|
Quote: |
GundamRX91 |
 |
|
|
Heay, io non penso assolutamento che tu sia pazzo o che, e mi ritengo aperto a qualsiasi cosa fuori dal normale: credo negli ufo e penso anche di averne visti alcuni, ma non ne posso essere sicuro al 100%. In generale io posso ammettere tutto e non mi precludo nulla, e visto che ci sono tante cose che ancora non comprendiamo (la vita, l'universo, le donne... ), credo a quanto scrivi; pero' per lo stesso motivo credo anche che le tue esperienze possono essere spiegate anche in maniera piu' "naturale" invece che ultraterrena, anche perche' spesso le soluzioni piu' semplici sono quelle vere  |
|
|
|
|
Ma di fatto sono cose naturalissime, nulla di strano per me, e per tanti come me, ripeto, per me è strano chi va per forza in ferie ad agosto, si rompe i coglioni, torna più depresso di prima e senza un soldo... E tutte le persone che fanno le cose controvoglia senza rendersene conto... QUELLI CHE MI DICONO "E... HO CAPITO CHE SAREBBE BELLO AVERE TANTI SOLDI, MA POI COSA FAI SE NON LAVORI?" Quelli per me sono da internare, altro che patologie, eppure qui a Bergamo c'è pieno, rovinano la psiche agli altri!!!...
No, sono strano io che ho questi episodi... Per me sono strani quelli che non mangiano il maiale senza sapere il perchè e poi vanno in giro a scippare le vecchiette, oppure quelli che vanno in chiesa la domenica e il lunedì picchiano la moglie, CHE CAZZO SEGUITE A FARE UNA RELIGIONE SE POI SIETE DEI FOTTUTI FIGLI DI PUTTANA?!?!
Il mondo è pieno di strani, ma io non sono strano e soprattutto non ho bisogno di uno psichiatra perchè sogno cose che poi accadono o sento i pensieri della gente. Ho solo sviluppato delle doti non comuni, come Great ha sviluppato i suoi addominali... Ripeto, per me sono incredibili gli addominali di Great, non quello che mi succede...