![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Vorrei farmi la moto!vuoi potenza e vuoi andare in 2 ??? questa e' il massimo !!! ![]() Kawasaki ZZR 1400 ![]() se no ti fai questa che come potenza e' da record 1000 cv ![]() Rapom V8 ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Vada per la 1000 hp, ma credo abbia un prezzo proibitivo, oltre a dover fare il pieno ogni 30 km e cambiare gli pneumatici ogni 200 (ma tiriferivi alla seconda moto o al triciclo? ).Comunque, sinceramente, le moto piacciono molto anche a me, ma ho anche molta paura di ammazzarmi. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
ZZR 1400???? nooooooo...ho un budget limitato! Devo stare nei 5000 euri tutto compreso... La scelta potrebbe essere tra cbr 600 rr e gsx r 750 a questo punto... Posto che riesca a convincere la donna... ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Rapom v8?????? mahuahuahuahuahaahuahuahuahuahaahuahuahuahuaha ahuahuahuahuahaahuahuahuahuahaahuahuahuahuaha ![]() La Chicco Trotter CZF 4000 r postata da Matty, invece, sembra davvero interessante... mahuahuahuahuahaahuahuahuahuahaahuahuahuahuaha ahuahuahuahuahaahuahuahuahuahaahuahuahuahuaha ![]() |
|
|
|