![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi difendo con i denti e mi saltano i neuroni!Sono rimasto quasi stupito direi, non pensavo..... Riflettevo guardando un paio di statistiche. Riporto quelle di un altro forum di BB, il più frequentato forse... 160 utenti e 1286 visitatori Questa è la situazione qui: Utenti Attivi: 629 (13 utenti e 616 ospiti) Beh, mi sembra che questo forum si difenda bene, molto bene. COMPLIMENTI!!! Qua c'è comunque mooooooltissima gente che legge, nonostante non abbia una "storia" così "anziana" e abbia un nome che su google non aiuta. Mi sembra un buon risultato. ma... Facendo una proporzione ci dovrebbero essere circa 80 utenti collegati (che quindi scrivono).E allora? Scrivi uomo ( mi sento molto MondoMarcio), perchè yo bisogna scrivere uomo, che questo è un mooondo marcio...qua a città del fumo bisogna partecipare..e allora posta uomo.. poi con tutti questi nuovi moderatori c'è un concentrato di sapienza ormai!! bella lì! .... E' lunedì e ho mal di testa...settimana pesante... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |