![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OBE e NDE![]() senza avere la mentalita aperta tante scoperte non sarebbero state fatte ... cristoforo colombo non avrebbe scoperto l'america perche all'epoca la terra era piatta ... magellano non avrebbe fatto il giro della terra ecc ... magari non avere i sensi sviluppati ci impedisce di percepire e vedere tante cose di fenomeni strani ce ne stanno a bizeffe ... mi vengono in mente le foto degli spiriti o le registrazioni su nastro ... cmq ogni volta che scrivo mi viene in mente qualcosa di nuovo ... Veleno con il tuo ragionamento dovresti essere anche ateo pero ... perche gia che credi in dio e nei miracoli nei santi ... credi che al mondo ci possa essere qualcosa di sovrannaturale ... se no non esisterebbe niente |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti sono ateo... Zio, ti ripeto,ciascuno crede a ciò che vuole. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Essere credenti non ha nessun rapporto con la scienza, se non che la prima ha sempre boicottato la seconda per la paura di perdere il potere... Ma siamo off topic. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
poi alla fine noi crediamo a qualcosa che non vediamo tu ci credi a padre pio e agli altri santi famosi .. ai miracoli ??? credi al bene ... credi al male ??? gli illuministi avevano un loro filo logico ... finche uno ha un filo logico posso essere d'accordo |
|||||||||||||||
|
![]() |
![]() |
Tags: of outer body experience near death |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|