FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Non sono bombato (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5932-non-sono-bombato.html)

Giamma 05-09-2008 04:48 PM

Non sono bombato

che palle sentirsi dire che prendi le bombe.........in 1anno e mezzo di palestra sono crescuto mostruosamente con diete al grammo e sodi allenamenti....

ma non c'è verso gli amici quando dopo un anno ti vedano senza maglietta pensano che ti fai le bombe.......:mad: e questo mi fa incazzare di brutto........

come faccio a spiegargli che mi spacco il culo in palestra e che la creatina non è una bomba........

Scusate lo sfogo............

spike 05-09-2008 04:58 PM

come ti capisco... a me i miei genitori mi dicono che anche la vitamina c, il magnesio e le maltodestrine sono bombe

Matty 05-09-2008 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 66602)
come ti capisco... a me i miei genitori mi dicono che anche la vitamina c, il magnesio e le maltodestrine sono bombe

non dirle a me ste cose.... alla fine ci convivi....:)

Giamma 05-09-2008 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 66602)

Non mi vogliono dare soddisfazione......invidiosi di m...a!!!

e pensare che io lo dico a tutti di venire in palestra con me....

almeno le ragazze ogni tanto un po me ne danno:D

HD73 05-09-2008 05:07 PM

te ne freghi... :)

A me una volta un illuminato, mi disse che non erano naturali i miei muscoli, perchè usavo bilancieri e pesi... mentre lui si allenava in cantina con i sacchi di cemento.

Mi son sentito molto Ivan Drago... che era decisamente più figo di Rocky ;)

PrinceRiky 05-09-2008 05:16 PM

lo dicono a me che sono secco come un palo figurati :S

Baiolo Karonte 05-09-2008 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 66600)
che palle sentirsi dire che prendi le bombe.........in 1anno e mezzo di palestra sono crescuto mostruosamente con diete al grammo e sodi allenamenti....

ma non c'è verso gli amici quando dopo un anno ti vedano senza maglietta pensano che ti fai le bombe.......:mad: e questo mi fa incazzare di brutto........

come faccio a spiegargli che mi spacco il culo in palestra e che la creatina non è una bomba........

io lo prenderei solo come un complimento...

Giamma 05-09-2008 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 66612)
te ne freghi... :)

A me una volta un illuminato, mi disse che non erano naturali i miei muscoli, perchè usavo bilancieri e pesi... mentre lui si allenava in cantina con i sacchi di cemento.

Mi son sentito molto Ivan Drago... che era decisamente più figo di Rocky ;)

infatti adesso comincio a non farci più caso......

mi piacerebbe portarli in palestra cosi capiscono che non mi faccio le "zozze"

Giamma 05-09-2008 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 66621)
io lo prenderei solo come un complimento...

La parte positava può essere che notano i tuoi evidenti miglioramenti

ma la parte negativa è che pensano che non è tuo il merito e tutti sono in grado di ottenerli cosi........

Devilman 05-09-2008 07:09 PM

Scusa ma che ti frega?

Nella vita ci saranno sempre gli invidiosi di qualcosa,il fisico,la macchina,la ragazza,inutile sperare che ti rendano merito dei tuoi sforzi!

Io ormai me ne frego,anche i miei amici stretti ogni tanto fanno battute sulle "pillole" che prendo o sulla fatica che faccio in palestra...però poi in spiaggia quando siamo tutti assieme loro che sono secchi come dei rametti non ridono più e le loro ragazze :"Ah quelli grossi non mi piacciono..."

:rolleyes:

highflyer 05-09-2008 07:22 PM

stessa cosa che succede a me: sono più grosso e più veloce e questo li fa leggermente inca e mi fanno le battutine, solo ke io ci godo:D....e pensare che mi dicevano: "fai squat e stacchi, così ti rovini" e io: "certo, però continuo a farli"...ora iniziano a farli tutti:D...

Riddick 05-09-2008 07:56 PM

sempre meglio della mia situazione...
prima ero piu grosso si...ma con qualche kg di grasso in piu...
quindi prima mi vedevano con 10 kg in piu ma con la maglietta...ora che ho l'addome spaccato nessuno se ne accorge se non qualcuno che se intende ...(dalle vene e la qualità della pelle...)o nello spogliatoio...
risultato? Riddick si FACEVA le bombe!!! :(:(:(:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vegeta 05-09-2008 08:44 PM

Quote:

si, ti capisco, molti anche se sono amici quando vedono i miglioramenti che fai vanno subito a credere che hai migliorato perchè ti sei bombato, o ancora peggio credono che hai migliorato perchè prendi "quelle cose tipo creatina e proteine", però è normale, loro non ne sanno un ca... di palestra, sono completamente ignoranti, e il loro stato fisico è pietoso, a me mi fanno pena:o.............

HD73 05-09-2008 08:45 PM

la cosa più assurda è che molti di questi credono poi che certi bestioni, possono arrivare a quei livelli natural, col solo sudore della fronte!

E' grosso eh! Ma quello va in palestra tutti i giorni da anni, e fa anche nuoto e anche kickboxing.... eh già! :)

taker_83 05-09-2008 09:37 PM

Quote:

Io un metodo ce l'avrei..... :D:D:D
Li porti in palestra con te, gli fai vedere il sudore e la fatica che butti.....poi gli carichi il bilancere con gli la metà dei tuoi pesi e metà delle reps....schiatteranno inesorabilmente!!!!
Poi gli fai vedere i sacrifici che fai a tavola......e loro non resisteranno nemmeno mezza giornata...... :D

Vediamo se poi ti dicono ancora che sei bombato... :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 PM.