FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Non sono bombato (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5932-non-sono-bombato.html)

Vegeta 09-09-2008 12:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67273)
il discorso nn è che ce l hanno piccolo...ma che il resto è enorme :D

infatti, magari ce l' hanno anche grande, solo che le proporzioni del resto del corpo lo fanno apparire piccolo piccolo:D:D

HD73 09-09-2008 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67273)
il discorso nn è che ce l hanno piccolo...ma che il resto è enorme :D

Chiaramente! Dicevo per scherzare... ma è un luogo comune anche questo!

Poi anzi, tutti quegli ormoni maschili faranno crescere anche quello...

Disko Troop 09-09-2008 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67220)
L'italiano medio giudica qualsiasi cosa senza conoscere e meno conosce più si sente in diritto di sparare sentenze.

Domenica la ragazza di un amico mi ha fatto i complimenti per la mia abbronzatura e lui subito :"Per forza,con tutte quelle pillole che prende!"

e tu cos'hai risposto?

mistersalvo 09-09-2008 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 67274)
si, infatti, hai detto bene, moltissime persone vanno in palestra tanto per andarci.. e quando fanno un curl se gli dici che è un esercizio per allenare le gambe ti credono ciecamente, perchè non si rendono neanche conto di che parte del corpo stanno lavorando.... ho anche visto gente arrivare in palestra sbuffando e essere indisposti con l' istruttore, come se fosse colpa sua se devono sudare per stare in forma

da me il 90% sono cosi....:rolleyes:

quando io e il mio amiko ci alleniamo pesante ci gurdano quasi male...

molta gente si scorda il perchè si va in pale...:mad:

Devilman 09-09-2008 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 67285)
e tu cos'hai risposto?

Che le prenda anche lui se fan tutto sto effetto,così magari smette di essere una mezza sega.

roninja 09-09-2008 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67294)
Che le prenda anche lui se fan tutto sto effetto,così magari smette di essere una mezza sega.

ottima risposta...:D comunque per quanto riguarda il discorso delirante sulle dimensioni del pene non è che mi presento e faccio "ciao sono val e ce l'ho piccolo.." cioè..quando alludono alledimensioni fisiche mie o robe del genere e intuisco che si sta per andare a finire nei classici discorsi inutili,me ne esco tipo con"..eh purtoppo ci sono muscoli che nel tempo non son mai riuscito a far ingrossare.." e me la rido..ho notato che così facendo risulto più accessibile ci faccio meno la figura del grosso o robe simili(premessa..so che il pene non è un muscolo bensì un corpo cavernoso,ma conto sull'altrui ignoranza..e finora ha sempre funzionato:D)

highflyer 09-09-2008 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 67286)
da me il 90% sono cosi....:rolleyes:

quando io e il mio amiko ci alleniamo pesante ci gurdano quasi male...

molta gente si scorda il perchè si va in pale...:mad:

come ho già detto mi guardavano male quando facevo squat e stacchi, immagina adesso ke ho iniziato a fare girata spinta sopra la testa:rolleyes:

mistersalvo 09-09-2008 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 67299)
come ho già detto mi guardavano male quando facevo squat e stacchi, immagina adesso ke ho iniziato a fare girata spinta sopra la testa:rolleyes:

bellissimo stò esercizio...l'ho provato quando mi sono allenato per 2 sett da pesista...:D

ero anche seguito bn....da 2 amici miei della naz...

Giamma 09-09-2008 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 67168)
per tornare al discorso che ci si sente dire che si prendono le bombe vi raconto un fato sconcertante che mi è capitato questo pomeriggio in palestra, in pratica a fine allenamento sono andato di soppianto negli spogliatoi per assumere segretamente il beverone post WO (non posso berlo davanti agli altri perchè sono dei cerebrolesi:(), e con orrore mi sono reso conto di aver dimenticato la bottiglia dell' acqua a casa, così sono stato costreto a salire con lo shaker in sala pesi, dove abbiamo un termos pubblico per l' acqua... non appena le altre persone mi hanno visto uno mi ha chiesto :"che cos' è???" e io allora gli doco: "proteine", così tutti gli altri hanno iniziato a dirmi: ma tu sei scemo, queste cose chimiche ti rovinano, perchè vai a usare queste cose???, e uno in dialetto sardo mi dice: ma, io non le prendo queste medicine, e così via a vari commenti......................
però la cosa sconcertante non è questa..... sentendo queste scemenze ho iniziato a spiegare agli altri che le proteine non sono delle medicine, e che non è vero che ti spappolano il fegato, gli ho dato varie spiegazioni, alla fine per farli capire gli ho detto che assumerle è come mangiare carne.........e:o:eek::eek:......... a questo punto......:eek::eek::eek::eek::eek: mi sono reso conto con orrore che due di loro NON SAPEVANO NEANCHE CHE LA CARNE CONTIENE PROTEINE:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....... ............ però dai, c' è da dire che quando gli ho insegnato che le proteine sono contenute in tutte le carni allora quello che ha detto che lui le medicine non le prendeva ha detto: a vabbè, se è così va bene:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
un giorno o l' altro non mi vedrette più postare perchè sarò in carcere per omicidio

cioè ma ti rendi conto???? io li avrei presi a schiaffi.......

Si comunque adesso non mi interessa piu il frullato post lo bevo in palestra nello spogliatoio come ho sempre fatto.....

e ora inizio a essere anche cattivo....se qualcuno mi chiedo "o ma che bevi" gli rispondo........fatti i cazzi tua

Giamma 09-09-2008 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67271)
Io preferisco un :"Visto che fan miracoli come dici prova a prenderle anche tu le pillole,chissà che non ti schiodi dalla condizione di mezzasega!"

Il bello è che questi deficenti sono convinti che se prendono una capsula di crea diventano enormi il giorno dopo.......

io non capisco ma se sei ignorante sull'argomento preche ci marci sopra?

Disko Troop 09-09-2008 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67294)

haha!ottima risposta:D

greatescape 10-09-2008 03:31 PM

vi do a tutti un consiglio non sprecate fiato e conoscienza a chi non vuole starvi sentire o ha la mente ottusa fateli rimanere nel loro oblio e nelle loro idee si spreca solo fiato e tempo e si risulta essere noiosi

mistersalvo 10-09-2008 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 67530)
vi do a tutti un consiglio non sprecate fiato e conoscienza a chi non vuole starvi sentire o ha la mente ottusa fateli rimanere nel loro oblio e nelle loro idee si spreca solo fiato e tempo e si risulta essere noiosi

quoto great....si potrebbe apparire monotematici....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 AM.