donne e polpacci
perchè la stragrande maggioranza delle ragazze e donne odiano avere i polpacci grossi e muscolosi? mi è capitato di allenare ragazze in palestra che come priorità avevano la diminuzione della circonferenza polpaccio e di renderlo più sottile...io nn comprendo..a me fanno impazzire dei bei polpacci muscolosi su una donna con un buon fisico..anzi a dire il vero è una delle prima cose che guardo in una donna il polpaccio..le gambe come 2 sigarette mi fanno proprio schifo..la cosa importante non è il polpaccio grosso in sè..è la proporzione caviglia polpaccio..se la caviglia è fine e il polaccio è grosso è perfetto..se la caviglia è fine e il polpaccio va su a tubolare è nammerda..uguale discorso per cavilgiona e polpaccione...questo in realtà vuole essere un apello a tutte le donne polpacciute...DONNE! NON RINUNCIATE AI POLPACCI BELLI MUSCOLOSI..VI ASSICURO CHE NON PIACCIONO SOLO A ME(se no ovviamente tutte sarebbero corse a mozzarsi le gambe di netto...:D:D:D) MA PIACCIONO A UN SACCO DI UOMINI!!! (per chi è iscritto a bw nn me ne voglia,ma volevo sentire pareri anche qui :D)
|
maronna mia....:rolleyes:
comunque appunto: il problema è la caviglia...visto che molte donne hanno già la caviglia grossa non vogliono anche il polpaccio grosso... ma come si fa però? come? cooome?? bah... bah... bah... pfuiiii... pfuiii... boh.... come si fa? |
Quote:
YouTube - Super calves qualcuno vedendo gambe del genere inorridisce...io rischio si eccitarmi:D:D:D |
Anche a me i polpacci femminili piacciono molto, e pure i femorali!
Magari non al 6% di grasso. |
Quote:
no va be..li si parla di bombardoni al femminile :D ma quando in giro vedo una in gonna e tacchi con 2 bei polpacci sporgenti mi vien volgia di correrle dietro e satarla di brutto...:D:D:D sarà l'istinto cacciatore preda..mah..anche se a dire il vero sono un disatro totale con le girls..la cosa più lontana che esiste dal playboy..mi ibarazzo arrozzisco e sono impacciato di fronte al facino femminile:o:D |
Quote:
|
Quote:
|
Sono d'accordissimo!;)
Io sono un grande estimatore delle gambe femminili e trovo che oggi troppe ragazze siano filiformi,senza nemmeno la distinzione tra caviglia e polpaccio! Due bei polpacci asciutti e muscolosi slanciano molto le gambe e danno un aspetto di tonicità generale! Due tra le gambe più belle attualmente in TV le ha Nina Senicar,la valletta che accompagna Greggio...una volta anche Simona Ventura aveva bellissime gambe! ![]() |
ah ah ha ah aha aha abua ah ahah aia ahaha !!!
grande Riddick!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D che scasso!!!!;) no dai..beh,ok il polpaccio, ma il problema resta la caviglia, e sono quasi tutte con caviglie mega... comunque grande anche ron che svela il suo lato impacciato!!ah ah!:D @Devil: a me sembra però che questa Senicar sia abbastanza dritta tra caviglia e polpaccio!!!!:confused: |
Eh purtroppo non ci son gran foto in giro...comunque fai attenzione alla gamba a sinistra,quella vista frontalmente non quella di lato e vedi che linea ha!
Sennò ti guardi una puntata di Veline e ammiri... |
si quella sinistra è ok, nella destra sembra proprio caviglia grossa e polpaccio inesistente!!ah ah!:D
Veline è finito mi sembra...va beh,tanto...occhio non vede cuore non duole ! (si ok, questa è veramente una battuta infelice...):D |
a me anche se la caviglia non è snella non mi frega molto, l'importante è che il polpaccio ci sia e anche coscia e femorale...
non sopporto quando la parte più spessa è il ginocchio... |
Quote:
YouTube - Courtney Mccool...another Angel... |
si ma rimane il fatto che io faccio la pressa per polpacci con 200kg e nn mi crescono ...figuriamoci alle donne... ci sono eccezioni tra le donne ma secondo me sempre genetica è...
|
Quote:
|
a me nn piacciono i muscoli in generale nelle donne...cmq la gamba proporzionata è giusta, quindi se la caviglia è grossetta...il polpaccio 1 po + grand deve essere.
+ ke altro io assicurerei alledonne che anche allenandosi per farlo crescere nn ci riescono. |
Quote:
|
Quote:
Sapevo che alla fine nn saresti resistito alla tentazione di aprire una discussione sui polpacci femminili:rolleyes::D... Ma nn ti ho ancora sentito nominare i polpaccioni delle cinesine!:D In quello sno molto dotate...:D:p |
io stavo con una ragazza che faceva ritmica e nn vi dico che calf.
anche l'ultima ex a forza di spinning ne aveva un paio niente male. entrambe meglio dei miei |
Quote:
|
Quote:
|
Video
Quote:
|
Quote:
Guarda che non è un forum erotico, tra l'altro è un post vecchio |
...ma tutti qua si raccolgono...
|
Quote:
ahahahah non ci voglio credere :D |
quando una donna dice una roba del genere voi fate vedere una bella foto di byonce..magari si ricrederà gran quad femorali da urlo per non parlare del papagno e polpacci sbav sbav :D
Scusate le onomoatopee :) qua non rende molto di polpacci..li ha alti ma son ben formati, non si notano nemmeno i femorali :( ma vabe chissene frega :D ![]() |
a parte il pessimo gusto di posare con crocs al guinzaglio, la foto è pesantemente ritoccata; Beyoncè ha due bei prosciuttoni al di sopra del ginocchio...
Senza Photoshop le cose appaiono ben diverse: ![]() |
Concordo con Veleno, la signorina è ciò che dalle mie parti si definisce goliardicamente "una cavallona" :D
|
...più propriamente una prosciuttona!
|
beh bionce come tanta gente dello spettacolo è in tiro per le tourne o videoclip, quando è durante la sua vita privata non sempre è perfetta..magari nella foto si era mangiata 3 hot dog e ha messo ritenzione a bestia nella zona ..chi lo sa?Rimane cmq spaziale e più simpatica in quanto umana =)
|
nono...quella è una foto ritoccata, fidati.;)
|
Quote:
shevuz ma secondo te perchè mangia hot dog e ritenzione idrica gli cascano letteralmente le gambe... certo che nel letto non deve essere male:p |
l'ho vista con prosciutti giganti e faccia gonfia ...
le foto ufficiali e i video sono sempre falsati si sa tornando credo in tema che ne pensate di questa ??? :p ![]() |
Quote:
allora anche britney spears un tempo aveva tanta ritenzione idrica :cool: |
Quote:
Comunque, molte donne del mondo dello spettacolo si sono rovinate. Ultimamente ho visto una foto di Kate Moss (si, non odiatemi, mi piace da morire:o) in una situazione disastrosa: magra eppure incredibilmente flaccida:rolleyes: |
Quote:
|
le gambe ci stanno, però il braccino è leggermente esagerato per i miei gusti:p
|
E io che mi lamentavo del feticista di polpacci iscritto solo per qualche gamba...dimenticavo che sarebbe stato in buona compagnia:D
Però era un pò che le discussioni non prendevano interessanti sviluppi, quindi ben venga l'intrusione. Nel caso non abbia capito la lamentela tra le righe..."Effect, è da un pò che non posti le tue scoperte!!!" Per fortuna che great ha sempre pronto del materiale:D |
metto altre foto della tipa che tra l'altro sta su bb.com :p
![]() notare la definizione :cool: ![]() |
ma bè..tutte quelle vene e quelle braccia mascoline..
vuoi mettere con una cosi... tonica e femminile ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM. |