FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ronaldinho - Anabolizzanti per tornare in forma (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4047-ronaldinho-anabolizzanti-per-tornare-forma.html)

Guru 12-05-2008 12:48 AM

Ronaldinho - Anabolizzanti per tornare in forma
 
Il quotidiano catalano Sport.es avanza nuovi inquietanti dubbi sulle condizioni di Ronaldinho, l'asso brasiliano, che si è recato alla clinica Delfos alle 21.30 dello scorso 28 aprile, avrebbe fatto, secondo indiscrezioni non confermate, indigestione di anabolizzanti, ingeriti per recuperare rapidamente la forma fisica. Dall'entourage del brasiliano nessuna conferma o smentita, il dato di fatto è che il calciatore vuole recuperare il tempo perso, ha richiamato il preparatore personale Valdimir, si sottopone ad agopuntura e segue i consigli di un medico giapponese.



Sono giorni difficili per il Barcellona, per il presidente Laporta e per Ronaldinho. Addossare la colpa dei recenti fallimenti a Frank Rijkaard non e' stato sufficiente per placare la tifoseria 'cule''. Una tifoseria che non ha ancora accettato del tutto l'ipotesi di vedere Ronaldinho andarsene al Milan a fine stagione. Cosi', iniziano a diffondersi voci sempre piu' inquietanti sul conto del brasiliano, quasi a voler suggerire l'idea che di un giocatore cosi' il Barça non ha bisogno, anzi. Il tutto inizia con la notizia pubblicata dalla free press catalana Adn martedi' scorso. Ronaldinho avrebbe effettuato in gran urgenza degli esami alla clinica Delfos, dai quali sarebbe uscito un responso molto negativo. 'Fisicamente sta molto peggio rispetto a quello che pensa la gente', aveva rivelato una fonte medica dell'ospedale. E subito e' stato allarme per la carriera.

Poi pian piano la voce e' rientrata. Sino a questa mattina, quando l'indiscrezione su un presunto ricovero di Ronaldinho e' stata presa dal ben piu' autorevole 'Sport', quotidiano sportivo catalano molto vicino al Barcellona. Il tutto con toni ancora piu' inquietanti. 'Sport', infatti, si domanda come mai il giocatore sarebbe stato costretto a correre in clinica a serata inoltrata (erano le 21.30). E, soprattutto, si chiede se sia vero che l'urgenza sia stata determinata da un abuso di anabolizzanti. Aggiungendo che circola voce di un preparato che il brasiliano avrebbe potuto assumere per tornare in forma il piu' in fretta possibile, in modo da farsi trovare pronto per i test medici con il nuovo club. Una domanda alla quale non viene fornita una risposta e un'indiscrezione pesante. Un segnale che il Barcellona, mediante gli organi di stampa amici, sta cercando di screditare la posizione di Ronaldinho, in modo che ai tifosi sia piu' accettabile l'idea di una sua dipartita.

A rendere il quadro ancora piu' problematico e' poi un altro articolo, posto in collegamento diretto a quello riguardante Dinho. In questo 'Sport' riporta che, durante gli ultimi test antidoping interni effettuati dal Barcellona, un giocatore del quale non e' stata resa nota l'identita', il cui nome e' pero' conosciuto dalla dirigenza, avrebbe fornito non la propria urina ma un diluito di vitamina C. Uno stratagemma alquanto stupido che, se effettuato durante analoghi controlli della Uefa, avrebbe portato a una squalifica di due anni per il calciatore. Insomma, un'indiscrezione preoccupante nella quale non si fa riferimento alcuno a Ronaldinho. Ma che sul sito web di 'Sport' e' posta in collegamento a quella riguardante il brasiliano. Una cosa pare certa. Screditare l'ex Pallone d'oro e' divenuto un obiettivo della dirigenza blaugrana.



Che dire: sarà vero, sarà falso, sara ferguson? :D
Diciamo che un ricovero per aas è improbabile se non gli hanno procurato un'epatite fulminante o gli hanno fatto salire la pressione alle stelle.

Potrebbe anche aver usato qualche altro farmaco che i giornalisti, non avendo comunemente conoscenza nel campo, hanno accomunato agli anabolizzanti.

Potrebbe aver semplicemente mangiato cozze avariate ed il polverone servirebbe solo a disamorare la tifoseria in vista della vendita del "cavallino".

Nei prossimi giorni vedremo cosa c'è dietro, di fatto finirebbe squalificato se dovesse diventare certo l'utilizzo di farmaci dopanti.

Milan, occhi aperti a non prendere bidoni!
Sti brasiliani sono una croce e delizia.

Adriano ha l'esaurimento, Ronaldo si rompe e va a trans, Ronaldinho non si allena e si dopa(vabbè, ancora non è certo) per riprendere un pò di forma prima delle visite mediche per la cessione.

Ma sarà l'aria di Milano che li riduce così?
Tra Inter e Milan succede sempre a loro, appena arrivano iniziano le magagne :D

Tiger 12-05-2008 11:37 AM

dai è normale che a quel livello prendono qualcosa,le partite sono troppe.

greatescape 12-05-2008 11:43 AM

ma come mai che le cose si scoprono solo in momenti particolari .. tipo ora che forse lo vendono al milan ???
ma un intossicazione da doping che vuol dire ???
ha fatto il fai da te ???
se si ma e' scemo ma ora cosa potrebbe rischiare parlo per la sua salute ???
non e' come bere o altre cose o farmaci che ti fanno la lavanda gastrica ma ....
senza fare nomi cmq ci sono calciatori che quando sono infortunati perdono molta massa muscolare perche stanno fermi ... com'e' che dopo la riprendo in un attimooo ???
se vedete bene poi non e' che riprendono la massa in modo naturale ma sembrano dei tori
e poiiii una volta i giocatori mica avevano sto fisico manco quelli di coloreeee ... ve li ricordate i giocatori delle nazionali anni 80 ??? che polpacci e gambine ??? e soprattutto la parte superiore ???
finito :)

p.s. ma ve lo ricordate il video che si allenava tirando il pallone continuamente sulla traversa ... quello della nike ??? ma chi era holly e benjii ??? buffone :D

sajan 12-05-2008 12:40 PM

dispiace vedere come si son ridotti alcuni campioni dello sport , i 3 brasiliani in primis.
fama, popoplarità , molti $ danno alla testa.

PrinceRiky 12-05-2008 12:47 PM

ahahah e vialli? all'epoca raddoppio nel giro di un anno

Tiger 12-05-2008 01:28 PM

guardate i filmati di una volta in bianco e nero dei calciatori,con le gambe secche come due stecchini.
Adesso guardate quelle di sedorf,roberto carlos...ecc

Dieta,allenamento e riposo?
hahahaha

greatescape 12-05-2008 01:33 PM

e quando si tolgono la maglietta ???
e i giocatori del nba di una volta ???
o i rugbysti di adesso ????una volta tutta panza muscoli e ingnoranza nel senso cattiveria detta alla romana ora ... tie' neanderthal che incontra conan :D


highflyer 12-05-2008 01:43 PM

a certi livelli nn ce n'è uno di natural...io la penso così

PrinceRiky 12-05-2008 02:03 PM

se pensate fino a che età ha giocato billy XD

i miracoli del milan lab loooooooooooooool

mi raccontava un ragazzo che giocava nella scavolini pesaro che alla fine degli allenamenti ogni giocatore aveva la sua bottiglietta personalizzata ed era vietato ovviamente scambiarsele e le risposte a cosa ci fosse dentro erano: bevi che ti fa bene! XD

eroszag 12-05-2008 02:46 PM

Sinceramente, i calciatori potrebbero pure fare a meno di levarsi la maglia...

The_heavy_hands 13-05-2008 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 46475)
guardate i filmati di una volta in bianco e nero dei calciatori,con le gambe secche come due stecchini.
Adesso guardate quelle di sedorf,roberto carlos...ecc

Dieta,allenamento e riposo?
hahahaha

La cosa vale per tutti gli atleti, quando fai uno sport dove corri, corri corri, è impossibile in maniera naturale avere delle masse del genere, anche per i pugili, ok che c'è un grosso lavoro di palestra, ma un peso massimo che fa sacco, corda, sparring, lavorare sul fiato all'infinito non può avere le masse definite di un Evander Holyfield, o guardando nel mondo Mma di un Assuerio Silva, mostri ipertrofici di 110 kg... Poi, sinceramente mi sembrano discorsi triti e ritriti...

morgan 13-05-2008 05:32 PM

non so..se Ronaldinho si fosse veramente doppato penso che con il budget di cui puo disporre si sarebbe certamente fatto seguire da un medico qualificato,quindi potrebbe rientrare tutto in una manovra ordita per screditarlo......d'altra parte non so quanto possa convenire al barcellona buttare fango sul giocatore,ricordiamoci che abbassare le sue quotazioni significherebbe svenderlo al milan e non guadagnarci niente.....
allora in preda ad un'attacco mistico di "moggite"acuta dico:é tutto organizzato da Galliani che mirerebbe a distruggere la fama del giocatore per far crollare il suo valore di mercato:D:D:D

highflyer 13-05-2008 06:05 PM

Quote:

allora in preda ad un'attacco mistico di "moggite"acuta dico:é tutto organizzato da Galliani che mirerebbe a distruggere la fama del giocatore per far crollare il suo valore di mercato:D:D:D
o forse a villa berlusconi la cena era a base di ostrike avariate:D:D

Guru 13-05-2008 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 46475)
guardate i filmati di una volta in bianco e nero dei calciatori,con le gambe secche come due stecchini.
Adesso guardate quelle di sedorf,roberto carlos...ecc

Dieta,allenamento e riposo?
hahahaha

Il doping moderno esiste da decenni.

Non si possono paragonare i sistemi di allenamento, nutrizione, recupero ecc del passato con quelli odierni.

E' normale che i giocatori di oggi abbiano mediamente una massa muscolare maggiore nonchè capacità atletiche superiori.

Quindi, il grosso dei cambiamenti, è un frutto natural.
Sicuramente ci sarà chi si dopa, ma non più di quanto facevano 15-20 anni fa, e già guardando partite di allora sembra che i giocatori andassero al rallenty rispetto a quelli odierni.

Disko Troop 13-05-2008 06:39 PM

1 Allegato(i)
great c'è anche di meglio, ecco tialata il pilone degli AB. Fa squat con 300 kg


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013