Giamma |
09-09-2008 09:18 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Vegeta
(Scrivi 67168)
per tornare al discorso che ci si sente dire che si prendono le bombe vi raconto un fato sconcertante che mi è capitato questo pomeriggio in palestra, in pratica a fine allenamento sono andato di soppianto negli spogliatoi per assumere segretamente il beverone post WO (non posso berlo davanti agli altri perchè sono dei cerebrolesi:(), e con orrore mi sono reso conto di aver dimenticato la bottiglia dell' acqua a casa, così sono stato costreto a salire con lo shaker in sala pesi, dove abbiamo un termos pubblico per l' acqua... non appena le altre persone mi hanno visto uno mi ha chiesto :"che cos' è???" e io allora gli doco: "proteine", così tutti gli altri hanno iniziato a dirmi: ma tu sei scemo, queste cose chimiche ti rovinano, perchè vai a usare queste cose???, e uno in dialetto sardo mi dice: ma, io non le prendo queste medicine, e così via a vari commenti......................
però la cosa sconcertante non è questa..... sentendo queste scemenze ho iniziato a spiegare agli altri che le proteine non sono delle medicine, e che non è vero che ti spappolano il fegato, gli ho dato varie spiegazioni, alla fine per farli capire gli ho detto che assumerle è come mangiare carne.........e:o:eek::eek:......... a questo punto......:eek::eek::eek::eek::eek: mi sono reso conto con orrore che due di loro NON SAPEVANO NEANCHE CHE LA CARNE CONTIENE PROTEINE:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....... ............ però dai, c' è da dire che quando gli ho insegnato che le proteine sono contenute in tutte le carni allora quello che ha detto che lui le medicine non le prendeva ha detto: a vabbè, se è così va bene:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
un giorno o l' altro non mi vedrette più postare perchè sarò in carcere per omicidio
|
cioè ma ti rendi conto???? io li avrei presi a schiaffi.......
Si comunque adesso non mi interessa piu il frullato post lo bevo in palestra nello spogliatoio come ho sempre fatto.....
e ora inizio a essere anche cattivo....se qualcuno mi chiedo "o ma che bevi" gli rispondo........fatti i cazzi tua
|