Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito donne e polpacci - 25-09-2008, 12:22 PM

donne e polpacci


perchè la stragrande maggioranza delle ragazze e donne odiano avere i polpacci grossi e muscolosi? mi è capitato di allenare ragazze in palestra che come priorità avevano la diminuzione della circonferenza polpaccio e di renderlo più sottile...io nn comprendo..a me fanno impazzire dei bei polpacci muscolosi su una donna con un buon fisico..anzi a dire il vero è una delle prima cose che guardo in una donna il polpaccio..le gambe come 2 sigarette mi fanno proprio schifo..la cosa importante non è il polpaccio grosso in sè..è la proporzione caviglia polpaccio..se la caviglia è fine e il polaccio è grosso è perfetto..se la caviglia è fine e il polpaccio va su a tubolare è nammerda..uguale discorso per cavilgiona e polpaccione...questo in realtà vuole essere un apello a tutte le donne polpacciute...DONNE! NON RINUNCIATE AI POLPACCI BELLI MUSCOLOSI..VI ASSICURO CHE NON PIACCIONO SOLO A ME(se no ovviamente tutte sarebbero corse a mozzarsi le gambe di netto...) MA PIACCIONO A UN SACCO DI UOMINI!!! (per chi è iscritto a bw nn me ne voglia,ma volevo sentire pareri anche qui )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 25-09-2008, 12:34 PM


maronna mia....

comunque appunto: il problema è la caviglia...visto che molte donne hanno già la caviglia grossa non vogliono anche il polpaccio grosso...

ma come si fa però?


come?



cooome??

bah...





bah...






bah...



pfuiiii...



pfuiii...







boh....







come si fa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 12:47 PM


Quote:
bastalusole
Visualizza Messaggio
maronna mia....

comunque appunto: il problema è la caviglia...visto che molte donne hanno già la caviglia grossa non vogliono anche il polpaccio grosso...

ma come si fa però?


come?



cooome??

bah...





bah...






bah...



pfuiiii...



pfuiii...







boh....







come si fa?
se una ha la caviglia grossa è fregata in partenza..l'ìunico modo è allenare molto il polpaccio e ingrossarlo tanto da far sembrare la civlia piccola..poi trovarsi un amante del polpaccio muscoloso..me una ragazza in gonna e tacchi coi polpaccioni mi fa impazzire..hahaha




qualcuno vedendo gambe del genere inorridisce...io rischio si eccitarmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-09-2008, 01:13 PM


Anche a me i polpacci femminili piacciono molto, e pure i femorali!

Magari non al 6% di grasso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 01:27 PM


Quote:
HD73
Visualizza Messaggio
Anche a me i polpacci femminili piacciono molto, e pure i femorali!

Magari non al 6% di grasso.

no va be..li si parla di bombardoni al femminile ma quando in giro vedo una in gonna e tacchi con 2 bei polpacci sporgenti mi vien volgia di correrle dietro e satarla di brutto... sarà l'istinto cacciatore preda..mah..anche se a dire il vero sono un disatro totale con le girls..la cosa più lontana che esiste dal playboy..mi ibarazzo arrozzisco e sono impacciato di fronte al facino femminile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 25-09-2008, 01:47 PM


Quote:
roninja
Visualizza Messaggio
perchè la stragrande maggioranza delle ragazze e donne odiano avere i polpacci grossi e muscolosi? mi è capitato di allenare ragazze in palestra che come priorità avevano la diminuzione della circonferenza polpaccio e di renderlo più sottile...io nn comprendo..a me fanno impazzire dei bei polpacci muscolosi su una donna con un buon fisico..anzi a dire il vero è una delle prima cose che guardo in una donna il polpaccio..le gambe come 2 sigarette mi fanno proprio schifo..la cosa importante non è il polpaccio grosso in sè..è la proporzione caviglia polpaccio..se la caviglia è fine e il polaccio è grosso è perfetto..se la caviglia è fine e il polpaccio va su a tubolare è nammerda..uguale discorso per cavilgiona e polpaccione...questo in realtà vuole essere un apello a tutte le donne polpacciute...DONNE! NON RINUNCIATE AI POLPACCI BELLI MUSCOLOSI..VI ASSICURO CHE NON PIACCIONO SOLO A ME(se no ovviamente tutte sarebbero corse a mozzarsi le gambe di netto...) MA PIACCIONO A UN SACCO DI UOMINI!!! (per chi è iscritto a bw nn me ne voglia,ma volevo sentire pareri anche qui )
la cosa grave non è che voleva diminuire la circonferenza del polpaccio ma che si facesse allenare da te....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 02:00 PM


Quote:
Riddick
Visualizza Messaggio
la cosa grave non è che voleva diminuire la circonferenza del polpaccio ma che si facesse allenare da te....
hahahah in effetti nn hai tutti i torti..pensa che mi ha pure pagato alla fine!!! ma nn preoccupatri rid-dick adesso comincio col tirocinio in uni e nn credo lavorerò più fino a nuovo ordine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-09-2008, 02:06 PM


Sono d'accordissimo!

Io sono un grande estimatore delle gambe femminili e trovo che oggi troppe ragazze siano filiformi,senza nemmeno la distinzione tra caviglia e polpaccio!


Due bei polpacci asciutti e muscolosi slanciano molto le gambe e danno un aspetto di tonicità generale!


Due tra le gambe più belle attualmente in TV le ha Nina Senicar,la valletta che accompagna Greggio...una volta anche Simona Ventura aveva bellissime gambe!



Ultima Modifica di Devilman : 25-09-2008 02:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 25-09-2008, 02:22 PM


ah ah ha ah aha aha abua ah ahah aia ahaha !!!
grande Riddick!!!!!!!!!!!!!!!!

che scasso!!!!

no dai..beh,ok il polpaccio, ma il problema resta la caviglia, e sono quasi tutte con caviglie mega...

comunque grande anche ron che svela il suo lato impacciato!!ah ah!



@Devil: a me sembra però che questa Senicar sia abbastanza dritta tra caviglia e polpaccio!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-09-2008, 02:24 PM


Eh purtroppo non ci son gran foto in giro...comunque fai attenzione alla gamba a sinistra,quella vista frontalmente non quella di lato e vedi che linea ha!

Sennò ti guardi una puntata di Veline e ammiri...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 25-09-2008, 02:29 PM


si quella sinistra è ok, nella destra sembra proprio caviglia grossa e polpaccio inesistente!!ah ah!

Veline è finito mi sembra...va beh,tanto...occhio non vede cuore non duole !
(si ok, questa è veramente una battuta infelice...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-09-2008, 02:37 PM


a me anche se la caviglia non è snella non mi frega molto, l'importante è che il polpaccio ci sia e anche coscia e femorale...

non sopporto quando la parte più spessa è il ginocchio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 02:39 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Eh purtroppo non ci son gran foto in giro...comunque fai attenzione alla gamba a sinistra,quella vista frontalmente non quella di lato e vedi che linea ha!

Sennò ti guardi una puntata di Veline e ammiri...
se sei un amante dela ginnastica ti consiglio di vederti qualche video di una certa curtney mccool te ne posto qui uno fatto da me ma sul tubo ce n'e anche di vari maniaci con inquadrature ravvicinate dei polpacci


Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 25-09-2008, 02:45 PM


si ma rimane il fatto che io faccio la pressa per polpacci con 200kg e nn mi crescono ...figuriamoci alle donne... ci sono eccezioni tra le donne ma secondo me sempre genetica è...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 03:08 PM


Quote:
Riddick
Visualizza Messaggio
si ma rimane il fatto che io faccio la pressa per polpacci con 200kg e nn mi crescono ...figuriamoci alle donne... ci sono eccezioni tra le donne ma secondo me sempre genetica è...
non dirlo a me..io alla smith machine sono arrivato a caricare 320 kili 25 reps...alla pressa i polpacci li faccio anche con 400 kili e un cristiano seduto in cima..ma zero..comunque si anche per le donne è ovviamente genetica..ma con molto cardio e allenamenti irati si può ridirre leggermente la circonferenza..anche se secondo me è una stronzata perchè le donne col polpaccio muscoloso tirano di brutto!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0