![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() donne e polpacciperchè la stragrande maggioranza delle ragazze e donne odiano avere i polpacci grossi e muscolosi? mi è capitato di allenare ragazze in palestra che come priorità avevano la diminuzione della circonferenza polpaccio e di renderlo più sottile...io nn comprendo..a me fanno impazzire dei bei polpacci muscolosi su una donna con un buon fisico..anzi a dire il vero è una delle prima cose che guardo in una donna il polpaccio..le gambe come 2 sigarette mi fanno proprio schifo..la cosa importante non è il polpaccio grosso in sè..è la proporzione caviglia polpaccio..se la caviglia è fine e il polaccio è grosso è perfetto..se la caviglia è fine e il polpaccio va su a tubolare è nammerda..uguale discorso per cavilgiona e polpaccione...questo in realtà vuole essere un apello a tutte le donne polpacciute...DONNE! NON RINUNCIATE AI POLPACCI BELLI MUSCOLOSI..VI ASSICURO CHE NON PIACCIONO SOLO A ME(se no ovviamente tutte sarebbero corse a mozzarsi le gambe di netto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |