nono...quella è una foto ritoccata, fidati.;)
|
Quote:
shevuz ma secondo te perchè mangia hot dog e ritenzione idrica gli cascano letteralmente le gambe... certo che nel letto non deve essere male:p |
l'ho vista con prosciutti giganti e faccia gonfia ...
le foto ufficiali e i video sono sempre falsati si sa tornando credo in tema che ne pensate di questa ??? :p ![]() |
Quote:
allora anche britney spears un tempo aveva tanta ritenzione idrica :cool: |
Quote:
Comunque, molte donne del mondo dello spettacolo si sono rovinate. Ultimamente ho visto una foto di Kate Moss (si, non odiatemi, mi piace da morire:o) in una situazione disastrosa: magra eppure incredibilmente flaccida:rolleyes: |
Quote:
|
le gambe ci stanno, però il braccino è leggermente esagerato per i miei gusti:p
|
E io che mi lamentavo del feticista di polpacci iscritto solo per qualche gamba...dimenticavo che sarebbe stato in buona compagnia:D
Però era un pò che le discussioni non prendevano interessanti sviluppi, quindi ben venga l'intrusione. Nel caso non abbia capito la lamentela tra le righe..."Effect, è da un pò che non posti le tue scoperte!!!" Per fortuna che great ha sempre pronto del materiale:D |
metto altre foto della tipa che tra l'altro sta su bb.com :p
![]() notare la definizione :cool: ![]() |
ma bè..tutte quelle vene e quelle braccia mascoline..
vuoi mettere con una cosi... tonica e femminile ![]() |
anche a me piacciono di piu le donne come quella che hai messo te, pero qui si parlava di donne e muscoli e allora mi sembrava corretto rimanere in tema ;)
|
![]() Allora questa non vi piace? |
:D :D Ivanko, sembra la trasposizione umana del tuo avatar!
|
:D
|
tanto lo sapevo che tutti i salmi finiscono in gloria.
:) mi raccomando,niente esagerazioni con le foto ok ? ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 PM. |