![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OBE e NDETu mi pare vada ad esclusione e a rigor di logica, ma non usando la tua capacità di valutazione ma valutando i si e i no "ufficiali"... Veleno, tu sei stato nello spazio? Non credo, eppure credi che la terra sia una palla di roccia ricoperta d'acqua, solo perchè vedi foto satellitari e a scuola ti hanno insegnato così... Tu sei uno di quelli che se c'era ai tempi, bruciava vivi quelli che dicevano che la terra è tonda... Ripeto, non bisogna aspettare che qualcuno ci riveli la verità, la verità è insita in ognuno di noi... Nel mio percorso di "evoluzione" se così si può chiamare, sto praticamente mettendo in discussione ogni singola cosa, anche il fatto di essere davanti ad un pc in questo momento... Non ho certezze, e sto bene così... Se io ho avuto certe esperienze, le ho avute e le racconto, e nessuno può smentirle, ne Cicap ne chicchessia... Se invece fossi un medium che fa le carte e si fa pagare profumatamente, accetterei anche i detrattori e le smentite, ma visto che le mie esperienze sono personali e non vado a rompere le palle a nessuno, nessuno deve venire a rompermi le palle... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() senza avere la mentalita aperta tante scoperte non sarebbero state fatte ... cristoforo colombo non avrebbe scoperto l'america perche all'epoca la terra era piatta ... magellano non avrebbe fatto il giro della terra ecc ... magari non avere i sensi sviluppati ci impedisce di percepire e vedere tante cose di fenomeni strani ce ne stanno a bizeffe ... mi vengono in mente le foto degli spiriti o le registrazioni su nastro ... cmq ogni volta che scrivo mi viene in mente qualcosa di nuovo ... Veleno con il tuo ragionamento dovresti essere anche ateo pero ... perche gia che credi in dio e nei miracoli nei santi ... credi che al mondo ci possa essere qualcosa di sovrannaturale ... se no non esisterebbe niente |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti sono ateo... Zio, ti ripeto,ciascuno crede a ciò che vuole. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Essere credenti non ha nessun rapporto con la scienza, se non che la prima ha sempre boicottato la seconda per la paura di perdere il potere... Ma siamo off topic. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
poi alla fine noi crediamo a qualcosa che non vediamo tu ci credi a padre pio e agli altri santi famosi .. ai miracoli ??? credi al bene ... credi al male ??? gli illuministi avevano un loro filo logico ... finche uno ha un filo logico posso essere d'accordo |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() ![]() Cerchiamo di non confondere il senso della scienza, generalemente parlando ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La scienza ora come ora arriva a un limite che mille anni fa era impensabile, fra mille anni, magari spieghera questi fenomeni in maniera sensata, per ora la scienza non ha nulla a che fare con questo tipo di esperienza, anche se qualcosa è stato provato, tipo il passaggio di energia dall'interno all'esterno del corpo durante il decesso con l'esperimento Delpasse, ma siamo ben lontani da spiegare certi fenomeni... Per cui la scienza alla scienza e il resto a chi le prova ste cose... Quello che penso io e che succede a me sinceramente non me lo sono spiegato nemmeno io, come ho detto prima non ho certezze, figuriamoci se ce le ho su cose del genere... Ma ripeto, non mi venite a rompere le palle con le vostre teorie da occlusione intestinale... X AMBIS... Mi sa ma ci stavi rimanendo secca durante quell'esperienza indotta da abuso di farmaci... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io trovo il tuo ragionamento molto opinabile. E' alquanto semplicistico liquidare dei vissuti allucinatori o pseudo-allucinatori come la manifestazione di un mondo che ancora non conosciamo. Ognuno crede a ciò che vuole,ma tra vedere padre Pio in una macchia di muffa, e parlare con un entità c'è una bella differenza. Non esistono ad oggi esperimenti degni di tale nome in materia e fino a quando non ci saranno prove OGGETTIVE tali esperienze vanno considerate SOGGETTIVE e al di fuori della normalità. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai Veleno, parli come un automa programmato male... "Finche non ci saranno prove oggettive"... Ma va a ciapal... ![]() Comunque, se parli di esperimenti, che ti credi, di sapere tutto cio che viene fatto a porte chiuse o meno? Noi poveracci non sappiamo un cazzo, proprio nulla, ci riempiono di stupidaggini, basta vedere come è in giro la gente al giorno d'oggi, IPNOTIZZATA... Per cui meglio che apriamo un po il cervelletto per capire e cerchiamo di usarlo, altrimenti, ripeto, se aspettiamo che qualcuno ci dica cio che è e cio che non è... Rimarremo sempre i poveri coglionazzi che siamo... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Pero' sei tu che hai scritto di sognare questo e quello o di vedere le cose in stato di dormiveglia. Se permetti e' veramente poco per poter credere che tu effettivamente abbia sperimentato cio' che scrivi, mentre magari sono solo sogni ![]() La scienza c'entra perche' i sogni, seppure non appieno, vengono spiegati come parte dell'attivita' cerebrale, mentre quanto affermi tu non ha, per ora, nessun riscontro. Io non ho nessuna teoria in proposito, e penso solo che si tratti di sogni e/o allucinazioni, anche perche' come soluzione e' molto piu' semplice e realistica che non mettere di mezzo entita' paranormali, con tutto che sono convinto che il nostro cervello abbia capacita' "fuori dal normale". |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E... Cos'è la normalità per te? |
|
![]() |
![]() |
Tags: of outer body experience near death |