FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Non sono bombato (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5932-non-sono-bombato.html)

Matty 09-09-2008 08:53 AM

beh ma quello è un classico.

se uno fa pesi tanto per fare e dire che va in palestra è ovvio che sia ignorante sotto ogni punto di vista.

sono dell'idea che se uno fa palestra e non cerca di ampliare le conoscenze tramite libri,internet ecc.... è un emerito coglione.:D

perchè spreca tempo e danari.

poi vabbè.........ci son sempre i super-eroi......

greatescape 09-09-2008 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 67207)

se uno fa pesi tanto per fare e dire che va in palestra è ovvio che sia ignorante sotto ogni punto di vista.

sono dell'idea che se uno fa palestra e non cerca di ampliare le conoscenze tramite libri,internet ecc.... è un emerito coglione.:D

il sapere e' potere in ogni ambito

detto questo uno che va in palestra non e' un coglione se non cerca di ampliare la sua conoscienza sui libri o altro esistono dottori nutrizionisti istruttori personal trainer ecc ...

la cosa di informarsi senz'altro e' buona ... se sei una persona sana e vuoi fare una dieta senza chiedere consiglio a un medico o un nutrizionista allora e' giusto farsi una cultura in questo campo prima di iniziare sempre meglio cosi piuttosto che fare diete dei giornali o diete di altri

ampliare il proprio bagaglio culturale e' una cosa personale

Devilman 09-09-2008 09:25 AM

L'italiano medio giudica qualsiasi cosa senza conoscere e meno conosce più si sente in diritto di sparare sentenze.

Domenica la ragazza di un amico mi ha fatto i complimenti per la mia abbronzatura e lui subito :"Per forza,con tutte quelle pillole che prende!"

Riddick 09-09-2008 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67220)
L'italiano medio giudica qualsiasi cosa senza conoscere e meno conosce più si sente in diritto di sparare sentenze.

Domenica la ragazza di un amico mi ha fatto i complimenti per la mia abbronzatura e lui subito :"Per forza,con tutte quelle pillole che prende!"

digli che sono pillole anticoncezionali...io lo dico sempre e c'è gente che ci crede :D:D:D

Matty 09-09-2008 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 67217)
il sapere e' potere in ogni ambito

detto questo uno che va in palestra non e' un coglione se non cerca di ampliare la sua conoscienza sui libri o altro esistono dottori nutrizionisti istruttori personal trainer ecc ...

la cosa di informarsi senz'altro e' buona ... se sei una persona sana e vuoi fare una dieta senza chiedere consiglio a un medico o un nutrizionista allora e' giusto farsi una cultura in questo campo prima di iniziare sempre meglio cosi piuttosto che fare diete dei giornali o diete di altri

ampliare il proprio bagaglio culturale e' una cosa personale

se vabbè great bonanotte...

ma è SOTTOINTESO che intendevo come informazione,cultura anche i nutrizionisti,personal ecc......

:D

Matty 09-09-2008 09:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67220)

che poi sai che il dermatologo mi ha sconsigliato il beta...sembra avere effeti negativi in fatto di radicali che si depositano sul fegato a lungo andare...

mi ha dato un composto blandissimo di vit c + vit e ovviamente inutile.... quindi ora vado di vit c e vit e a dosi buone prima del mare...

roninja 09-09-2008 09:41 AM

ragazzi..un consiglio..per non far pesare troppo agli altri la vosta possanza fisica io appenza conosco gente nuova scherzo sulle misure del mio pene(anche con le ragazze..tanto se sono interessate e non sono troie se ne sbatono e poi c'è l'effetto sorpesa :D niente di eccezzionale ovviamente...ma magari più di quello che uno si aspetta dopo che scherzi spesso sul fatto che ce l'hai piccolo) so che può sembrare stupido e senza senso,ma dal punto di vista psicologico ciò rende la vostra figura(sia agli occhi delle donne,e soprettutto degli uomini) non eccessivamente virile,e anche poco minacciosa...(anche se futuro psicologo non c'entra coi miei studi..è una tecnica che ho sperimentato personalmente..magari un giorno ci farò anche un trattato :D:D:D ahahah) comunque provate...è pure divertente :D:D:D

Riddick 09-09-2008 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 67233)
ragazzi..un consiglio..per non far pesare troppo agli altri la vosta possanza fisica io appenza conosco gente nuova scherzo sulle misure del mio pene(anche con le ragazze..tanto se sono interessate e non sono troie se ne sbatono e poi c'è l'effetto sorpesa :D niente di eccezzionale ovviamente...ma magari più di quello che uno si aspetta dopo che scherzi spesso sul fatto che ce l'hai piccolo) so che può sembrare stupido e senza senso,ma dal punto di vista psicologico ciò rende la vostra figura(sia agli occhi delle donne,e soprettutto degli uomini) non eccessivamente virile,e anche poco minacciosa...(anche se futuro psicologo non c'entra coi miei studi..è una tecnica che ho sperimentato personalmente..magari un giorno ci farò anche un trattato :D:D:D ahahah) comunque provate...è pure divertente :D:D:D

è + forte di me....io nn ti capisco quando scrivi:rolleyes::rolleyes::(:(

mistersalvo 09-09-2008 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67239)
è + forte di me....io nn ti capisco quando scrivi:rolleyes::rolleyes::(:(

dai nn è difficile...

in sostanza va dicendo che ce l'ha pikkolo a tutti...poi alcune raga o vedono e restano contente o deluse:eek:

ma nn ho capito perchè dire di averlo pikkolo....:confused::rolleyes:

Matty 09-09-2008 11:12 AM

che volgarità

:cool:

Riddick 09-09-2008 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 67263)
che volgarità

:cool:

in effetti nn è il max della finezza...ma che donne frequenti...si puo' parlare di ca..i tranquillamente...:D:D

HD73 09-09-2008 11:36 AM

...va bèh si sa che i bombati lo hanno più piccolo! :)

Devilman 09-09-2008 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67226)
digli che sono pillole anticoncezionali...io lo dico sempre e c'è gente che ci crede :D:D:D

Io preferisco un :"Visto che fan miracoli come dici prova a prenderle anche tu le pillole,chissà che non ti schiodi dalla condizione di mezzasega!"

Riddick 09-09-2008 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 67270)
...va bèh si sa che i bombati lo hanno più piccolo! :)

il discorso nn è che ce l hanno piccolo...ma che il resto è enorme :D

Vegeta 09-09-2008 12:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 67207)

si, infatti, hai detto bene, moltissime persone vanno in palestra tanto per andarci.. e quando fanno un curl se gli dici che è un esercizio per allenare le gambe ti credono ciecamente, perchè non si rendono neanche conto di che parte del corpo stanno lavorando.... ho anche visto gente arrivare in palestra sbuffando e essere indisposti con l' istruttore, come se fosse colpa sua se devono sudare per stare in forma

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM.