FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   donne e polpacci (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6191-donne-e-polpacci.html)

homer 25-09-2008 03:09 PM

a me nn piacciono i muscoli in generale nelle donne...cmq la gamba proporzionata è giusta, quindi se la caviglia è grossetta...il polpaccio 1 po + grand deve essere.

+ ke altro io assicurerei alledonne che anche allenandosi per farlo crescere nn ci riescono.

roninja 25-09-2008 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 70556)
a me nn piacciono i muscoli in generale nelle donne...cmq la gamba proporzionata è giusta, quindi se la caviglia è grossetta...il polpaccio 1 po + grand deve essere.

+ ke altro io assicurerei alledonne che anche allenandosi per farlo crescere nn ci riescono.

io più che altro le volevo rassicurare del fatto che se hanno polpaccioni e caviglia giusta sono 3 gradini superiori agli altri esempalri dello stesso sesso...e che hanno maggior diritto delle ragazze con gambe stile stuzzicadenti di indossare gonna e tacchi perchè sono 1000000000000 volte più sexi..tutto qui ;):D

3astro3 25-09-2008 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 70554)
non dirlo a me..io alla smith machine sono arrivato a caricare 320 kili 25 reps...alla pressa i polpacci li faccio anche con 400 kili e un cristiano seduto in cima..ma zero..comunque si anche per le donne è ovviamente genetica..ma con molto cardio e allenamenti irati si può ridirre leggermente la circonferenza..anche se secondo me è una stronzata perchè le donne col polpaccio muscoloso tirano di brutto!!!;):D

Minkia! Quasi una tonnellata sulle spalle e non ti crescono!!!:eek::D
Sapevo che alla fine nn saresti resistito alla tentazione di aprire una discussione sui polpacci femminili:rolleyes::D... Ma nn ti ho ancora sentito nominare i polpaccioni delle cinesine!:D
In quello sno molto dotate...:D:p

Baiolo Karonte 25-09-2008 11:24 PM

io stavo con una ragazza che faceva ritmica e nn vi dico che calf.

anche l'ultima ex a forza di spinning ne aveva un paio niente male.

entrambe meglio dei miei

roninja 25-09-2008 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 70678)
io stavo con una ragazza che faceva ritmica e nn vi dico che calf.

anche l'ultima ex a forza di spinning ne aveva un paio niente male.

entrambe meglio dei miei

non sai quanto ti invido..non sai quanto...;)

roninja 25-09-2008 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 70666)
Minkia! Quasi una tonnellata sulle spalle e non ti crescono!!!:eek::D
Sapevo che alla fine nn saresti resistito alla tentazione di aprire una discussione sui polpacci femminili:rolleyes::D... Ma nn ti ho ancora sentito nominare i polpaccioni delle cinesine!:D
In quello sno molto dotate...:D:p

minchia si..le cinesi a polpacci sono messe davvero bene inmedia..il problema è che hanno il culo basso..e cio me le fa scadere..comunque una come lucy liu ..polpacci o meno:D:D:D;)

Galvani 19-09-2010 09:30 PM

Video

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 70496)
se una ha la caviglia grossa è fregata in partenza..l'ìunico modo è allenare molto il polpaccio e ingrossarlo tanto da far sembrare la civlia piccola..poi trovarsi un amante del polpaccio muscoloso..me:D:D:D una ragazza in gonna e tacchi coi polpaccioni mi fa impazzire..hahaha

YouTube - Super calves

qualcuno vedendo gambe del genere inorridisce...io rischio si eccitarmi:D:D:D

Puoi mettere altri video k pure io mi eccito a vedere questi bei polpacci perchè io su youtube non li trovo e super calves e stato eliminato

orange 19-09-2010 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Galvani (Scrivi 223004)
Puoi mettere altri video k pure io mi eccito a vedere questi bei polpacci

Ti sei iscritto solo per questo video:confused:

Guarda che non è un forum erotico, tra l'altro è un post vecchio

Veleno 19-09-2010 11:36 PM

...ma tutti qua si raccolgono...

David23 20-09-2010 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Galvani (Scrivi 223004)
Puoi mettere altri video k pure io mi eccito a vedere questi bei polpacci perchè io su youtube non li trovo e super calves e stato eliminato

ahahahah non ci voglio credere :D

shevuzzo 20-09-2010 03:21 PM

quando una donna dice una roba del genere voi fate vedere una bella foto di byonce..magari si ricrederà gran quad femorali da urlo per non parlare del papagno e polpacci sbav sbav :D
Scusate le onomoatopee :)
qua non rende molto di polpacci..li ha alti ma son ben formati, non si notano nemmeno i femorali :( ma vabe chissene frega :D

Veleno 20-09-2010 03:49 PM

a parte il pessimo gusto di posare con crocs al guinzaglio, la foto è pesantemente ritoccata; Beyoncè ha due bei prosciuttoni al di sopra del ginocchio...

Senza Photoshop le cose appaiono ben diverse:

LoStefo 20-09-2010 04:06 PM

Concordo con Veleno, la signorina è ciò che dalle mie parti si definisce goliardicamente "una cavallona" :D

Veleno 20-09-2010 04:20 PM

...più propriamente una prosciuttona!

shevuzzo 20-09-2010 04:23 PM

beh bionce come tanta gente dello spettacolo è in tiro per le tourne o videoclip, quando è durante la sua vita privata non sempre è perfetta..magari nella foto si era mangiata 3 hot dog e ha messo ritenzione a bestia nella zona ..chi lo sa?Rimane cmq spaziale e più simpatica in quanto umana =)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM.