FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   mi difendo con i denti e mi saltano i neuroni! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4054-mi-difendo-con-i-denti-e-mi-saltano-i-neuroni.html)

bastalusole 12-05-2008 03:18 PM

mi difendo con i denti e mi saltano i neuroni!

Sono rimasto quasi stupito direi, non pensavo.....
Riflettevo guardando un paio di statistiche.
Riporto quelle di un altro forum di BB, il più frequentato forse...

Questa è la situazione qui:

Utenti Attivi: 629 (13 utenti e 616 ospiti)

Beh, mi sembra che questo forum si difenda bene, molto bene.
COMPLIMENTI!!!
Qua c'è comunque mooooooltissima gente che legge, nonostante non abbia una "storia" così "anziana" e abbia un nome che su google non aiuta.
Mi sembra un buon risultato.

ma...
Facendo una proporzione ci dovrebbero essere circa 80 utenti collegati (che quindi scrivono).E allora?
Scrivi uomo ( mi sento molto MondoMarcio), perchè yo bisogna scrivere uomo, che questo è un mooondo marcio...qua a città del fumo bisogna partecipare..e allora posta uomo..

poi con tutti questi nuovi moderatori c'è un concentrato di sapienza ormai!!
bella lì!

....
E' lunedì e ho mal di testa...settimana pesante...
:D :D :D

PrinceRiky 12-05-2008 03:20 PM

O_O

greatescape 12-05-2008 03:38 PM

can you translate please ???
non ho capito il succo del discorso a cosa volevi riferirti
forse ho capito di che forum parli ma tanto non e' che se piu gente scrive vuol dire di qualita ... tanto e' vero che quando qui c'era stato il down su altri forum mi trovavo malissimo c'era molto qualunquismo nozioni buttate li ecc
poi ci sono forum con dietro negozi online non il max credo ...
qui puoi chiedere consigli su tutto poi non hai quella sensazione come di perderti

bastalusole 12-05-2008 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 46518)
can you translate please ???
non ho capito il succo del discorso a cosa volevi riferirti
forse ho capito di che forum parli ma tanto non e' che se piu gente scrive vuol dire di qualita ... tanto e' vero che quando qui c'era stato il down su altri forum mi trovavo malissimo c'era molto qualunquismo nozioni buttate li ecc
poi ci sono forum con dietro negozi online non il max credo ...
qui puoi chiedere consigli su tutto poi non hai quella sensazione come di perderti

Volevo riferirmi a un pensiero che era stato espresso da qualcuno..ma si è poi "volatilizzato":D...Così oggi mi è venuto da fare questo confronto.
Certo più cose scritte non vuol dire qualità,ma...qua parlavo di numeri e community (che si fa in zone come Il Club), non di contenuti o altro (che sono qua abbastanza "alti").
:D

highflyer 12-05-2008 05:02 PM

Quote:

ma...
Facendo una proporzione ci dovrebbero essere circa 80 utenti collegati (che quindi scrivono).E allora?
Scrivi uomo ( mi sento molto MondoMarcio), perchè yo bisogna scrivere uomo, che questo è un mooondo marcio...qua a città del fumo bisogna partecipare..e allora posta uomo..

bella lì!

....
:confused::confused:

HD73 14-05-2008 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 46514)
Sono rimasto quasi stupito direi, non pensavo.....
Riflettevo guardando un paio di statistiche.
Riporto quelle di un altro forum di BB, il più frequentato forse...

Questa è la situazione qui:

Utenti Attivi: 629 (13 utenti e 616 ospiti)

Beh, mi sembra che questo forum si difenda bene, molto bene.
COMPLIMENTI!!!
Qua c'è comunque mooooooltissima gente che legge, nonostante non abbia una "storia" così "anziana" e abbia un nome che su google non aiuta.
Mi sembra un buon risultato.

ma...

bella lì!

....

Creatina e brioschi vanno aggiunte all'acqua e bevute durante l'effervescenza...
tirate dal naso possono dare reazioni sconosciute....!

bastalusole 14-05-2008 09:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 46750)
Creatina e brioschi vanno aggiunte all'acqua e bevute durante l'effervescenza...
tirate dal naso possono dare reazioni sconosciute....!

Oh ca**o! non lo sapevo!ma sai, dopo aver visto jackass sto cercando di arrivare a tirarmi il wasabi, e dopo aver visto Boldi domenica ho iniziato con il sale....:D
...
...
...
....ah...cos'è "brioschi"?(non so neanche che articolo ci voglia prima)

(potrei quasi chiederti pure della creatina ma evito perchè poi si scatenerebbe l'inferno :D, la mia è ignoranza voluta...c'era Bukowski che diceva qualcosa del genere ma non ricordo più l'esatta frase.. )

greatescape 14-05-2008 10:10 AM

il fatto che hai scritto quasi arabo se potresti essere piu chiaro nei tuoi concetti
alla fine il problema qual'e' ...qui ti ci trovi bene o stai in un altro forum ??
non si e' capito molto bene il concetto

bastalusole 14-05-2008 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 46795)
il fatto che hai scritto quasi arabo se potresti essere piu chiaro nei tuoi concetti
alla fine il problema qual'e' ...qui ti ci trovi bene o stai in un altro forum ??
non si e' capito molto bene il concetto

Nessun problema, solo una riflessione "statistica" sul fatto che sul forum scrive poca gente ma è molto frequentato e visitato.

Qua sto bene, ma appunto: si parla poco..e sarebbe bello se non fosse così.
Per questo ho concluso con "scrivi uomo etc etc...":D

-BiggerThanYou- 14-05-2008 11:13 AM

Sarà pieno di spioni...

greatescape 14-05-2008 11:23 AM

magari "cazzeggiano" (licenza linguistica ;) ) su un altro forum e qui si informano ...

bastalusole 14-05-2008 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 46810)
magari "cazzeggiano" (licenza linguistica ;) ) su un altro forum e qui si informano ...

già, compreso me.
"cazzeggio" in giro ma qua mi informo (sperando che qualcuno risponda :D )
se invece si concentrasse tutto qui? meglio no?

HD73 14-05-2008 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 46779)
Oh ca**o! non lo sapevo!ma sai, dopo aver visto jackass sto cercando di arrivare a tirarmi il wasabi, e dopo aver visto Boldi domenica ho iniziato con il sale....:D
...
...
...
....ah...cos'è "brioschi"?(non so neanche che articolo ci voglia prima)

(potrei quasi chiederti pure della creatina ma evito perchè poi si scatenerebbe l'inferno :D, la mia è ignoranza voluta...c'era Bukowski che diceva qualcosa del genere ma non ricordo più l'esatta frase.. )

:) Grande Ch. Bukowski!

(brioschi è la marca di un digestivo effervescente, che assunto insieme alla creatina monoidrato ne migliora l'assorbimento, tamponando l'acidità dello stomaco)

Grazi per avver accettato la mia battuta confidenziale senza prendertela...
non ho resistito! :)

bastalusole 14-05-2008 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 46816)
:) Grande Ch. Bukowski!

(brioschi è la marca di un digestivo effervescente, che assunto insieme alla creatina monoidrato ne migliora l'assorbimento, tamponando l'acidità dello stomaco)

Grazi per avver accettato la mia battuta confidenziale senza prendertela...
non ho resistito! :)

Ma sul serio si usa farlo? ma i BB non sono contro l'alcol????
ah ah :D

comunque di niente!:D

bastalusole 14-05-2008 12:03 PM

ah già!
Si! grande Buk!!!;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM.