Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 22-04-2008, 02:39 PM


Che figo great!




comunque pochi cazzi, il ragazzo è dotato geneticamente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 22-04-2008, 02:42 PM


Quote:
PrinceRiky
Visualizza Messaggio
ci hanno tolto la fiera del fitness
ma manco per idea: 15/18 maggio a rimini.... presenti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-04-2008, 02:48 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Great,sei identico a Billy Zane!!






Però nella foto eri bello coperto eh...a dire il vero nemmeno io te li darei 110 kg.
Anche un po a christopher lambert.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-04-2008, 03:13 PM


Quote:
kickboxer_87
Visualizza Messaggio
mah guarda un mio compagno di squadra è alto come te,pesa 102kg BFsarà al 15% ed è una bestia con 46cm di braccio e 150kg di bench...

mi pare impossibile da natural arrivare a 110kg al 10% anche su quell'altezza, ammesso che tu lo sia ora ovviamente

poi ognuno è libero di credere a quello che vuole
allora io ora oscillo tra i 98-100 la bf piu o meno si vede dalla foto ... sono natural chi mi conosce o ha letto qui sul forum lo sa ... che non ci capisco di queste cose
mi sono sempe allenato in un certo modo ... ho praticato tanti sport ... ma l'unico che mi ha dato soddisfazione era sanda dove facevo le gare a livello agonistico avevo vinto anche un torneo nazionale sotto il coni ...
non sono mai stato grasso anzi .... la foto che ho messo era di un periodo di 6 mesi e i muscoli li avevo dato che sollevavo come adesso se non di piu in certi esercizi avevo fatto massa
geneticamente saro portato per l'addome quindi magari puo far strano ma per tutto il resto me la sto sudando ... se guardate non ho forme esagerate oh cmq ognuno e' libero di pensare quello che vuole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 22-04-2008, 03:19 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
allora io ora oscillo tra i 98-100 la bf piu o meno si vede dalla foto ... sono natural chi mi conosce o ha letto qui sul forum lo sa ... che non ci capisco di queste cose
mi sono sempe allenato in un certo modo ... ho praticato tanti sport ... ma l'unico che mi ha dato soddisfazione era sanda dove facevo le gare a livello agonistico avevo vinto anche un torneo nazionale sotto il coni ...
non sono mai stato grasso anzi .... la foto che ho messo era di un periodo di 6 mesi e i muscoli li avevo dato che sollevavo come adesso se non di piu in certi esercizi avevo fatto massa
geneticamente saro portato per l'addome quindi magari puo far strano ma per tutto il resto me la sto sudando ... se guardate non ho forme esagerate oh cmq ognuno e' libero di pensare quello che vuole

ti crediamo e ti crederanno...cucciolone!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 22-04-2008, 04:30 PM


Great non voglio fare polemica inutile,io penso che tu sia un armadio e vorrei essere come te ne più ne meno, però fammi togliere sto sassolino dalla scarpa,nella foto dell uomo tigre oltre alla testa non hai toccato nient altro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 22-04-2008, 06:16 PM


Quote:
Salvo
Visualizza Messaggio
Great non voglio fare polemica inutile,io penso che tu sia un armadio e vorrei essere come te ne più ne meno, però fammi togliere sto sassolino dalla scarpa,nella foto dell uomo tigre oltre alla testa non hai toccato nient altro?
ahahaahhahahahahahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 22-04-2008, 06:34 PM


Sento puzza di invidia...

...ma forte...

...aprite le finestre!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-04-2008, 06:41 PM


quell'estate mi ero talmente asciugato che si vedavano le fibre muscolari di molte zone del corpo come petto spalle ecc ... e quando camminavo riuscivo a contrarre in ogni momento ogni parte dell'addome tra cui gli intercostali ... lo facevo apposta per vedere le persone che mi guardavano dato che d'estate sto spesso senza maglietta
le foto le avete viste com'ero prima e dopo ... se poi pensi che sono talmente bravo ad aggiungere vene e tutto ...
quellìestate eravamo un bel gruppo e per come stavo ho ricevuto i complimenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 22-04-2008, 06:44 PM


Io ho imparato una cosa nei miei "30 secondi" di esperienze sui forum,ovvero che prendere in considerazione l'ipotesi natural/non natural è perdente in ogni caso,la verità la sa solo l'interessato e nessun altro.

Frega nulla se uno scrive "da natural" o se giura su qualsiasi cosa,se si allena con voi o se uscite con la sorella,io non voglio dovermi fidare,ho avuto troppe delusioni,per quel che mi riguarda se uno ha un gran fisico ce l'ha punto e basta,natural o no che sia è un problema suo.

Nessun riferimento a Great o chiunque altro,sto generalizzando un concetto personale che applico al mio metro di giudizio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 22-04-2008, 06:47 PM


Quote:
Snow
Visualizza Messaggio
ma manco per idea: 15/18 maggio a rimini.... presenti!
daver? io pensavo avessero messo il wellness O_o e l'avessero spostata a firenze tipo.. forse se la sono ripresa

beh cmq da buon romagnolo se quest anno c'è verro a farvi visita con un bello zaino vuoto da ripempire di campioni di integratori XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-04-2008, 07:00 PM


io parlo pe me ... cmq chi legge o ha letto i miei post lo sa che di cicli non ci capisco una mazza .... che faccio le domande si per capire come funzionano ... se ero uno gia navigato di sicuro non ne facevo o magari anche io potevo dare consigli
anche se poi la troppa informazione per molti e' vista male ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 22-04-2008, 07:35 PM


great, innanzitutto complimenti per il fisico. Sulla questione natural o no secondo me (essendo in un forum nn ci conosciamo) nn si può nè accusare nè obbligare a credere qualcosa...great deve stare tranquillo perkè nessuno lo accusa, anzi io addirittura lo prenderei come un complimento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 22-04-2008, 09:03 PM


Quote:
highflyer
Visualizza Messaggio
great, innanzitutto complimenti per il fisico. Sulla questione natural o no secondo me (essendo in un forum nn ci conosciamo) nn si può nè accusare nè obbligare a credere qualcosa...great deve stare tranquillo perkè nessuno lo accusa, anzi io addirittura lo prenderei come un complimento...
ma come dice devilman, sti grancazzi! scusate il termine nel senso, noi discutiamo, ci diamo consigli, ci aiutiamo poi se uno vuole far credere altro dalla realtà non è di certo qualcosa di cui preoccuparsi.
io prendo quello che viene scritto per buono poi se non è cosi non cambia davvero nulla!


insomma per me 10 kili sono troppi da mettere su al tuo peso, altri 3-4 di massa buona secondo me ci riesci, poi vedi ogni nuovo kilo come un traguardo e sei già un passo avanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 23-04-2008, 04:21 AM


Ma mettere 10 kg di massa pulita e diventare come l'uomo tigre di plastica, mi sembra un traguardo molto difficile se non impossibile in maniera naturale... Poi magari, geneticamente e mentalmente sei "atipico" per cui a te riesce una cosa per altri quasi impossibile...
Non so, così a intuito la vedo così... Da non esperto in materia certo... Però ho sempre visto che arrivati a certi livelli, mettere 2 o 3 kg di massa muscolare pulita c'è da impazzire...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0