a me nn piacciono i muscoli in generale nelle donne...cmq la gamba proporzionata è giusta, quindi se la caviglia è grossetta...il polpaccio 1 po + grand deve essere.
+ ke altro io assicurerei alledonne che anche allenandosi per farlo crescere nn ci riescono. |
Quote:
|
Quote:
Sapevo che alla fine nn saresti resistito alla tentazione di aprire una discussione sui polpacci femminili:rolleyes::D... Ma nn ti ho ancora sentito nominare i polpaccioni delle cinesine!:D In quello sno molto dotate...:D:p |
io stavo con una ragazza che faceva ritmica e nn vi dico che calf.
anche l'ultima ex a forza di spinning ne aveva un paio niente male. entrambe meglio dei miei |
Quote:
|
Quote:
|
Video
Quote:
|
Quote:
Guarda che non è un forum erotico, tra l'altro è un post vecchio |
...ma tutti qua si raccolgono...
|
Quote:
ahahahah non ci voglio credere :D |
quando una donna dice una roba del genere voi fate vedere una bella foto di byonce..magari si ricrederà gran quad femorali da urlo per non parlare del papagno e polpacci sbav sbav :D
Scusate le onomoatopee :) qua non rende molto di polpacci..li ha alti ma son ben formati, non si notano nemmeno i femorali :( ma vabe chissene frega :D ![]() |
a parte il pessimo gusto di posare con crocs al guinzaglio, la foto è pesantemente ritoccata; Beyoncè ha due bei prosciuttoni al di sopra del ginocchio...
Senza Photoshop le cose appaiono ben diverse: ![]() |
Concordo con Veleno, la signorina è ciò che dalle mie parti si definisce goliardicamente "una cavallona" :D
|
...più propriamente una prosciuttona!
|
beh bionce come tanta gente dello spettacolo è in tiro per le tourne o videoclip, quando è durante la sua vita privata non sempre è perfetta..magari nella foto si era mangiata 3 hot dog e ha messo ritenzione a bestia nella zona ..chi lo sa?Rimane cmq spaziale e più simpatica in quanto umana =)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM. |