![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consiglio collari bilancieri e manubri 50 mm e dischiAttualmente utilizzo delle molle e dei collari a "T" di basso livello e di scarsa tenuta (non ho problemi fiché tengo i manubri o i bilancieri orizzontali, mentre se li metto per qualche motivo verticali partono quasi sempre.. Vorrei orietarmi all'acquisto di collari molto resistenti anche nel caso di mettere i manubri verticali (quando ad esempio faccio una tirata da terra per mettermi in posizione, anche se per adesso ho ovviato con i power hooks.. su che modelli mi consigliate di orientarmi? Ne esistono di economici resistenti come necessito e durevoli, o devo orientarmi per forza su modelli Ivanko oppure ironhorse ? Per quel che riguarda i dischi (o più propriamente flangie) ho scartato l'idea di farmele fare da un fabbro , in quanto troppo complicato e comunque costoso (indipendentemente dal materiale utilizzato). Avevo intenzione di prendere 2 dischi da 100 libbre (chissà se ce la farà a montarli facilmente o no.. ![]() pensate vada bene il modello "O2B" di ivanko? ![]() tipo l'immagine. Ne ho già 2 da 45 libbre e mi sembrano buoni, il margine di errore per il peso è del 2% (quelli ancora più economici hanno margine di errore del 5%) e costano quasi la metà rispetto a quelli calibrati al grammo, e sono verniciati bene per durare sembrerebbe. Però costano comunque molto, ma al momento non ho trovato di meglio.. ![]() |
|
![]() |