Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito Ronaldinho - Anabolizzanti per tornare in forma - 12-05-2008, 12:48 AM

Ronaldinho - Anabolizzanti per tornare in forma


Il quotidiano catalano Sport.es avanza nuovi inquietanti dubbi sulle condizioni di Ronaldinho, l'asso brasiliano, che si è recato alla clinica Delfos alle 21.30 dello scorso 28 aprile, avrebbe fatto, secondo indiscrezioni non confermate, indigestione di anabolizzanti, ingeriti per recuperare rapidamente la forma fisica. Dall'entourage del brasiliano nessuna conferma o smentita, il dato di fatto è che il calciatore vuole recuperare il tempo perso, ha richiamato il preparatore personale Valdimir, si sottopone ad agopuntura e segue i consigli di un medico giapponese.



Sono giorni difficili per il Barcellona, per il presidente Laporta e per Ronaldinho. Addossare la colpa dei recenti fallimenti a Frank Rijkaard non e' stato sufficiente per placare la tifoseria 'cule''. Una tifoseria che non ha ancora accettato del tutto l'ipotesi di vedere Ronaldinho andarsene al Milan a fine stagione. Cosi', iniziano a diffondersi voci sempre piu' inquietanti sul conto del brasiliano, quasi a voler suggerire l'idea che di un giocatore cosi' il Barça non ha bisogno, anzi. Il tutto inizia con la notizia pubblicata dalla free press catalana Adn martedi' scorso. Ronaldinho avrebbe effettuato in gran urgenza degli esami alla clinica Delfos, dai quali sarebbe uscito un responso molto negativo. 'Fisicamente sta molto peggio rispetto a quello che pensa la gente', aveva rivelato una fonte medica dell'ospedale. E subito e' stato allarme per la carriera.

Poi pian piano la voce e' rientrata. Sino a questa mattina, quando l'indiscrezione su un presunto ricovero di Ronaldinho e' stata presa dal ben piu' autorevole 'Sport', quotidiano sportivo catalano molto vicino al Barcellona. Il tutto con toni ancora piu' inquietanti. 'Sport', infatti, si domanda come mai il giocatore sarebbe stato costretto a correre in clinica a serata inoltrata (erano le 21.30). E, soprattutto, si chiede se sia vero che l'urgenza sia stata determinata da un abuso di anabolizzanti. Aggiungendo che circola voce di un preparato che il brasiliano avrebbe potuto assumere per tornare in forma il piu' in fretta possibile, in modo da farsi trovare pronto per i test medici con il nuovo club. Una domanda alla quale non viene fornita una risposta e un'indiscrezione pesante. Un segnale che il Barcellona, mediante gli organi di stampa amici, sta cercando di screditare la posizione di Ronaldinho, in modo che ai tifosi sia piu' accettabile l'idea di una sua dipartita.

A rendere il quadro ancora piu' problematico e' poi un altro articolo, posto in collegamento diretto a quello riguardante Dinho. In questo 'Sport' riporta che, durante gli ultimi test antidoping interni effettuati dal Barcellona, un giocatore del quale non e' stata resa nota l'identita', il cui nome e' pero' conosciuto dalla dirigenza, avrebbe fornito non la propria urina ma un diluito di vitamina C. Uno stratagemma alquanto stupido che, se effettuato durante analoghi controlli della Uefa, avrebbe portato a una squalifica di due anni per il calciatore. Insomma, un'indiscrezione preoccupante nella quale non si fa riferimento alcuno a Ronaldinho. Ma che sul sito web di 'Sport' e' posta in collegamento a quella riguardante il brasiliano. Una cosa pare certa. Screditare l'ex Pallone d'oro e' divenuto un obiettivo della dirigenza blaugrana.



Che dire: sarà vero, sarà falso, sara ferguson?
Diciamo che un ricovero per aas è improbabile se non gli hanno procurato un'epatite fulminante o gli hanno fatto salire la pressione alle stelle.

Potrebbe anche aver usato qualche altro farmaco che i giornalisti, non avendo comunemente conoscenza nel campo, hanno accomunato agli anabolizzanti.

Potrebbe aver semplicemente mangiato cozze avariate ed il polverone servirebbe solo a disamorare la tifoseria in vista della vendita del "cavallino".

Nei prossimi giorni vedremo cosa c'è dietro, di fatto finirebbe squalificato se dovesse diventare certo l'utilizzo di farmaci dopanti.

Milan, occhi aperti a non prendere bidoni!
Sti brasiliani sono una croce e delizia.

Adriano ha l'esaurimento, Ronaldo si rompe e va a trans, Ronaldinho non si allena e si dopa(vabbè, ancora non è certo) per riprendere un pò di forma prima delle visite mediche per la cessione.

Ma sarà l'aria di Milano che li riduce così?
Tra Inter e Milan succede sempre a loro, appena arrivano iniziano le magagne
Rispondi Citando
 
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0