Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
JeanClaudeVanDamme JeanClaudeVanDamme Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito Mi Spiego :d - 05-10-2008, 11:18 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
1400 ripetizioni di cosa?
E perchè?


P.S ricorda che devi aprire un tuo thread per domande non attinenti all'argomento.
scusate sono arrivato così all'improvviso avete ragione cmq intendevo dire ke siccome ero stato fermo senza allenarmi per un po avevo iniziato perkè volevo aumentare la mia resistenza nel fare ripetizioni per bicipiti con i manubri piccoli.. ne facevo 3x100 poi dopo un mese di questi allenamenti ho voluto vedere fin quando arrivavo .. ma non ho un limite e alla fine mi fermo per noia cmq meglio così se lo san fare tutti (ora mi alleno per mettere massa e faccio 3x16 con un peso di 16kg da 5 mesi ormai ke vado ad aumentare peso pian piano )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 06-10-2008, 06:56 PM






Quante ripetizioni di che?! Io pensavo che stavate scherzando? No ma state scherzando vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
JeanClaudeVanDamme JeanClaudeVanDamme Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 06-10-2008, 07:38 PM


ma quale skerzo volevo solo vedere quale era il mio limite ma poi non sono molte dai e ke poi mi secco a contarle perkè non stancando mi annoia la cosa meglio fare + peso e meno rip
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 06-10-2008, 09:21 PM


E be è una cosa assolutamente inutile fare migliaia di reps, bruci il muscolo proprio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-10-2008, 02:05 AM


cerca il tuo limite con esercizi a corpo libero tipo sbarra flessioni addominali squat parallele flessioni a testa in giu ecc ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
JeanClaudeVanDamme JeanClaudeVanDamme Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 08-10-2008, 12:30 AM


Si greatescape ho provato pure con le flessioni veloci da terra ne faccio 60 veloci, poi dipende perkè le ho fatte quando gia avevo allenato altri muscoli e ero gia stanco .Però è bello andare in palestra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 08-10-2008, 02:08 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
E be è una cosa assolutamente inutile fare migliaia di reps, bruci il muscolo proprio...
fare migliaglia di ripetizioni indubbiamente bruccia il muscolo, và contro qualsiasi regola per l' ipertrofia... però sapete che vi dico??? ai tempi che mi allenavo così (6-7 anni fà) aumentavo comunque di massa, non aumentavo come adesso ma le braccia crescevano lo stesso.......... ed inoltre la sensazione di pump che si hà dopo una serie da 1500 ripetizioni (di curl alternato) è unica, non ho mai più provato quell' impressione di muscolo iperdenso e iperpompato che stà per esplodere, sensazione che non cessava poco dopo l' allenamento, ma che durava anche due giorni, il braccio rimaneva in pump anche 48ore, pensate che il pump continuava ad aumentare anche mentre dormivo, era doloroso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2008, 02:22 PM


tutti gli esercizi vanno fatti controllati ... al max puoi farli esplosivi ma non quando scendi ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
JeanClaudeVanDamme JeanClaudeVanDamme Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 11-10-2008, 01:40 AM


vegeta c'è una differenza è vero io concordo con te perkè si prova una bella sensazione dopo averli fatti però io non ci arrivavo stanco anziiiiii potevo farne ancora di più ti giuro e nn mi fa male dopo averli fatti nemmeno ora ke faccio con + peso mi fa male e questo ke mi preoccupa ma vedendo ke cresce lo stesso allora me ne frego arrivato a sto punto ho la conferma ke li faccio davvero corretti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 11-10-2008, 01:03 PM


o hai il braccio da "maratoneta" e nn ne gioirei. oppure fai il movimento solo parziale. oppure nn hai le fibre del dolore. oppure non lo so. fatto sta che nn è 1 cosa nè intelligente nè ci vedo cose positive, a meno di nn voler fare il fenomeno da baraccone: l'uomo che fa 1500 ripetizioni di nn so ke esercizio, venite a vederlo, solo 1 euro,1500 ripetizioni per solo1euro...venite tutti. oppure ti puoi iscrivere al guinnes dei primati.
ma come fine puramente allenante...sopratutto estetico, di massa, o di qualsiasi altra cosa...nn ci vedo inutilita ma solo pericolosita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 16-10-2008, 02:15 PM


Ma quanti anni hai jCvanDamme?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0