![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
OBE e NDENo, sono strano io che ho questi episodi... Per me sono strani quelli che non mangiano il maiale senza sapere il perchè e poi vanno in giro a scippare le vecchiette, oppure quelli che vanno in chiesa la domenica e il lunedì picchiano la moglie, CHE CAZZO SEGUITE A FARE UNA RELIGIONE SE POI SIETE DEI FOTTUTI FIGLI DI PUTTANA?!?! Il mondo è pieno di strani, ma io non sono strano e soprattutto non ho bisogno di uno psichiatra perchè sogno cose che poi accadono o sento i pensieri della gente. Ho solo sviluppato delle doti non comuni, come Great ha sviluppato i suoi addominali... Ripeto, per me sono incredibili gli addominali di Great, non quello che mi succede... ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
..ma poi... ...perchè preoccupasi di essere normali, se già si è speciali? ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Mi trovi d'accordo su tante cose, inoltre anche io spesso sogno cose che poi accadono nella realta' ![]() Come scriveva qualcuno, noi esseri umani utilizziamo consciamente solo una frazione del nostro potenziale (sia fisico che psichico), quindi non ci vedo nulla di strano in queste "manifestazioni", pero' come ho scritto prima, fino a quando non si avra' dalla scienza una spiegazione precisa, non potro' che considerarle "soggettive" (a parte quelle che danno in riscontro oggettivo), senza per questo considerare il soggetto come malato o pazzo ![]() Il segreto degli addominali di great lo conosci anche tu, solo che forse, e ripeto forse, la tua forza di volonta' in tal senso e' ... leggermente deficitaria ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: of outer body experience near death |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|