornare dai genitori.
Alla fine comunque credo che fantasticare un matrimonio da sogno non sia poi una cosa così malvagia
Si tratta di una piccola oasi di Isola che non c'è... la maggior parte di noi non se lo potrà permettere, allora lo ammiriamo da lontano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1795)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-04-2011, 02:32 PM


Io sono molto più riservato, i miei sogni sono ben lontati da un matrimonio mediatico.

A sto punto preferisco sposarmi in un casinò a Las Vegas.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1796)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2011, 02:36 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Io sono molto più riservato, i miei sogni sono ben lontati da un matrimonio mediatico.

A sto punto preferisco sposarmi in un casinò a Las Vegas.
io in un posto tipo hawaii mare verde e natura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1797)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2011, 02:38 PM


so che le donne sono molto romantiche
anche a me piacerebbe vedere il matrimonio da uqesto punto di vista, anzi io prima lo vedevo cosi in modo romantico e utopistico
ora avrei paura a sposarmi perchè non sarei sicuro di trovare una fino alla fine e oltre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1798)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-04-2011, 02:39 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
io in un posto tipo hawaii mare verde e natura
Ecco, già quello sarebbe bello.
Infatti il matrimonio a Las Vegas lo preferivo a uno con miliardi di persone a farsi i c...i miei. Ma di sicuro se ho scelta organizzo qualcosa di meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1799)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-04-2011, 03:15 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
so che le donne sono molto romantiche
anche a me piacerebbe vedere il matrimonio da uqesto punto di vista, anzi io prima lo vedevo cosi in modo romantico e utopistico
ora avrei paura a sposarmi perchè non sarei sicuro di trovare una fino alla fine e oltre
E' un peccato che la mia visione tu la definisca come romantica e utopistica, associando il primo aggettivo, positivo, al secondo, che è negativo.

Dipende sicuramente dal pregresso di ognuno di noi. Anche io ho non paura, ma terrore di non trovare la persona da amare e che mi ami per tutta la vita, ma non perché non sarei sicura del mio amore o del suo, quanto perché le bruciature in un modo o nell'altro ci fanno avere cautela.
Però secondo me se di indole si vedono le cose in un certo modo, dopo un periodo di assestamento in cui ci si è allontanati dal proprio pensiero, poi ci si ritorna, magari più smaliziati ma comunque il nucleo per te caratterizzante rispetto al dato argomento è quello.

Se nasci tondo non puoi morir quadrato

Nel frattempo io mi sono preparata mentalmente nell'ultimo anno alla possibilità di rimanere sola per tutta la vita, con sola intendo sia zitella che con i parenti tutti morti e paradossalmente anche senza amici. Ho pensato agli scenari più catastrofici per essere pronta a tutti i vuoti emozionali e sentimentali che la vita potrebbe presentarmi, spesso isolandomi volontariamente, restando sola apposta per testare me stessa.

Però in fondo io ci spero... spero in un matrimonio classico, non una sboronata, ma soprattutto (cerimonia a parte) spero di costruirmi una famiglia come quella dei miei.
Che il 25 luglio, giorno del mio onomastico, festeggeranno 35 anni di matrimonio.
Questa non è utopia, è realtà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1800)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-04-2011, 03:20 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
io in un posto tipo hawaii mare verde e natura
Lì io ci farei il ricevimento, ma anche in una villa immersa nella campagna toscana.
La cerimonia la vorrei in chiesa.
Abito beige (bianco fa' troppo verginella), scarpe comode tanto il vestito è lungo e non si vedono, poi è il mio matrimonio, chissene delle scarpe , tulipani bianchi e screziati di fuxia dappertutto, io sottobraccio al mi' babbo fino all'altare. E magari Tracy dentro, perché una Chiesa come si deve dovrebbe anche accettare la mia bimba nel suo tempio.
Ora basta perché è partito il loop romanticheggiante e sarà meglio che riattivi la parte Acid
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0