FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Non sono bombato (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5932-non-sono-bombato.html)

Giamma 05-09-2008 04:48 PM

Non sono bombato

che palle sentirsi dire che prendi le bombe.........in 1anno e mezzo di palestra sono crescuto mostruosamente con diete al grammo e sodi allenamenti....

ma non c'è verso gli amici quando dopo un anno ti vedano senza maglietta pensano che ti fai le bombe.......:mad: e questo mi fa incazzare di brutto........

come faccio a spiegargli che mi spacco il culo in palestra e che la creatina non è una bomba........

Scusate lo sfogo............

spike 05-09-2008 04:58 PM

come ti capisco... a me i miei genitori mi dicono che anche la vitamina c, il magnesio e le maltodestrine sono bombe

Matty 05-09-2008 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 66602)
come ti capisco... a me i miei genitori mi dicono che anche la vitamina c, il magnesio e le maltodestrine sono bombe

non dirle a me ste cose.... alla fine ci convivi....:)

Giamma 05-09-2008 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 66602)

Non mi vogliono dare soddisfazione......invidiosi di m...a!!!

e pensare che io lo dico a tutti di venire in palestra con me....

almeno le ragazze ogni tanto un po me ne danno:D

HD73 05-09-2008 05:07 PM

te ne freghi... :)

A me una volta un illuminato, mi disse che non erano naturali i miei muscoli, perchè usavo bilancieri e pesi... mentre lui si allenava in cantina con i sacchi di cemento.

Mi son sentito molto Ivan Drago... che era decisamente più figo di Rocky ;)

PrinceRiky 05-09-2008 05:16 PM

lo dicono a me che sono secco come un palo figurati :S

Baiolo Karonte 05-09-2008 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 66600)
che palle sentirsi dire che prendi le bombe.........in 1anno e mezzo di palestra sono crescuto mostruosamente con diete al grammo e sodi allenamenti....

ma non c'è verso gli amici quando dopo un anno ti vedano senza maglietta pensano che ti fai le bombe.......:mad: e questo mi fa incazzare di brutto........

come faccio a spiegargli che mi spacco il culo in palestra e che la creatina non è una bomba........

io lo prenderei solo come un complimento...

Giamma 05-09-2008 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 66612)
te ne freghi... :)

A me una volta un illuminato, mi disse che non erano naturali i miei muscoli, perchè usavo bilancieri e pesi... mentre lui si allenava in cantina con i sacchi di cemento.

Mi son sentito molto Ivan Drago... che era decisamente più figo di Rocky ;)

infatti adesso comincio a non farci più caso......

mi piacerebbe portarli in palestra cosi capiscono che non mi faccio le "zozze"

Giamma 05-09-2008 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 66621)
io lo prenderei solo come un complimento...

La parte positava può essere che notano i tuoi evidenti miglioramenti

ma la parte negativa è che pensano che non è tuo il merito e tutti sono in grado di ottenerli cosi........

Devilman 05-09-2008 07:09 PM

Scusa ma che ti frega?

Nella vita ci saranno sempre gli invidiosi di qualcosa,il fisico,la macchina,la ragazza,inutile sperare che ti rendano merito dei tuoi sforzi!

Io ormai me ne frego,anche i miei amici stretti ogni tanto fanno battute sulle "pillole" che prendo o sulla fatica che faccio in palestra...però poi in spiaggia quando siamo tutti assieme loro che sono secchi come dei rametti non ridono più e le loro ragazze :"Ah quelli grossi non mi piacciono..."

:rolleyes:

highflyer 05-09-2008 07:22 PM

stessa cosa che succede a me: sono più grosso e più veloce e questo li fa leggermente inca e mi fanno le battutine, solo ke io ci godo:D....e pensare che mi dicevano: "fai squat e stacchi, così ti rovini" e io: "certo, però continuo a farli"...ora iniziano a farli tutti:D...

Riddick 05-09-2008 07:56 PM

sempre meglio della mia situazione...
prima ero piu grosso si...ma con qualche kg di grasso in piu...
quindi prima mi vedevano con 10 kg in piu ma con la maglietta...ora che ho l'addome spaccato nessuno se ne accorge se non qualcuno che se intende ...(dalle vene e la qualità della pelle...)o nello spogliatoio...
risultato? Riddick si FACEVA le bombe!!! :(:(:(:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vegeta 05-09-2008 08:44 PM

Quote:

si, ti capisco, molti anche se sono amici quando vedono i miglioramenti che fai vanno subito a credere che hai migliorato perchè ti sei bombato, o ancora peggio credono che hai migliorato perchè prendi "quelle cose tipo creatina e proteine", però è normale, loro non ne sanno un ca... di palestra, sono completamente ignoranti, e il loro stato fisico è pietoso, a me mi fanno pena:o.............

HD73 05-09-2008 08:45 PM

la cosa più assurda è che molti di questi credono poi che certi bestioni, possono arrivare a quei livelli natural, col solo sudore della fronte!

E' grosso eh! Ma quello va in palestra tutti i giorni da anni, e fa anche nuoto e anche kickboxing.... eh già! :)

taker_83 05-09-2008 09:37 PM

Quote:

Io un metodo ce l'avrei..... :D:D:D
Li porti in palestra con te, gli fai vedere il sudore e la fatica che butti.....poi gli carichi il bilancere con gli la metà dei tuoi pesi e metà delle reps....schiatteranno inesorabilmente!!!!
Poi gli fai vedere i sacrifici che fai a tavola......e loro non resisteranno nemmeno mezza giornata...... :D

Vediamo se poi ti dicono ancora che sei bombato... :)

Giamma 05-09-2008 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 66651)
Scusa ma che ti frega?

Nella vita ci saranno sempre gli invidiosi di qualcosa,il fisico,la macchina,la ragazza,inutile sperare che ti rendano merito dei tuoi sforzi!

Io ormai me ne frego,anche i miei amici stretti ogni tanto fanno battute sulle "pillole" che prendo o sulla fatica che faccio in palestra...però poi in spiaggia quando siamo tutti assieme loro che sono secchi come dei rametti non ridono più e le loro ragazze :"Ah quelli grossi non mi piacciono..."

:rolleyes:

Hai ragione devil...........però è un comportamento da deficenti!

Cazzo io se un mio amico si compra una bella macchina glielo dico volentieri........

si cmq da adesso le prendo con le molle queste battute....

tanto l'unico che mi da soddisfazione al 100% è lo specchio

Giamma 05-09-2008 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 66672)
Io un metodo ce l'avrei..... :D:D:D
Li porti in palestra con te, gli fai vedere il sudore e la fatica che butti.....poi gli carichi il bilancere con gli la metà dei tuoi pesi e metà delle reps....schiatteranno inesorabilmente!!!!
Poi gli fai vedere i sacrifici che fai a tavola......e loro non resisteranno nemmeno mezza giornata...... :D

Vediamo se poi ti dicono ancora che sei bombato... :)

Quello si che darebbe soddisfazione a me, fargli fare la panca con una stronzata e vedere che schiantano.......

supermax 05-09-2008 11:34 PM

ragazzi, c'è un proverbio che dice "CHI DISPREZZA AMA" a buon intenditor poche parole

roninja 06-09-2008 01:00 AM

io godo quando la gente pensa che mi bombo...e massimamente goso quando una ragazza mi dice che le faccio schifo perchè sono troppo grosso...tanto per citatrene una...questo giugno in uni una ragazza che conoscevo da poco in clima pre esame attacca bottone si siede e comincia ad agitarsi come la classica puttanella ansiosa che sa che prenderà 30 e te lo vuole sbattere in faccia prima del'esame per farti capire che lei ha studiato..al che io avevo su la felpa e sotto una normale maglietta a maniche corte un po "attillata"...ma niante di che...c'erano tipo 30 gradi e con la felpa stavo crepando..la levo e lei guardandomi ride e fa"cazzo che schifo hai le braccia più grosse della faccia!" tu non hai idea di quanto ho goduto...cioè..so che a lei e a molte altre in uni faccio cagare in uni,ma la cosa non può che farmi gaudere maximamente...questo è bb :D

Devilman 06-09-2008 01:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 66696)
io godo quando la gente pensa che mi bombo...e massimamente goso quando una ragazza mi dice che le faccio schifo perchè sono troppo grosso...tanto per citatrene una...questo giugno in uni una ragazza che conoscevo da poco in clima pre esame attacca bottone si siede e comincia ad agitarsi come la classica puttanella ansiosa che sa che prenderà 30 e te lo vuole sbattere in faccia prima del'esame per farti capire che lei ha studiato..al che io avevo su la felpa e sotto una normale maglietta a maniche corte un po "attillata"...ma niante di che...c'erano tipo 30 gradi e con la felpa stavo crepando..la levo e lei guardandomi ride e fa"cazzo che schifo hai le braccia più grosse della faccia!" tu non hai idea di quanto ho goduto...cioè..so che a lei e a molte altre in uni faccio cagare in uni,ma la cosa non può che farmi gaudere maximamente...questo è bb :D

Bellissimo...io le avrei risposto che ho anche le palle più grosse del suo cervello!:D

Comunque vi dico che c'è troppa cultura del sospetto ed ignoranza,io stesso ho smesso di mettere foto per non sentirmi più chiedere se prendo qualcosa e non è che io sia chissà che...:rolleyes:

Bisogna stare attenti a chiedere certe cose perchè per il "popolo bue" il sospetto diventa verità e in ogni caso uno che davvero si bomba non ve lo viene certo a dire su un forum pubblico!

The_heavy_hands 06-09-2008 02:22 AM

Pensa che a me danno del Bombolo... Poi scappano...

roninja 06-09-2008 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 66697)
Bellissimo...io le avrei risposto che ho anche le palle più grosse del suo cervello!:D

Comunque vi dico che c'è troppa cultura del sospetto ed ignoranza,io stesso ho smesso di mettere foto per non sentirmi più chiedere se prendo qualcosa e non è che io sia chissà che...:rolleyes:

Bisogna stare attenti a chiedere certe cose perchè per il "popolo bue" il sospetto diventa verità e in ogni caso uno che davvero si bomba non ve lo viene certo a dire su un forum pubblico!

be io se e quando comincerò non vedo perchè tenerlo nascosto...ma capisco che certi si esaltino a dire che sono hp + 15 con meno del 10% di bf natural...il problema è che non ci credono nemmeno loro...comunque a me capita spesso di sentire gente enorme "ex-bombata" che ora va è sfegatatamente natural(ma che comunque rimane sopra la media per le pratiche di cui ha usufruito) ma ma nessuno "ex-natural" che si bomba e divente sfegatatamente "chemical"...è un peccato perchè sicuramente ce n'è molti cosi..solo che non condividono con noi le loro nuove convinzioni e continuano e dire di essere natural...mah..valli a capire...:rolleyes:

roninja 06-09-2008 10:44 AM

ah e giusto per trasparenza...non mi sto riferendo a nessun utente di questo forum

highflyer 06-09-2008 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 66696)

il fatto è che dipende con che gente ti confronti: cioè, io ieri sera ho fatto la cena con i miei compagni delle superiori (e tanto per cambiare ho sgarrato di brutto:D)e quelli che nn mi vedevano da tre anni mi fanno: "cavolo mattia, hai le braccia più grosse delle mie gambe!!!"..e io ho un 36-37 di braccio, mica un 50:rolleyes:

mistersalvo 06-09-2008 01:25 PM

nei villaggi in cui sono stato quest'anno molti mi davano del bombata...anzi c'era una raga che proprio mi chiamava bummy...:D
ma io ero trp contento di sto fatto perchè se dp un anno di serio allenamento mi danno del dopato...mi immaggino l'anno prox...;)

roninja 06-09-2008 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 66726)
il fatto è che dipende con che gente ti confronti: cioè, io ieri sera ho fatto la cena con i miei compagni delle superiori (e tanto per cambiare ho sgarrato di brutto:D)e quelli che nn mi vedevano da tre anni mi fanno: "cavolo mattia, hai le braccia più grosse delle mie gambe!!!"..e io ho un 36-37 di braccio, mica un 50:rolleyes:

a sto punto sorge spontanea una domanda...come stai messo a gambe:D:D:D?

Giamma 06-09-2008 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 66697)

:D:DGrande devil..........

si comunque è vero dai certi sono proprio dei caproni.......

non capisco pero come si faccia a giudicare la creatina una bomba.......specialmente da uno che magari non ha mai fatto sport di nessun genere......

highflyer 06-09-2008 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 66757)
a sto punto sorge spontanea una domanda...come stai messo a gambe:D:D:D?

nn bado molto alle misure perchè non faccio BB, ma posso dire che le gambe (catena posteriore in particolare) e le spalle sono il mio punto forte, anche perchè sono i punti dove più difficilmente metto grasso:)

roninja 07-09-2008 12:28 AM

ottimamente..allora i tuoi amici sono proprio imbesuti..avere le braccia grosse come le gambe...MAGARI! hahahah:D:D:D

Vegeta 08-09-2008 09:40 PM

per tornare al discorso che ci si sente dire che si prendono le bombe vi raconto un fato sconcertante che mi è capitato questo pomeriggio in palestra, in pratica a fine allenamento sono andato di soppianto negli spogliatoi per assumere segretamente il beverone post WO (non posso berlo davanti agli altri perchè sono dei cerebrolesi:(), e con orrore mi sono reso conto di aver dimenticato la bottiglia dell' acqua a casa, così sono stato costreto a salire con lo shaker in sala pesi, dove abbiamo un termos pubblico per l' acqua... non appena le altre persone mi hanno visto uno mi ha chiesto :"che cos' è???" e io allora gli doco: "proteine", così tutti gli altri hanno iniziato a dirmi: ma tu sei scemo, queste cose chimiche ti rovinano, perchè vai a usare queste cose???, e uno in dialetto sardo mi dice: ma, io non le prendo queste medicine, e così via a vari commenti......................
però la cosa sconcertante non è questa..... sentendo queste scemenze ho iniziato a spiegare agli altri che le proteine non sono delle medicine, e che non è vero che ti spappolano il fegato, gli ho dato varie spiegazioni, alla fine per farli capire gli ho detto che assumerle è come mangiare carne.........e:o:eek::eek:......... a questo punto......:eek::eek::eek::eek::eek: mi sono reso conto con orrore che due di loro NON SAPEVANO NEANCHE CHE LA CARNE CONTIENE PROTEINE:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....... ............ però dai, c' è da dire che quando gli ho insegnato che le proteine sono contenute in tutte le carni allora quello che ha detto che lui le medicine non le prendeva ha detto: a vabbè, se è così va bene:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
un giorno o l' altro non mi vedrette più postare perchè sarò in carcere per omicidio

Matty 09-09-2008 08:53 AM

beh ma quello è un classico.

se uno fa pesi tanto per fare e dire che va in palestra è ovvio che sia ignorante sotto ogni punto di vista.

sono dell'idea che se uno fa palestra e non cerca di ampliare le conoscenze tramite libri,internet ecc.... è un emerito coglione.:D

perchè spreca tempo e danari.

poi vabbè.........ci son sempre i super-eroi......

greatescape 09-09-2008 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 67207)
beh ma quello è un classico.

se uno fa pesi tanto per fare e dire che va in palestra è ovvio che sia ignorante sotto ogni punto di vista.

sono dell'idea che se uno fa palestra e non cerca di ampliare le conoscenze tramite libri,internet ecc.... è un emerito coglione.:D

perchè spreca tempo e danari.

poi vabbè.........ci son sempre i super-eroi......

il sapere e' potere in ogni ambito

detto questo uno che va in palestra non e' un coglione se non cerca di ampliare la sua conoscienza sui libri o altro esistono dottori nutrizionisti istruttori personal trainer ecc ...

la cosa di informarsi senz'altro e' buona ... se sei una persona sana e vuoi fare una dieta senza chiedere consiglio a un medico o un nutrizionista allora e' giusto farsi una cultura in questo campo prima di iniziare sempre meglio cosi piuttosto che fare diete dei giornali o diete di altri

ampliare il proprio bagaglio culturale e' una cosa personale

Devilman 09-09-2008 09:25 AM

L'italiano medio giudica qualsiasi cosa senza conoscere e meno conosce più si sente in diritto di sparare sentenze.

Domenica la ragazza di un amico mi ha fatto i complimenti per la mia abbronzatura e lui subito :"Per forza,con tutte quelle pillole che prende!"

Riddick 09-09-2008 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67220)
L'italiano medio giudica qualsiasi cosa senza conoscere e meno conosce più si sente in diritto di sparare sentenze.

Domenica la ragazza di un amico mi ha fatto i complimenti per la mia abbronzatura e lui subito :"Per forza,con tutte quelle pillole che prende!"

digli che sono pillole anticoncezionali...io lo dico sempre e c'è gente che ci crede :D:D:D

Matty 09-09-2008 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 67217)
il sapere e' potere in ogni ambito

detto questo uno che va in palestra non e' un coglione se non cerca di ampliare la sua conoscienza sui libri o altro esistono dottori nutrizionisti istruttori personal trainer ecc ...

la cosa di informarsi senz'altro e' buona ... se sei una persona sana e vuoi fare una dieta senza chiedere consiglio a un medico o un nutrizionista allora e' giusto farsi una cultura in questo campo prima di iniziare sempre meglio cosi piuttosto che fare diete dei giornali o diete di altri

ampliare il proprio bagaglio culturale e' una cosa personale

se vabbè great bonanotte...

ma è SOTTOINTESO che intendevo come informazione,cultura anche i nutrizionisti,personal ecc......

:D

Matty 09-09-2008 09:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67220)

che poi sai che il dermatologo mi ha sconsigliato il beta...sembra avere effeti negativi in fatto di radicali che si depositano sul fegato a lungo andare...

mi ha dato un composto blandissimo di vit c + vit e ovviamente inutile.... quindi ora vado di vit c e vit e a dosi buone prima del mare...

roninja 09-09-2008 09:41 AM

ragazzi..un consiglio..per non far pesare troppo agli altri la vosta possanza fisica io appenza conosco gente nuova scherzo sulle misure del mio pene(anche con le ragazze..tanto se sono interessate e non sono troie se ne sbatono e poi c'è l'effetto sorpesa :D niente di eccezzionale ovviamente...ma magari più di quello che uno si aspetta dopo che scherzi spesso sul fatto che ce l'hai piccolo) so che può sembrare stupido e senza senso,ma dal punto di vista psicologico ciò rende la vostra figura(sia agli occhi delle donne,e soprettutto degli uomini) non eccessivamente virile,e anche poco minacciosa...(anche se futuro psicologo non c'entra coi miei studi..è una tecnica che ho sperimentato personalmente..magari un giorno ci farò anche un trattato :D:D:D ahahah) comunque provate...è pure divertente :D:D:D

Riddick 09-09-2008 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 67233)
ragazzi..un consiglio..per non far pesare troppo agli altri la vosta possanza fisica io appenza conosco gente nuova scherzo sulle misure del mio pene(anche con le ragazze..tanto se sono interessate e non sono troie se ne sbatono e poi c'è l'effetto sorpesa :D niente di eccezzionale ovviamente...ma magari più di quello che uno si aspetta dopo che scherzi spesso sul fatto che ce l'hai piccolo) so che può sembrare stupido e senza senso,ma dal punto di vista psicologico ciò rende la vostra figura(sia agli occhi delle donne,e soprettutto degli uomini) non eccessivamente virile,e anche poco minacciosa...(anche se futuro psicologo non c'entra coi miei studi..è una tecnica che ho sperimentato personalmente..magari un giorno ci farò anche un trattato :D:D:D ahahah) comunque provate...è pure divertente :D:D:D

è + forte di me....io nn ti capisco quando scrivi:rolleyes::rolleyes::(:(

mistersalvo 09-09-2008 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67239)
è + forte di me....io nn ti capisco quando scrivi:rolleyes::rolleyes::(:(

dai nn è difficile...

in sostanza va dicendo che ce l\'ha pikkolo a tutti...poi alcune raga o vedono e restano contente o deluse:eek:

ma nn ho capito perchè dire di averlo pikkolo....:confused::rolleyes:

Matty 09-09-2008 11:12 AM

che volgarità

:cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 PM.